• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A grande richiesta.... cristalli!!

amethyst

Aspirante Giardinauta
ciaseta ha scritto:

non è che mi fa crescere il portafoglio?eheheheheeh:D
Mah... guarda, io ne ho regalata una al fidanzato qualche tempo fa... ma non è successo niente!!!
Almeno, così dice lui........ un giorno o l'altro me lo vedo passare in Ferrari con una bella biondona!!! :martello2

:lol:

ciaseta

Florello Senior
amethyst ha scritto:
Mah... guarda, io ne ho regalata una al fidanzato qualche tempo fa... ma non è successo niente!!!
Almeno, così dice lui........ un giorno o l'altro me lo vedo passare in Ferrari con una bella biondona!!! :martello2

:lol:
ahahahaha!!! a me basterebbe la ferrari!!!

il bel morone ce l'ho già!!!!:lingua: :ciglione: :ciglione: :ciglione:

amethyst

Aspirante Giardinauta
La sfera di cristallo

Rieccomi qui, dopo aver passato un po' di pause pranzo a setacciare il sito, alla ricerca di informazioni varie per sistemare l'orto che abbiamo ereditato... c'è tanto di quel lavoro da fare!!! :rolleyes:

Vi parlo di una pietra importante:

QUARZO IALINO
Detto anche cristallo di rocca, è un quarzo limpido ed incolore.

E' una pietra che riceve, attiva, immagazzina e trasmette energia, dunque può essere utilizzata su tutti i chakra, di cui ne purifica ed amplifica l'attività, e per potenziare e purificare il nostro campo energetico.

Grazie alla propria caratteristica di donare chiarezza mentale e favorire la meditazione, era il materiale utilizzato per fabbricare le sfere nelle quali veniva letto il futuro.

Sul piano fisico, il quarzo ialino favorisce l'eliminazione delle tossine, ha potere emostatico e cicatrizzante, elimina stress e tensioni. Posto sul chakra frontale, aiuta a risolvere problemi di equilibrio e di vertigini.

In cristalloterapia viene utilizzato spesso per potenziare gli effetti delle altre pietre.

Infine, un quarzo ialino posto in un ambiente ne purifica l'aria e dissipa le energie negative.

Ora, torno a studiare!!
03.gif

:Saluto:
Ele :flower:

ciaseta

Florello Senior
interessantissimo, grazie!!

questa pietra mi fa venire in mente una cosa....
non so se ne avete sentito parlare, io sì...praticamente sono stati rinvenuti in varie parti del mondo dei teschi fatti di cristallo, di una fattura praticamente perfetta sotto ogni aspetto senza giunzioni di alcun tipo...
so che rimane un mistero la loro origine ma che probabilmente vogliono dire qualcosa....
mi sembra che ne siano stati trovati 4 o 5 realizzati ognuno con un cristallo diverso tracui mi sembra anche il cristallo di rocca...

voi ne sapete di +????

Alto