• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a chi piace il colore della mia mariko?

Sandy

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, oggi, approfittando della bella giornata ho dato una sbirciatina alle mie ciccie sotto al loro ricovero, stanno tutte bene nonostante i -7 di alcune notti fa, si iniziano a vedere i primi segni di risveglio :food: e la mia kalanchoe mariko ha assunto un bellissimo colore...guardate un pò...:D

P2230185.jpg

P2230184.jpg

spero vi piaccia...:Saluto: a tutti...

lory82

Apprendista Florello
:eek:
Nemmeno io avevo mai visto questa specie di kalanchoe!
:hands13:

Anche le mie hanno retto bene le gelature di questi giorni... Meno male.

Sandy

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti...:froggie_r:froggie_r

cynthia i fiori della kalanchoe mariko sono campanelle rosse... te le faccio vedere anche se le foto che ho non sono il massimo:martello:

fioredimariko2.jpg

ancora grazie a tutti :Saluto:

M

mark96

Guest
campanelle rosse??!?!?mai viste,complimenti,ma il colore della pianta è sempre così??????P.S: non è che ne hai una taleina :fischio:

Sandy

Aspirante Giardinauta
no mark è così solo durante l'inverno, poi nei mesi più caldi si fa verde e si copre di tutte queste campanelle rosse, si insomma è colorata praticamente tutto l'anno...

fioredimariko.jpg

queste sono le foglie in estate con fiorellini annessi...:D

Ultima modifica:

Sandy

Aspirante Giardinauta
Mark
per le taleine:food: in primavera posso spedirtene di già radicate se vuoi!

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
no mark è così solo durante l'inverno, poi nei mesi più caldi si fa verde è si copre di tutte queste campanelle rosse, si insomma è colorata praticamente tutto l'anno...

fioredimariko.jpg

queste sono le foglie in estate con fiorellini annessi...:D
per le taleine:food: in primavera posso spedirtene di già radicate se vuoi!

no,non ti preocupare,le preferisco far radicare io:D

Alto