K
Meno male che pepe vola e shana sul pavimento quando vorrebbe correre scivola testardo dispettoso e geloso di un pappagallo incoscienteVedi l'allegato 159863 Letina,mi sono messa a ridere da sola e sono venuti i figli a vedere......
E' bellissimissima,ma mi sono immaginata la scena della beccata ed inseguimento e rido ancora!!
....e il Vice ha paura di Shana!!Mesà che è più pericoloso Pepe!!Meno male che pepe vola e shana sul pavimento quando vorrebbe correre scivola testardo dispettoso e geloso di un pappagallo incosciente
Ciao Gionni, effettivamente non posso negare che sono bellissime, tant'è che io ne ho qualcuna:ciglione:vi chiedo un favore: chi ha una plumeria me la mostri, son bellissime, vorrei proprio vedere le vostre, io ne compreró una in aprile, non vedo l'ora
Non ci sperare:finito lì c'è il ponte che ti aspetta! :martello2 Gli ottoni sono tutti opachi!!!:squint:Buonasera a tutti...Mary e mó ci lasci co sto tarlo?Che progetto?Tutta la Calabria!azz...
Ragazzi sto stanca morta...le pulizie continuano...pensavo di finire oggi...ma che...domani che me ne volevo stare tranquilla mi tocca finire...ma voglio sperare di finire in mattinata...e poi finalmente un pò di tempo per me!
A domani ora vado a ninna!
Ciao pirata GIONNI,vuoi vedere le plumerie più spettacolari del forum?Preparati!!!Ciao e buongiorno a tutti, vi chiedo un favore: chi ha una plumeria me la mostri, son bellissime, vorrei proprio vedere le vostre, io ne compreró una in aprile, non vedo l'ora
Non ci sperare:finito lì c'è il ponte che ti aspetta! :martello2 Gli ottoni sono tutti opachi!!!:squint:
No,Mary,lo so che è inevitabile,ma io vorrei ancora l'estate.......Capitano e ciurma bella nave deve essere pronta per festeggiar http://i.imgur.com/OyLSEB0.jpg
Il caminetto acceso(che non ho)Le cioccolate calde con su il ricciolo di panna,la neve(che a Roma te la sogni)il vento gelido che soffia e tu al calduccio in casa a preparare l'albero di natale,i biscotti caldi alla cannella e zenzero,la sera..stare sotto al piumone mentre fuori piove insomma come già detto in passato io ADORO l'inverno,anche se poi qualche volta mi lamento...però ogni stagione ha il suo fascino.
l'autunno....mi vengono in mente le castagne...che mi piacciono da morire,i miei hanno un albero immenso di marroni,e io in autunno sto sempre li sotto a riempire secchi di castagne,e ogni tanto figuytfgyuidogfiyisdigsgfdtwuyeuirwoety763ret!!!!!!!!!!!:burningmaquando becco i ricci!