• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si e' avverato il mio sogno!!!

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
niente ragazzi.... volevo solo dire che sono RADIOSA.:froggie_r
Si sta avverando il mio sogno.... sarà ridicolo per qualcuno ma x me è una soddisfazione immensa.
Sono 5 anni che ho preso casa.... con fatica titanica l'ho finita, stanza per stanza.... gradualmente (anche economicamente parlando):cry:
ORA SONO ARRIVATA AL GIARDINO. :ciglione:
Una chicca di 60 mq (uno sputo praticamente!!! :ros:)
ma me lo sto tirando su con una dedizione quasi materna....
il recinto di arelline... il vascone a muretto con lilium, narcisi, muscari, tulipani e basilico.... e le piantine di pomodori che ho appena trapiantato.... le melanzane, i peperoncini piccanti e quelli dolci....
oggi sono andata al progno e ho recuparato (e che fatica la cernita!!) dei sassi per farci delle piccole aiuole dove ci metterò le gerbere e le bocche di leone.... forse ci sta anche il piccolo gruppo di aceri che ho in vaso...
Dopo che ho seminato meticolosamente l'erbetta, e avuto cura che i semini fossero sempre umidi, ora la vedo crescere.... conto i millimetri al giorno!
Il gelsomino che si sta arrampicando mesto mesto nell'angolino.... e l'edera che lo segue dall'altra parte..... :love:
Sono contenta. Contenta come non mai.
A volte basta cosi poco per essere felici....
poi quando vedo i miei 3 quadrupedi (Leopoldino, Pumino e Ruggine.... i mici di casa) che scorrazzano felici, prendono il sole e corrono dietro alle farfalline..... come posso non essere soddisfatta del mio operato????
Scusate lo sfogo.... ma dovevo pur dirlo a qualcuno, no?
:eek:k07:
ciao e buona pasquetta a tutti.... sperando che non piova!

PS. seguiranno foto........ promesso!!! :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
La felicità è accontentarsi e godersi quello che si ha,vogliamo vadere le foto del giardino e dei micetti mi raccomando:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
brava gatta, grazie di avere condiviso la tua gioia. Complimenti per tutto il lavoro svolto e tanti grattini ai tuoi gatti :)
 
G

Ghiotto

Guest
ti capisco moltissimo

Che gioia vero????:froggie_r quando dal nostro 'operato' giunge qualcosa di concreto!!!!!!!!
Anche se 60 mq. ti sembrano pochi.....................son tanti se vuoi ricavarne orto e 'bellezze' da ammirare! La cura del giardino e' dura e laboriosa......................brava!!!!!!!!!!!!!!! Se vedi i tuoi lavori eseguiti magnificamente e ne godi dei risultati e' segno che sei una esperta giardinauta!!!!!
Ti capisco perche' anche io quando vedo il mio terrazzo (in citta') che spende di natura godo.................da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao stellina.....................................sei una stella come me.:flower:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Auguri , auguri, auguri di felicità. Basta poco per essee felici. E ti sembra poco tutto quello che hai piantato in 60mq e ti capisco. Hai investito per la vecchiaia. Una canzone per bambini faceva così:
-Guarda, guarda è nato un fiore, ieri sera qui non c'era o che gioia che splendore è un miracolo d'amore. Il tuo giardino è un miracolo d'amore , ne convieni? Sogni, aspettative, fatica , gioia e dolori e non si finisce mai,. Chi coltiva un giardino rimane sempre giovane , (almeno nello spirito) e non invecchia mai. Ha sempre belle sorprese , ameno che non ci sia qualche lumaca,o un abbassamento di temperatura . Ma sono più le gioie che i dolori. Benvenuta tra quelli che costruiscono i giardini
 

lalle

Florello
Ahhh che bello, sentire tanta felicità emoziona, riscalda il cuore ... grazie e goditela!!! :hands13:
 

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
GRAZIE A TUTTI, RAGAZZI... :love::love::love:
GRAZIE DI CUORE..

Qua a Verona c'è bello nuvolo.... ma la botta di sole me l'avete data voi!!!
:eek:k07:

e allora.... Vai coi fornelli!!! (che oggi c sono 16 persone da sfamare!!)
BUONA PASQUETTA A TUTTI!!!!
:flower:
 

artemide

Florello Senior
sono molto contenta per te gattapelosa...veramente e con tutto il cuore!
aspetto anch'io da anni.... taaanti anni, che si avveri anche il mio sogno, una casettina con giardino , anche piccolo, o tuttalpiù un appartamento con terrazzo.... ma non balcone perimetrale eh... dico terrazzo di almeno 16 mq.
speriamo che la dea bendata si decida a baciare anche me ... è tanto che aspetto !!! :D
 
Alto