:froggie_r sì, seya,ci sono molte cose che io non sò
,non è che io sappia tutto,ci mancherebbe,quello che scrive ametist per ora e abbastanza esatto, ed è quello che io ho imparato per esperienza,e per pratica.
Ma ad esempio non so fotografare,non so come si usa lo scanner,che ho appena comprato, adesso mi tocca comprare una stampante,beh sui compiuter non li so usare.
non so fare lavori di muratura,è non so nulla o quasi di piante grasse.
forse è il fatto che vedo poca tv,che passo poco tempo davanti al compiuter ascolto molta musica è mi dedico alla pratica dopo la gramatica,beh certo lavoro anche,ma ho imparato a gestire gli impegni ed il mio lavoro,cosi mi ritaglio ,i miei spazi,ah beh certo lavoro anche di sabato e domenica ,molto spesso.ma che vuoi fa parte dellincognita della vità.
per il resto che vuoi mica e colpa mia se sono come leonardo da vinci,e pure mancino.oltre che dello scorpione.ma a parte questo ho un brutto carattere,
certpo le pietre aiutano ma non modoficano.credo che ognuno e cio che è,e le pietr possono aiutare in un modo o nell'altro.
domani forse mi regalo un cristallo,ma credo che opto per altre tre lampade di sale,cosi ho gli ioni negativi dati dal calore che scalda la lampada di sale .:confuso: :confuso: :confuso: come vedi ...................................
piu sai piu ti rendi conto di quanto ignorante sei!!!