• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di chat.. In quanti abbiamo MSN?

Chi ha MSN ?

• Votanti
    68

Sevi

Fiorin Florello
Domandona...il nome che scelgo per l'indirizzo hotmail...sarà anche il mio nick?
Insomma...si capisce eh che non ci capisco un tubo?

Sevi

Fiorin Florello
Ah...un'altra cosa...mi sono piantata col nome...uffa...non so quale scegliere...ma sarò scema...:martello2 :martello2 :martello2

Allopacs

Master Florello
A proposito di chat.....In quanti abbiamo MSM?

Ho messo il mio indirizzo msn nel mio profilo..chi vuole parlarmi é il benvenuto!:hands13: :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Eh Allo...lo metterò pure io...ma per ora non ho ancora scelto niente accidenti...ci sentiremo allora eh...
sempre che capisca poi come funziona...magari è più semplice di quel che credo e mi faccio un sacco di problemi per niente...che sciocca che sono...

C

cerchina

Guest
Sevis ma non è più carino se ti chiami Sevis, come ti chiami qui?
io mi sono cambiata il nome e adesso non me lo ricordoooooo:martello: :martello: :cry: :crazy:

Sevi

Fiorin Florello
No Cerchina.....mi fa ccccchifoooooooooooooooooo!
Sai che avrei voluto cambiarlo subito ma non sapevo come fare?
E poi era troppo tardi....ormai mi conoscete così....accipicchia...dai...qualcosa troverò...quello che volevo e che uso anche per libero c'è già...ci posso appiccicare un numero però...

C

cerchina

Guest
E allora perchè non un nome di un fiore che ti piace tanto tanto???:D
Tipo Mirabilis :lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
C'è già Cerchina...c'è già...e c'è poco da ridere eh...cat: :eek:k07: c'è già anche ecodelmare...che mi piaceva tanto...e pure senzafine...e pure cielodestate...mi restano cose ignobili da pronunciare...vorrei qualcosa che ha a che fare con la natura...il mare..il sole...che so...:martello2 :martello2

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
C'è già Cerchina...c'è già...e c'è poco da ridere eh...cat: :eek:k07: c'è già anche ecodelmare...che mi piaceva tanto...e pure senzafine...e pure cielodestate...mi restano cose ignobili da pronunciare...vorrei qualcosa che ha a che fare con la natura...il mare..il sole...che so...:martello2 :martello2

"CIELITO LINDO".....UN NOME PER TE SEVIS.......BAAAYYYEEEEEEE

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Gladiatorrrrrrr...bellooooo sai?
Io ho anche il besito lindo nella mia firma, lo vedi?
E' quell'orsacchiottino dolcissimo che manda tanti bacetti...

Allopacs

Master Florello
A proposito di chat.....In quanti abbiamo MSM?

D'accord Sevis aspetto che tu trova un nome e che tu ti manifesti....:lol: Perché non chiamarti:Eviss o Sivess?Io lascio aperto msn anche quando sono sul forum e cosi' se qualcuno vuole parlarmi puo' e io lo vedro'!:lol: :Saluto: Ho preso nota aron56 ti mando un saluto!:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Cielito lindo è bello ma mi fa pensare a un maschietto eheheheh...e alla canzone famosa che fa...cielito lindo de contrabando...che studiavamo a scuola...

Che dici Allo di Cantodelmare?

Alto