• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

7 Nani

gigino67

Florello Senior
Ho Pensato Una Cosa.........

E Se Mettessimo 7 Nani Vivi In Carne Ed Ossa Nei Nostri Giardini????

Dai...carina Come Idea.......

Pero' Manca Biancaneve.........chi Si Offre????????

Hihihihihihihihihihiiiiihiiiii

:d :d :d :d :d :d :d

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Ho Pensato Una Cosa.........

E Se Mettessimo 7 Nani Vivi In Carne Ed Ossa Nei Nostri Giardini????

Dai...carina Come Idea.......

Pero' Manca Biancaneve.........chi Si Offre????????

Hihihihihihihihihihiiiiihiiiii

:d :d :d :d :d :d :d

Gigi è ora di andare a casa......:D

daria

Master Florello
Per far che? cucinare e pulire per altri sette, no grazie
Che si sveglino un pò i nanetti
:cool2: :cool2:

spadino

Giardinauta
Ciao Cari,
ma che è successo. Ho letto un post di Seco dove si scusava con gigino, ma che hai combinato sta volta Peppe??:lol: :lol:

Manco 10 giorni e qui inizia il 48???????:confuso: :confuso:

Ciao Luca, se stasera ci sei ti chiamo, così facciamo due parole

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Ciao Cari,
ma che è successo. Ho letto un post di Seco dove si scusava con gigino, ma che hai combinato sta volta Peppe??:lol: :lol:

Manco 10 giorni e qui inizia il 48???????:confuso: :confuso:

Ciao Luca, se stasera ci sei ti chiamo, così facciamo due parole

Ciao Spaduzzu beddu......
stavolta non ho fatto proprio niente........comunque abbiamo chiarito da persone che si vogliono bene, che si rispettano e sopratutto in modo assolutamente civile........

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Ciao Spaduzzu beddu......
stavolta non ho fatto proprio niente........comunque abbiamo chiarito da persone che si vogliono bene, che si rispettano e sopratutto in modo assolutamente civile........

Gigiuzzo beddu, ho letto velocemnte, ho visto che Seco di chiedeva scusa, non ho capito per cosa...............e che tu le rispondevi dal vero gentiluomo.

Bravo e Brava a Seco che se ha sbagliato ha avuto il coraggio di ammetterlo.
Un bacio per entrambi che siete due persone stupende.

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Gigiuzzo beddu, ho letto velocemnte, ho visto che Seco di chiedeva scusa, non ho capito per cosa...............e che tu le rispondevi dal vero gentiluomo.

Bravo e Brava a Seco che se ha sbagliato ha avuto il coraggio di ammetterlo.
Un bacio per entrambi che siete due persone stupende.

Ragazzi stasera e' la mia serata...........:D :D :D
grazie bidduni.......

P

Piera1

Guest
Spadino, a tia hai pinsatu nna sti iorna, mi addummannnavu se to mughieri a via avutu u picciriddu, comu sta? Un abbraccio Spadino e uno anche a te Gigì se no ti ingilusisci.

aseret

Florello Senior
E' vero....come sta? Ci sono novità?:froggie_r :flower: -:-

Per Biancaneve concordo con Daria...ma ..ci mettia
mo Seja?

:lol: :lol: :lol: -:- -:- -:-

Danilis

Apprendista Florello
E se si schiavizzassero i nanetti e li si facesse sgobbare come ciuchi? Una mano in casa e in giardino non guasta mai :D

RosaeViola

Master Florello
Dipende dai giorni Gigino.
Ci sono giornate in cui posso fare Brontolo, altre in cui posso benissimo (per sbadataggine e rinco....o), interpretare Cucciolo e altre ancora in cui sono Gongolo.
:storto: :lol:

spadino

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Spadino, a tia hai pinsatu nna sti iorna, mi addummannnavu se to mughieri a via avutu u picciriddu, comu sta? Un abbraccio Spadino e uno anche a te Gigì se no ti ingilusisci.

