• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A A A cercasi questa orchidea...

eriqa

Florello
Ciao ragazzi/e sto cercando disperatamente questa orchidea: Phalaenopsis Orchid World allego la foto precisando che l'ho presa da internet...che poi è la stessa del mio avatar..

Qualche d'uno sa dove posso trovarla...mi piace un sacco ormai è diventata quasi un ossessione:love:..:lol: sono disperata..se qualcuno mi aiuta ve ne sarei molto grata...:D

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Se non sbaglio la avevo vista qualche volta da Biasion...
in ogni caso a Padova si dovrebbe trovare con facilità...
Tra le varie foto che ho fatto alle varie mostre ne ho trovata una simile :)

1002175gs0.jpg

Foto scattata alla mostra mercato di Andriano (BZ) 2 anni fa.
Il prossimo mese ci sarà di nuovo la mostra mercato

alcol

Bannato
ricordati che non troverai mai quella della foto ma ogni pianta di per se e' unica! anche se dello stesso ibrido!.

marciopop

Giardinauta
tempo fa vidi una Phal. molto simile a quella, controllo nel mio garden di fiducia se c'è ancora..

ogni pianta di per se e' unica! anche se dello stesso ibrido!.
veramente molti ibridi che troviamo in commercio sono dei cloni..

Robe

Guru Giardinauta
Certo che è proprio una meraviglia... :love::love: :rolleyes:
Purtroppo però non so aiutarti... :(
Buona ricerca però! :eek:k07:

california

Florello Senior
l'ho avuta, purtroppo l'ho persa. E' molto profumata, essendo un ibrido di Bellina. Purtroppo è molto che no la vedo in giro.

ricordati che non troverai mai quella della foto ma ogni pianta di per se e' unica! anche se dello stesso ibrido!.

A dire il vero sì, è un ibrido, ma essendo micropropagate le piante sono praticamente tutte identiche. Esistono poi altri cloni della Orchid World, ma è un altro discorso.

Alto