Gionni bravissimo, però ora vogliamo le foto:flower:.Ho la plumeria :hands13:comunque era meglio senza ios7
un saluto un abbraccio e una sleccacciata da Shana non ve la leva nessuno![]()
Per ovvi motivi, per il piante il freddo non mi spaventaqui siam sui 16 ma sento tirar un venticello che pela
Ciao pirataccicari sono di corsissima ma un saluto un abbraccio e una sleccacciata da Shana non ve la leva nessuno vi evito la beccata da parte di pepe che quella non è tanto piacevole ,testardo di un pennuto
A più tardi forse , spero
Ciao Viceeeeee per te mi fermo all'abbraccio và
Buona corsa al lavoro
Ciao capitanassa che disperasiun con pepe che tenta il suicidio attaccando shana :baf: vabbè per ora li teniamo separati , ho visto gli ibi sono bellissimi e credo che quando arriveranno i sinensis mi verrà l'ulceraCiao ciurmasse,
qua in questo periodo di..... siamo tutti di corsa!!!
Un salutino anche da me e ricambio molto volentieri la leccatina di Shana con un grattino sulla testa!! Povero Pepe gelosaccio!!
Votate il contest del nostro GBP,ci sono degli ibi fantastici e siamo appena a metà strada!! Chissà quando arriveranno i sinensis!!
Ciao THEJ io quest'anno non so proprio come e dove metterò le piantine che sono praticamente raddoppiate :confuso: già avevo invaso tutti i pianerottoli l'anno scorso, credo che anche la camera da letto sarà verdeciao piratacci!!!! ma sapete che qua fa fresco che quasi quasi incomincio a portar in serra fredda piantuzze delicate?????
brrrrrrrrrrrr!!!!
un abbraccio a tutti!!!!