• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra fredda in versione estiva

B

bobino

Guest
Salve, oggi era una giornata grigia per me. Sveglia alle cinque e mezzo, treno per Bologna e ritorno prima delle 13.30.
Tornata a casa ho trovato un regalo di mio marito che per evitare di sentirmi suonare Schubert tutto il giorno....mi ha fatto questa sorpresa:

myserra1.jpg

Certo, non è un banco di lavoro, non è la serra iperstrutturata di Guido, ma con con balcone 4x3 che volete?
Ecco così una serra fredda in versione estiva con tanto di rete antipiccione. La collezione di grasse è ben misera rispetto ad altre, ma son tutti regali di Amici :love: a cui tengo molto e ognuno di queste piante mi ricorda il volto di chi me l'ha regalata.
In fondo, sulla sinistra nel primo ripiano c'è la mia prima semina di grasse andata a buon fine: 7 piantine di echeveria, nate per caso sfidando la mia voglia di imparare nonostante sia un aspirante giardinauta, molto aspirante direi....di strada ne devo fare ancora tanta......:martello::martello:
:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
Bobino!!!

ma....ma...ma....quella è la mia serra!!!
uguale identica a quella che avevo in casa, costruita anti-Milou!!!
poi quando l'ho messa fuori ho tolto la rete protettiva, tanto lei sul balcone ci va quando ci sono io (siamo al 3 piano!!!).

baccccioseya

B

bobino

Guest
Seya....deve essere un caso di telepatia......:lol::lol:
comunque meglio Milou che i piccioni....:burningma
:love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
bobino ha scritto:
...nonostante sia un aspirante giardinauta, molto aspirante direi....di strada ne devo fare ancora tanta....
Beh diciamo che almeno per il forum non sei più un'aspirante ;)
Congratulazioni!!!! :hands13:

E brava anche per la scelta del maritino che ti fa di questi regali!! :eek:k07:

seya

Master Florello
si, i piccioni povelini sono fastidiosetti, si lamenta anche la mia mami.

tuo marito è un mago!!! molto molto carino a farti questa sorpresa!

coccinella40

Master Florello
ciao è molto carina la mini serra..e tuo marito ha avuto un bel pensiero . vedrai che tra poco la riempirai anche tu di tante piccole grassine.:hands13: :hands13:

Alto