• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di chat.. In quanti abbiamo MSN?

Chi ha MSN ?

• Votanti
    68

Sevi

Fiorin Florello
Vado a nascondermi...ecco...forse dovrei disinstallarlo...non voglio che altri sappiano nome e cognome...è privatissimo...ah...naturalmente poi reinstallarlo eh...

Ma che cavolo ci si mette lì dove ti chiede il nome completo...che è?

Sevi

Fiorin Florello
No raga...sono negatissima per queste cose...io devo studiare capite...non mi vengono mica le robine così di getto...no no...ci sarò solo io al mondo ma è così...ci ho messo meno a imparare a fare i filmati che fare una chiamata...nun se po...

Sevi

Fiorin Florello
Fatto fatto...ora sono ufficialmente lunadipanna...io coi nick non c'ho feeling...l'ho belle che capito...

Ma non ho capito dove rispondere...beh...ora guardo eh...proprio tonta tonta non posso essere...almeno spero...

Sevi

Fiorin Florello
Eh sì..ma 'ndo stanno 'sti indirizzi? Parlo di skype perchè msn ho visto nei profili che qualcuno ce l'ha...

Ah...per me vale uguale eh...ciaoooo...

Sevi

Fiorin Florello
Deludente msn...skype è migliore secondo me...ci sono più opzioni...più completo...

Cmq l'ho fatto...ma non mi piace mica tanto...le faccine stanno ferme immobili e...si sa...anche quelle sono importanti per comunicare uno stato d'animo...

Insomma...potevano fare di meglio...vi consiglio skype ecco...anzi grazie Clorophilla che mi hai dato l'idea...

Per chi me l'aveva chiesto...l'indirizzo è nel profilo...come per molti altri credo...:love_4::love_4:

Alto