gigino67 ha scritto:Ho Pensato Una Cosa.........
E Se Mettessimo 7 Nani Vivi In Carne Ed Ossa Nei Nostri Giardini????
Dai...carina Come Idea.......
Pero' Manca Biancaneve.........chi Si Offre????????
Hihihihihihihihihihiiiiihiiiii
:d :d :d :d :d :d :d
Oleander ha scritto:Gigi è ora di andare a casa......
spadino ha scritto:Ciao Cari,
ma che è successo. Ho letto un post di Seco dove si scusava con gigino, ma che hai combinato sta volta Peppe??
Manco 10 giorni e qui inizia il 48???????:confuso: :confuso:
Ciao Luca, se stasera ci sei ti chiamo, così facciamo due parole
gigino67 ha scritto:Ciao Spaduzzu beddu......
stavolta non ho fatto proprio niente........comunque abbiamo chiarito da persone che si vogliono bene, che si rispettano e sopratutto in modo assolutamente civile........
spadino ha scritto:Gigiuzzo beddu, ho letto velocemnte, ho visto che Seco di chiedeva scusa, non ho capito per cosa...............e che tu le rispondevi dal vero gentiluomo.
Bravo e Brava a Seco che se ha sbagliato ha avuto il coraggio di ammetterlo.
Un bacio per entrambi che siete due persone stupende.
aseret ha scritto:Per Biancaneve concordo con Daria...ma ..ci mettia
mo Seja?
Piera1 ha scritto:Spadino, a tia hai pinsatu nna sti iorna, mi addummannnavu se to mughieri a via avutu u picciriddu, comu sta? Un abbraccio Spadino e uno anche a te Gigì se no ti ingilusisci.
SecoB ha scritto:mi devo in.....e di nuovo ???????????? IO NON HO PROPRIO SBAGLIATO NIENTE, HO CHIESTO SCUSA A GIGINO PER AVERLO INVOLONTARIAMENTE FATTO TIRARE IN BALLO, MA NON DA ME !!!!!!!!!!!!!!! RILEGGITI BENE IL POST, PER CORTESIA !!! IO ADORO GIGINO E NON VOGLIO CHE LE SIANO DATE COLPE CHE NON HA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIGINO, PER CORTESIA, SPIEGA BENE A SPADINO CHE C...O E' SUCCESSO E ... DIFENDIMI !!!vi voglio bene !!! :love_4: :Saluto:
Pietro Puccio ha scritto:Scusatemi e non abbiatevene a male, entro raramente in questo forum e solo casualmente ho visto questo titolo, non voglio minimamente fare 'appunti' e tantomeno la morale a nessuno perchè è evidente l'ingenuità ed il desiderio di scherzare, mi permetto solo di ricordare però che si allude a nostri simili e a situazioni che possono essere vissute con molta sofferenza, per cui forse sarebbe meglio non scherzarci sopra.
Grazie e ancora scusatemi.
daria ha scritto:Io credo che si alluda alla favola solo ed esclusivamente a quella,(almeno io è pensando a quella che ho risposto) e, a meno che tu non abbia motivi che non conosco per interpretare diversamente, ritengo che anche l'autore del post si riferisse alla favola.