• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
oggi giornata in balia delle onde a rimirar belle navi

1376640_579990122050407_1073897755_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Miracolo:è arrivato l'autunno (purtroppo....:sgrunt:)e sono tornati i pirati!!:D
Pure il sommo,unico,insostituibile ed ineguagliabile GBPFDM!!! nopityA.gif
(dopo questo non puoi sparire.....:lol::lol:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Di buon umore Piratelle tutti.stasera niente serata di ballo sarà l autunno che mi porta scompignolo e Golia di non andar a fare 4 salti?:boh:.caro Francesco anche io ho combinato un bel guaio per l aggiornar l iOS risultato con un solo piccolo e leggero click :cry: :cry: in assistenza diversi giorni con risultato che ho oerso tutto ::lol: :lol: e' meglio prenderla a ridere :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno, finalmente è tornato il sole ed il caldo:D
Ho la plumeria :hands13::tupitupi::tupitupi: comunque era meglio senza ios7
Gionni bravissimo, però ora vogliamo le foto:flower:.

Io invece l'altra notte, ho trovato un'asta strana nell'altra parte del mondo mi sono aggiudicato altre tre taleuzze:lol:.

L'unico vero grande problema che quando entrano nel mio parco plummy, non vengono catalogate:muro: e tranne qualcuna non ricordo più i nomi che hanno:cry:

letizia66

Florello
Ciao pirataccicari sono di corsissima ma un saluto un abbraccio e una sleccacciata da Shana non ve la leva nessuno :D vi evito la beccata da parte di pepe che quella non è tanto piacevole ,testardo di un pennuto :mazza:
A più tardi forse , spero :boh: :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurmasse,
qua in questo periodo di..... censura.gif siamo tutti di corsa!!!:muro:
Un salutino anche da me e ricambio molto volentieri la leccatina di Shana con un grattino sulla testa!!:love: Povero Pepe gelosaccio!!:lol:
Votate il contest del nostro GBP,ci sono degli ibi fantastici e siamo appena a metà strada!!:D Chissà quando arriveranno i sinensis!!:ciglione:

Alex81

Master Florello
Anche qui cominciato un bel trantran...spero un po meglio capitanaccia :D

Il contest prosegue a rilento e io non ho voglia di pubblicizzare e nessuno mi caga....vabbè pazienza al bon tempo tartasserò qualche nuovo utonto :D

GN!

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao piratacci!!!! ma sapete che qua fa fresco che quasi quasi incomincio a portar in serra fredda piantuzze delicate?????

brrrrrrrrrrrr!!!!

un abbraccio a tutti!!!!

Alex81

Master Florello
qui siam sui 16 ma sento tirar un venticello che pela ... ma non ho voglia di iniziar a ributtar tutto in casa...faranno anticorpi!

K

Kelly Genova

Guest
Ti capisco GBP,anche io non ho nè tempo nè...voglia di portarli dentro,ufffffffffffffff come vola l'estate!!:sgrunt:

Alex81

Master Florello
più che altro è stata l'assenza primaverile a far percepire l'estate tanto corta....non mi sono nemmeno accorto mi pare ieri che ho tirato fuori gli hibi...se non ieri, ieri l'altro! che noia....vado a mangiare per consolarmi va :D

michelepm

Florello Senior
qui siam sui 16 ma sento tirar un venticello che pela
Per ovvi motivi, per il piante il freddo non mi spaventa :D; mentre ad Eolo metterei un bel cerotto, visto che quando gli gira storto nel mio giardino vola tutto:cry::cry: e a farne le spese sono sempre le pomelie e gli hiby:burningma

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,e però pensa che se non ci fosse Eolo avremmo anche noi lo smog ed il cielo grigetto della pianura......:squint:
Meglio il vento,valà!:eek:k07:
Eppoi la Marea come andrebbe senza vento in poppa???:lol::lol:

letizia66

Florello
Ciao pirataccicari sono di corsissima ma un saluto un abbraccio e una sleccacciata da Shana non ve la leva nessuno vi evito la beccata da parte di pepe che quella non è tanto piacevole ,testardo di un pennuto
A più tardi forse , spero

:eek:

Buona corsa al lavoro
Ciao Viceeeeee per te mi fermo all'abbraccio và :D :love_4:

Ciao ciurmasse,
qua in questo periodo di..... siamo tutti di corsa!!!
Un salutino anche da me e ricambio molto volentieri la leccatina di Shana con un grattino sulla testa!! Povero Pepe gelosaccio!!
Votate il contest del nostro GBP,ci sono degli ibi fantastici e siamo appena a metà strada!! Chissà quando arriveranno i sinensis!!
Ciao capitanassa che disperasiun con pepe che tenta il suicidio attaccando shana :baf: vabbè per ora li teniamo separati , ho visto gli ibi sono bellissimi e credo che quando arriveranno i sinensis mi verrà l'ulcera :D

ciao piratacci!!!! ma sapete che qua fa fresco che quasi quasi incomincio a portar in serra fredda piantuzze delicate?????

brrrrrrrrrrrr!!!!

un abbraccio a tutti!!!!
Ciao THEJ io quest'anno non so proprio come e dove metterò le piantine che sono praticamente raddoppiate :confuso: già avevo invaso tutti i pianerottoli l'anno scorso, credo che anche la camera da letto sarà verde :lol:

Alex bellissimo il tuo contest COMPLIMENTI :eek:k07: appena riavrò il pc me lo gusterò meglio :ciglione:

Ciao piratacci a più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto