• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ora andiamo molto meglio:love_4:, certo che sentire Pepe che cerca il suicidio fa proprio ridere:lol::lol:.

Finalmente sta arrivando il fine settimana di relax (forse ma molto forse:fifone2:).

Buon pranzo
Fa ridere ma fa anche riflettere:anche un pappagallino soffre,si affeziona e si esprime a....beccate!!:lol::lol:
Io mi convinco sempre più che l'unico animale,assieme alle zanzare:burningma,che meriterebbe di estinguersi è proprio l'uomo!!:rolleyes:
Qua di colpo fa freddo,spero ancora che cambi,non ho voglia di traslocare già.....:muro:
Le plumy iniziano a perdere le foglie,uffffffffffffffffffffffffffff!!

letizia66

Florello
Sera a tutti...
io le plumi le ho messe in camera da letto ,per sicurezza, che qui hanno allertato la protezione civile per probabile tempesta :eek: le piccole cicciose le ho messe tutte accostate ai muri , spero non le faccia rotolare per il balcone :fifone2: mesà mesà che domenica mi dedico al loro trasloco , che tristess l'autunno se non fosse per le castagne :ciglione: lo cancellerei dal calendario

Povera shana pepe la pizzica, kiko (il gatto) gli fa le poste e poi salta fuori e la graffia , per ora è sotto schiaffo , mi domando come si metteranno le cose quando crescerà :azz:, spero che nel frattempo diventino amici

Finalmente il pc è tornatooooo , vado a fare un giro nel forum :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
:hands13::hands13::hands13::hands13: E'tornata la mia canno/cambusiera!!!:love_4:
Ma povera Shana,aspetta che cresca un pò e si farà rispettare!:eek:k07:
Oggi giornata grigia,fredda (14°a mezzogiorno!:eek:)e ventosissima,l'ideale per veleggiare,un pò meno per i vasi,mi ha rovesciato una plumy ed il peperoncino.....:sgrunt:
A più tardi ciurmaglia!:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ai simpaticissimi pirati un saluto veloce come furia cavallo del west e dalle mie montagne fra non molto porto a bordo solo per voi questi http://i.imgur.com/5QI2H3R.jpg .capitano Kelly nella vostra stiva c'è un caminetto per metterci vicino vicino tutti? E vice Miche' al buon vino rosso ci pensi te eh?:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ciao A tuttiiii, arrivo anch'io, ma non con furia, ma con cavallo pazzo :D:lol:
3833640.gif

Buon fine settimana a tutti! :Saluto::flower:

Angil

Guru Master Florello
Fa ridere ma fa anche riflettere:anche un pappagallino soffre,si affeziona e si esprime a....beccate!!:lol::lol:
Io mi convinco sempre più che l'unico animale,assieme alle zanzare:burningma,che meriterebbe di estinguersi è proprio l'uomo!!:rolleyes:
Qua di colpo fa freddo,spero ancora che cambi,non ho voglia di traslocare già.....:muro:
Le plumy iniziano a perdere le foglie,uffffffffffffffffffffffffffff!!

Ciao Kelly :flower: hai ragione, ma hai dimenticato una cosa molto importante. Le mosche :lol:

Ieri ho dovuto mettere la garza sulle orecchie della mia sara perché le mosche stavano facendo un picnic... Uffa! :muro:

K

Kelly Genova

Guest
@Angil hai ragione:via anche le mosche,inutili e fastidiosissime!:martello2
@Mary,la Marea è di legno,ci mancherebbe il caminetto,vuoi farci naufragare tutti???:squint: Le castagne le mangeremo da te!:D

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve a tutti pirati, nonostante la nebbia ho visto passare la marea e mi sono aggregata!! Questa mattina sotto una fitta pioggerellina ho piantato tutti i bulbi!! Che tempo!! Vi auguro buona domenica!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

K

Kelly Genova

Guest
Maryyyyyy,abbi pietà!!!
Vuoi che la tua capitanaccia diventi così?

images

Lo sai che sono golosa!!!:boh:
Buona domenica uggiosa a tutti!:D

francescodv

Maestro Giardinauta
Azz ... immediatamente smentito, mentre comodamente sdraiato sul divano scrivevo sul forum, silenzio improvviso (c'è la festa del santo patrono e la piazza dove stazionano le giostre è a poche decine di metri da casa mia, quindi potete immaginare Il rumore) mi affaccio e ... Acqua giù a catinelle :burningma speriamo smetta presto che domattina devo farmi la mia oretta di corsa.

K

Kelly Genova

Guest
Qui non piove!!!:tupitupi::tupitupi:
Ora spero di non essere smentita subito come Francesco,anche perchè io ho fuori tutto il bucato,eh!!:martello:
Oggi mi sono decisa ed ho lavato tutta la roba estiva...... triste.gif
Se penso a quanto dovrò aspettare prima di indossarla ancora.......:cry:
E dovrò iniziare il trasloco ibi,mesà......:(

letizia66

Florello
Ciao piratacci avevo cantato vittoria troppo presto :burningma il pc "sembrava" tutto a posto :burningma ci sarà mica qualche jettatore in giro? :mazza: prima una cosa poi un'altra miiiiiiiiiiiiiiii vorrebbe forse andare in pensione :confuso: mica lo sa che dovrà diventare vecio con me :D ma chi la dura la vince :hehe: e io la duro :eek:k07:
Ciao Capitanassa il tecnico mi ha assicurato che sarà una cosa veloce e la tua cannocambusiera tornerà a lavoro prestissimo :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto