in assistenza diversi giorni con risultato che ho oerso tutto :
e' meglio prenderla a ridere :Saluto:Gionni bravissimo, però ora vogliamo le foto:flower:.Ho la plumeria :hands13:comunque era meglio senza ios7
.
un saluto un abbraccio e una sleccacciata da Shana non ve la leva nessuno![]()
Povero Pepe gelosaccio!!

Per ovvi motivi, per il piante il freddo non mi spaventaqui siam sui 16 ma sento tirar un venticello che pela

e a farne le spese sono sempre le pomelie e gli hiby:burningma

Ciao pirataccicari sono di corsissima ma un saluto un abbraccio e una sleccacciata da Shana non ve la leva nessuno vi evito la beccata da parte di pepe che quella non è tanto piacevole ,testardo di un pennuto
A più tardi forse , spero
Ciao Viceeeeee per te mi fermo all'abbraccio và
Buona corsa al lavoro
Ciao capitanassa che disperasiun con pepe che tenta il suicidio attaccando shana :baf: vabbè per ora li teniamo separati , ho visto gli ibi sono bellissimi e credo che quando arriveranno i sinensis mi verrà l'ulceraCiao ciurmasse,
qua in questo periodo di..... siamo tutti di corsa!!!
Un salutino anche da me e ricambio molto volentieri la leccatina di Shana con un grattino sulla testa!! Povero Pepe gelosaccio!!
Votate il contest del nostro GBP,ci sono degli ibi fantastici e siamo appena a metà strada!! Chissà quando arriveranno i sinensis!!
Ciao THEJ io quest'anno non so proprio come e dove metterò le piantine che sono praticamente raddoppiate :confuso: già avevo invaso tutti i pianerottoli l'anno scorso, credo che anche la camera da letto sarà verdeciao piratacci!!!! ma sapete che qua fa fresco che quasi quasi incomincio a portar in serra fredda piantuzze delicate?????
brrrrrrrrrrrr!!!!
un abbraccio a tutti!!!!