Ciao Piera,
cà ci semo, ancora quacchi simana i arriva un picciriddu. :D
Didi tutto ok, incomincia ad avere le prime contrazzioni, ma tutto in regola.
Non vedo l'ora, ho già preparato la cameretta, il passeggino, un Elefantino per fargli compagnia la notte, anche se i primi mesi lo terremo con noi in camera (ovviamente Leonardo non l'elefantino :lol: ).

Comunque vi tengo aggiornate

S

SecoB

Guest
mi devo in.....e di nuovo ????????????

Annullato Da Secondina

Ultima modifica di un moderatore:

spadino

Giardinauta
SecoB ha scritto:
mi devo in.....e di nuovo ???????????? IO NON HO PROPRIO SBAGLIATO NIENTE, HO CHIESTO SCUSA A GIGINO PER AVERLO INVOLONTARIAMENTE FATTO TIRARE IN BALLO, MA NON DA ME !!!!!!!!!!!!!!! RILEGGITI BENE IL POST, PER CORTESIA !!! IO ADORO GIGINO E NON VOGLIO CHE LE SIANO DATE COLPE CHE NON HA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIGINO, PER CORTESIA, SPIEGA BENE A SPADINO CHE C...O E' SUCCESSO E ... DIFENDIMI !!!vi voglio bene !!! :love_4: :Saluto:

Seco, perdonami, non volevo farti arrabbiare, come vedi ho scritto che non avevo capito nulla perchè non avevo letto il post.............avevo solo dedotto che qualcosa fosse successo..............però come non detto, non era mi intenzione infastidirti o alludere a cose che non esistono.

............a gigino non do colpe che non ha e se le avesse, gli volgio bene e quindi sorvolerei

Ultima modifica di un moderatore:

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Scusatemi e non abbiatevene a male, entro raramente in questo forum e solo casualmente ho visto questo titolo, non voglio minimamente fare 'appunti' e tantomeno la morale a nessuno perchè è evidente l'ingenuità ed il desiderio di scherzare, mi permetto solo di ricordare però che si allude a nostri simili e a situazioni che possono essere vissute con molta sofferenza, per cui forse sarebbe meglio non scherzarci sopra.
Grazie e ancora scusatemi.

daria

Master Florello
Pietro Puccio ha scritto:
Scusatemi e non abbiatevene a male, entro raramente in questo forum e solo casualmente ho visto questo titolo, non voglio minimamente fare 'appunti' e tantomeno la morale a nessuno perchè è evidente l'ingenuità ed il desiderio di scherzare, mi permetto solo di ricordare però che si allude a nostri simili e a situazioni che possono essere vissute con molta sofferenza, per cui forse sarebbe meglio non scherzarci sopra.
Grazie e ancora scusatemi.

Io credo che si alluda alla favola solo ed esclusivamente a quella,(almeno io è pensando a quella che ho risposto) e, a meno che tu non abbia motivi che non conosco per interpretare diversamente, ritengo che anche l'autore del post si riferisse alla favola.

gigino67

Florello Senior
daria ha scritto:
Io credo che si alluda alla favola solo ed esclusivamente a quella,(almeno io è pensando a quella che ho risposto) e, a meno che tu non abbia motivi che non conosco per interpretare diversamente, ritengo che anche l'autore del post si riferisse alla favola.

Ovviamente pensavo solo ed esclusivamente alla favola.
Lungi da me l'idea ......di mettere in giardino 7 persone affette da nanismo.

Il mio post voleva essere solo ...come dire...leggero e divertente...niente di piu'.

Ciao Daria...:love_4: :flower:

M

Mary74

Guest
Seco per cortesia , potresti scrivere con caratteri normali?

Seco sono contenta per la tua decisione però adesso basta con le sceneggiate. Finiamola di portare tutto all'esasperazione.

Alto