• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di chat.. In quanti abbiamo MSN?

Chi ha MSN ?

• Votanti
    68

francesco saverio

Giardinauta Senior
A proposito di chat,,in quanti abbiamo MSN?

Ciao a tutti i forumisti,
devo dire che sono stato infettato dai miei figli che usano MSN ed
anche altro, per cui come loro preferisco chattare tramite msn.
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r :froggie_r

francesco saverio

Giardinauta Senior
Aproposito di chat..In quanti abbiamo MSN.

Ciao Liligen,
forse correttamente visto che ti piacce imparare la lingua italiana.Volevi dire che a te non piace comunicare attraverso internet, ma sarebbe piu' facile comunicare attraverso un rapporto diretto con la persona o persone.Devo
assolutamente darti ragione, il rapporto diretto e' il piu' difficile da affrontare
per cui internet diventa il modo semplice di comunicare con te e gli altri che sono molto lontani.

liligen

Florello
Ciao Liligen,
forse correttamente visto che ti piacce imparare la lingua italiana.Volevi dire che a te non piace comunicare attraverso internet, ma sarebbe piu' facile comunicare attraverso un rapporto diretto con la persona o persone.Devo
assolutamente darti ragione, il rapporto diretto e' il piu' difficile da affrontare
per cui internet diventa il modo semplice di comunicare con te e gli altri che sono molto lontani.

:eek: Ho fatto una gaffe!!!:ros:

Prima di tutto voglio dire che ho risposto a questo:

infatti non è molto carina, ma è meglio di Skipe:eek:k07:

io preferisco skype :D

no, io preferisco msn....

io msn e skype

quando ho detto:

"Io ciò che preferisco, è quello con che parlo! "

Volevo dire che non m'importa que sia MSN o Skype...è la gente che m'importa... (è chiaro?)

(Non so come ho fatto questo, non ho visto che siamo alla pagina 9...e che ho risposto per la prima pagina)

Sapete, tutto che conosco d'italiano, l'ho imparato nel Internet

Ho conosciuto i cantanti, le canzoni e adesso, voi...

Allora, grazie Internet...
E ora, grazie a tutti voi che mi rispondete!
:love_4:

E scusami per tutti gli errori che faccio.

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
lili non ti preoccupare delle gaffe.
Hai ragione l'importante è comunicare, conoscere persone e luoghi.
Continua così con grande entusiasmo.
Ci stai facendo grandi regali

C

cerchina

Guest
Io ho BEN 15 Amici del forum tra i miei contatti...

Nel frattempo...qualcuno si è accorto che anch'io adesso ho MSN??? anche a me piacerebbe avere molti amici del forum tra i miei contatti (per adesso ne ho solo uno e ha anche il PC rotto:cry: :cry: ) come si fa? vi devo chiedere il permesso?

Allopacs

Master Florello
A proposito di chat.....In quanti abbiamo MSM?

:eek: Ho fatto una gaffe!!!:ros:

Prima di tutto voglio dire che ho risposto a questo:

quando ho detto:

"Io ciò che preferisco, è quello con che parlo! "

Volevo dire che non m'importa que sia MSN o Skype...è la gente che m'importa... (è chiaro?)

(Non so come ho fatto questo, non ho visto che siamo alla pagina 9...e che ho risposto per la prima pagina)

Sapete, tutto che conosco d'italiano, l'ho imparato nel Internet

Ho conosciuto i cantanti, le canzoni e adesso, voi...

Allora, grazie Internet...
E ora, grazie a tutti voi che mi rispondete!
:love_4:

E scusami per tutti gli errori che faccio.
Non c'é problema Liligen!Un proverbio italiano dice:sbagliando s'impara!:hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Io non ce l'ho ma lo vorrei fare...non so...che devo fààààààààà?:confuso:

Aiuto...ho fatto una ricaduta nel nottambulismo acuto....dopo giorni di astinenza:cry: :cry: :cry:

Bè...insomma...intanto chiedo a voi cosa fare eh...per msn...giacché ho trovato questo 3D di cui mi ero dimenticata ormai:love_4: :love_4:

C

cerchina

Guest
Sevis è facilissimo, ci sono riuscita persino io!:baf: sulla barra di Internet qui in alto clicca su Messenger: l'icona dove ci sono due omini e segui le istruzioni.

Sevi

Fiorin Florello
Sì...grazie Cerchina e Orchidea rara...con explorer 7 è scomparsa l'icona...è direttamente su Strumenti...occorre la registrazione prima...giusto? Eh già...mi sembra ovvio...:martello2

Il più è capire poi come funziona...vado a leggere eh...grazieeeeee:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Mi viene chiesto se usare il mio indirizzo di posta elettronica o farmene dare uno "hotmail" gratuito da loro...voi che avete fatto?
Io sarei propensa per la seconda...ma nin so...

Tino1

Giardinauta Senior
Io ho Messenger 7.5 ma posso dialogare solo con mia figlia.Non ho altri indirizzi.C'è qualcuno che avrebbe piacere chattare con mè?Riceverei con piacere il suo indirizzo nella mia casella postale.:love_4: :love_4:
La cosa sarebbe senz'altro riservata.

Alto