Perugia ..... terra di esperimenti
:confuso:
mi sa che sto per fare una cosa alla Run!!!
Tutta la scatola .. forse è anche poca per 42mq.Ma la quantità per una trasemina qual'è?
Non ti basterebbero le sementi, rifacimento rimandato a quando crollerà tutto ... avanti con gli esperimenti quindiSolo che mi tocca fare un lavorororone di nuovo e mica c'ho tanto tempo!!
Fattore C ... lato B ... evidentemente la terra che avevi era priva di infestanti :Saluto:posso dire, con una punta di orgoglio,
SENZA USO DI DISERBI, INFESTANTI ZERO al momento! :ciglione:
Non ci credo, Tonio ha infestato CigoloNon ti basterebbero le sementi, rifacimento rimandato a quando crollerà tutto ... avanti con gli esperimenti quindi
Non ci credo, Tonio ha infestato Cigolo
Cris incrocia le dita, altrimenti sai già come andrà a finire
Tra domenica sera e Lunedì, da te è prevista pioggia; se non fosse che poi ci sarà un calo delle temperature, sarebbe stato l'ideale finire per la pioggerella....ho dovuto interrompere per l'influenza.
Domenica mattina c'ho provato a finire ma stavo proprio male male!!!
Anche li avevi fatto la carotatura? Sicuramente il terreno è stato trattato male e magari sarà talmente compatto da non far drenare bene l'acqua, se non è proprio messo male puoi cercare di traseminare solo quel pezzettino liBuonasera ragazzi!
ho un problema intorno alla zona della fontanella..............
Allora carota e trasemini, così risolverai tutti i problemi, tanto rispetto a tutti i buchi che hai già fatto, sarà una bazzecolaLa foto devo farla.. intorno alla fontanella non ho carotato perchè dovevo fare questi lavori...