• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

7 Nani

maurj

Giardinauta Senior
concordo pienamente con pietro, leggendo questo post mi chiedevo" e se ci fosse uno tra noi affetto da nanismo come si deve sentire?" ricordatevi che internet è un grande sfogo per chi non è proprio fortunatissimo, quindi quello che pietro intendeva con la sua solita educata gentilezza è di usare un pò di attenzione " per farsi du' rasate".....
ovviamente siamo tutti concordi sulla buona fede della cosa...

gigino67

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Ole...tu che nano farai???????????????:D :D :D

Il nano ghiacciato??????
hahahahhahhahha

la notte fa' freddo da me....
hahahahahahahahhhah

infatti e' solo un post , e continuo a ripeterlo, solo di sano umorismo.

Comunque, se reca fastidio, propongo realmente di cancellarlo e/o chiuderlo, senza remore........

Bhe onestamente lo aperto senza riflettere......perche' non c'e' nessuna malizia.

Mi scuso se involontariamente ho offeso qualcuno, ma se il post continua ad essere ..........divertente ,lo lascerei.......

Bho....poi fate voi.

P

Piera1

Guest
Io sinceramente non avevo capito il senso di questo post, mi sembrava un post scherzoso di Gigì come tanti altri.
E poi Gigì chi ti dice che i nani erano sette?

il nano cuoco
mestolo

il nano calzolaio
sandalo

il nano falegname
truciolo

il nano dei nani
mignolo

il nano veneziano
gondolo

il nano celibe
scapolo

il nano agitato a letto
cigolo

il nano asiatico
mongolo

il nano malato
embolo

il nano in fin di vita
rantolo

il nano lanaio
gomitolo

il nano bambino
pargolo

il nano sempre raffreddato
moccolo

il nano orologiaio
pendolo

il nano orafo
ciondolo

il nano verduriere
broccolo

il nano barocco
fronzolo

il nano tenerone
coccolo

il nano con alito fresco
mentolo

il nano fastidioso
spigolo

il nano olandese
zoccolo ...

il nano sempre confuso
brancolo

il nano letterato
Pascolo

il nano teenager
brufolo

il nano violinista
tremolo

il nano maiale
truogolo

il nano nascosto
cercalo

il nano caseario
provolo

il nano ingegnoso
dedalo

il nano centometrista
prendilo

gigino67

Florello Senior
il nano olandese
zoccolo ...

hahahahahah
e sua moglie come si chiama???!!!

hahahahahahahahahah
che ridere.....

Pierina ..un bacione groffo groffo.....hihihihihihihi

maurj

Giardinauta Senior
"E Se Mettessimo 7 Nani Vivi In Carne Ed Ossa Nei Nostri Giardini????"

si tratta di sensibilità.... se tu fossi affetta da nanismo che penseresti? che risate? oppure si, dai datemi il costume da carnevale che ve faccio ridere?
ripeto secondo me non c'è cattiva fede, solo che un pò più di attenzione FORSE ci vorrebbe... tutto qui scusate se vi ho rovinato il grande divertimento

gigino67

Florello Senior
maurj ha scritto:
"E Se Mettessimo 7 Nani Vivi In Carne Ed Ossa Nei Nostri Giardini????"

si tratta di sensibilità.... se tu fossi affetta da nanismo che penseresti? che risate? oppure si, dai datemi il costume da carnevale che ve faccio ridere?
ripeto secondo me non c'è cattiva fede, solo che un pò più di attenzione FORSE ci vorrebbe... tutto qui scusate se vi ho rovinato il grande divertimento

chiudetelo please.......chiudete sto post.

P

Piera1

Guest
Maurj, perdonami non voglio fare polemica, nn l'ho mai fatto e non voglio incominciare adesso,, io ad una affetta da nanismo che si offendeva leggendo questo post non ci avevo proprio pensato, non so gli altri.
Gigì, la moglie c'era pure ma l'ho tolta insieme ad altri, io non voglio creare discussioni. Un bacio Gigì.

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Maurj, perdonami non voglio fare polemica, nn l'ho mai fatto e non voglio incominciare adesso,, io ad una affetta da nanismo che si offendeva leggendo questo post non ci avevo proprio pensato, non so gli altri.
Gigì, la moglie c'era pure ma l'ho tolta insieme ad altri, io non voglio creare discussioni. Un bacio Gigì.

Piera......hai fatto le pulizie di Pasqua????
credo di si......ma hai dimenticato di pulire la casella di M.P.:lol: :lol:

SVUOTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:lol: :lol: :lol:

P

Piera1

Guest
Gigì, sto completando adesso le pulizie, mi mancava proprio quella stanza.

S

SecoB

Guest
.....................

Annullato Da Secondina

Ultima modifica di un moderatore:
M

Mary74

Guest
la programmazione di Beutiful si è spostata da Canale 5 a Giardinaggio.it

SecoB ha scritto:
riguardo a come scrivo, non ho assolutamente intenzione di cambiare il mio "stile", a me ed a parecchie altre persone, va bene così.

Contenta te ....anche se in un forum ci sono delle regole e vanno rispettate.
Però se non riesci a capirlo è un problemo tuo, non mio. :rolleyes:

S

SecoB

Guest
...

Annullato Da Secondina

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
seya vorrebbe cambiare biancaneve con la principessa fiona, si può?

è più nel mio stile!!
ahahahah

p.s. per cortesia, chi ha il buon senso, lo usi.
grazie. :)

Ortensia

Giardinauta
Solo per stemperare l'atmosfera di questo post....
Io sono piccola piccola (leggi bassa bassa anche se piccola fa molto più chic) posso aspirare ad un posto in un bel giardino arioso? possibilmente a mezz'ombra e con qualche bella camelia o e qualche ortensia? Attualmente dispongo solo di un cortiletto in ombra e di un giardinetto piccolissimo in comune ma dove il mio potere decisonale è pari a zero perciò ho parecchio bisogno d'aria!!.
Ps.
Perchè non scoviamo qualche "nano" giardiniere tipo Potalo, Concimalo, Annaffialo? Spruzzalo ecc...

clooney

Giardinauta
Scusate ma non spetta ai moderatori richiamare all'ordine? C'è una smania di politically correct assolutamente eccessiva, secondo me.
Allora aboliamo gli OT e parliamo solo ed esclusivamente di giardinaggio perchè ultimamente anche sui "nostri piccoli amici" troviamo modo di polemizzare.
Sarà la primavera????

P

Pollianna

Guest
Naaaaaa 7 nani nel giardino , li lascerei nel libro della fiaba e fare quello per cui sono nati .

Alto