il mio hippeastrum!
comprato a sorpresa perchè si erano mischiati i vari bulbi e pagato quindi la metà
che bello!
ehm...secondo me non aspetterai molto tempo...tra due settimane l'avrai in fiore(credo)
le foglie sono ok,dalla foto pensavo ne fossero uscite solo 3 o 4...
E' semplicemente.... MERAVIGLIOSO!!!! :food:
Che meraviglia!!!
P.S. Ho comprato i semi di nasturzio nano e li ho piantati un po' qua e là nei vasi dei bulbi e non sono, per contrastare le formiche -> afidi.
il mio hippeastrum!
comprato a sorpresa perchè si erano mischiati i vari bulbi e pagato quindi la metà
che bello!
Io apro di rado il computer:storto:, ma ti sto curando, perchè, come te, ho comprato per la prima volta 30 Acidantera al Lidl. :crazy:
Inoltre, come ho già detto parecchi giorni fa, sono più a Nord e in zona molto piovosa.cat:
Però i tuoi interventi e le tue foto mi danno speranza e finalmente l'altro ieri ho visto 1 cm di puntina rossa spuntare in giardino dal cumulo di terra brulla che nasconde i bulbini di Acidantera.:hands13:
Inutile fotografarlo: si vede solo inginocchindosì lì col naso a terra. Spero solo che il diluvio di questi giorni sia salutare e non dannoso!
Giacchè scrivo, comunque, vorrei lodare i giganteschi fiori che avete fotografato:hands13:, ma anche il gatto che ho visto in una firma: le firme sono foto vostre o le prelevate dal web? (vabbè, questo è OT).
Ciao a tutti e continuate ad illuminarmi gli occhi!
stupendi,meravigliosi,fantastici,strepitosi,bellissimi!!!
sono fioriti due gruppi su quattro per la posizione più assolata ....
sono fioriiiiiiii!!!
ciao
è fine marzo,diciamo pure primavera:baf:
ma comunque penso che ormai molti di voi abbiano iniziato a piantare le bulbose estive...a che punto siete allora?
ieri grande abbuffata al lidl,io ho preso iris,lilium e convallaria...oggi ho tutto piantato:martello:
...e intanto iniziano a spuntare le begonie tuberose:ciglione:
speriamo bene!:hehe: