• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a mio bisnonno è successa una cose bruttissima!!!!!!!!!!!!!!!!

spatifilio 84

Aspirante Giardinauta
ciao ,oggi sono stato informato che al mio bisnonno è successa una cosa bruttissima:cry::cry:, e non sto parlando di pianbte che sono morte. il mio caro bisnonnino a 98 anni ieri mattina gli è venuto un ictus, volevo farvelo sapere ciao ciao, speriamo che si riprenda.:cry::cry::cry:
 

Paola-Luna

Florello
faccio tanti auguri di cuore al tuo bisnonno: l'ictus è tremendo e raramente non lascia tracce. Anche la mia nonna ebbe due ictus nel '83... purtroppo, dopo il secondo... però...
In bocca al lupo!
 

binuccio

Guru Giardinauta
ciao spatifiolio, non ci copnosciamo ma ti faccio ugualmente tanti auguri di pronta ripresa per il tuo bisnonno! non essere pessimista, cerca di tirarti su! un abbraccio
 

spatifilio 84

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti,inizio a rispondere a Piera1, da quando è successo non è migliorato e ne peggiorato, però non riesce a muovere la mano sinistra
 

titti64

Giardinauta
Mi dispiace tanto e sò quanto tu stia male,quando è successo a mia nonna nessuno poteva neanche immagginare il dolore che provassi!! Inutele dirti che ha una età avenzata e che devi essere felice che ci sia arrivato,è crudele,le persone che amiamo dovrebbero essere eterne!Ma invece voglio dirti che loro sono molto forti,molto più di quanto pensiamo,sai che sono almeno quattro anni, che i dottori mi preprano alla dipartita di mio papà che ne ha 88 di anni,gli è successo di tutto,femore rotto,glicemia a quota700,tutti i blocchi del mondo...e ogni volta ,mi prendevano da una parte e mi raccontavano la favola che poteva andarsene da un momento all'altro!!! E' vivo,vegeto,fuori testolina il più delle volte,me è vivo!!! Credeci con tutto il tuo cuore,credi nel suo vecchio e forte cuore,stagli tanto vicino,dagli la tua energia tenedolo per mano e non essere triste,lui lo sente,e vedrai che la sfangherà anche lui!!!! Te lo auguro con tutto il cuore!! Titti:flower:
 

alestellina

Florello
dispiace molto anche a me!! :love_4:
ti abbraccio forte forte!
mio nonno che quest'anno compirà (mi pare) 87 anni l'anno scorso ha preso l'ictus mentre si faceva la barba...gli si era bloccata la mano destra...poi con un pò di riabilitazione ha cominciato a ri-usarla ma ovvio che non è più come prima!
aveva anche diciamo "perso la parola" nel senso che non riusciva a dire quello che voleva, così tramite logopedista ora parlotta un pò di più..
mi raccomando non buttarti giù! stagli vicino il più possibile e speriamo che si riprendi! :flower:
 

lill@75

Guru Giardinauta
devi essere forte e stargli vicino,mia nonna ne ha avuti due,a distanza di 10 anni,e anche dopo il secondo è vissuta quasi otto anni,aveva avuto danni ad una mano ed un braccio,ma dopo il primo era comunque pienamente autosufficiente.
ti auguro di riavere presto il tuo nonnino bello pimpante:love_4:
 

Bia

Giardinauta Senior
Forza e coraggio, è tutto quello che riesco a dirti, ma con tutto il mio cuore.

Io ho un nonno che ha la sua età, compirà 88 anni il 23 dicembre, lo so cosa significano queste figure per noi e per la nostra esistenza.

Fagli coraggio e credici sempre. Non mollare e fagli sentire che sei vicino a lui con la tua forza. Io tifo per voi!!!
 
S

SecoB

Guest
un forte abbraccio ...

... a Lui e a tutti voi, auguroni di cuore :love_4:
 

mgrazia

Florello
tanti augurono al tuo bisnonno...ma sei molto fortunata ad averlo ancora vivo..i miei sono morti giovani..anche i miei genitori..ma l'affetto che avevo per mia nonna era eccezionale..tante volta ancora la penso più di tutti forse..perchè era una persona meravigliosa, semplice e sincera con la classica filosofia dei nonni...
tantissimi auguri..mgrazia
 
Alto