• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg Letina,mi sono messa a ridere da sola e sono venuti i figli a vedere......:lol::lol::lol:
E' bellissimissima,ma mi sono immaginata la scena della beccata ed inseguimento e rido ancora!!:lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Che disperasiun capitanassa la mia casa è un giardino zoologico , il cane il gatto il pappagallo , io volevo solo il giardinooo :baf:

K

Kelly Genova

Guest
Meno male che pepe vola e shana sul pavimento quando vorrebbe correre scivola :D testardo dispettoso e geloso di un pappagallo incosciente :lol:
:lol::lol::lol:....e il Vice ha paura di Shana!!Mesà che è più pericoloso Pepe!!:D
Buonanotte tesora e grazie della risatona,ci voleva!!!:love_4:
Quando ne hai voglia raccontaci le avventure del tuo bellissimo zoo!!:love:

letizia66

Florello
Se non mi vedete è perchè ci stiamo dividendo in 3 anche 4 :D il pc , sarà un piacere tenervi aggiornati dei disastri che combinano i miei piccoli di casa :cry: ne prevedo molti con l'ultima arrivata :confuso:
Notte capitanassa grazie a te della compagnia :eek:k07:
Notte a tutti i piratacci che si affacceranno di qua :) lascio il pc, il mio turno è finito :Saluto:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti...Lety È stupenda!Oggi mi tocca il resto di casa..chi è solidale con me?Speriamo che piova...farei le pulozie piû volentieri...che ne so mi piace cosí...lo so per molti è il contrario...
Domani sicuro relax completo...divano pc tele...ne ho bisogno!

michelepm

Florello Senior
vi chiedo un favore: chi ha una plumeria me la mostri, son bellissime, vorrei proprio vedere le vostre, io ne compreró una in aprile, non vedo l'ora :love:
Ciao Gionni, effettivamente non posso negare che sono bellissime, tant'è che io ne ho qualcuna:ciglione:
michelepm-albums-il-mio-giardino-picture111918-img-1367.jpg

20130604_175308.jpg 20130825_115438_Richtone(HDR).jpg me ne manca una fiorita perchè il mio archivio è andato perduto:cry:, ma per l'anno mprossimo aspetto altre fioriture:ciglione:

Buongiorno a chi mi vuole spaventare :lingua: e non.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Lety che tenerezza quei due :love: bella coppia un po' particolar insieme ma belli davvero :love:. . . .oi Vice miche che stupende quei fiorellini :hands13: :hands13: .piratelli ho un progetto bellissimo nelle mani che coinvolgerà per il momento tutta la regione Calabria ma di più non mi lancio a dir per scaramanzia :eek:k07:. . . Un giorno chissà non diranno mica micio micio bau bau :lol: :lol:.includero' qualcosa che riguarda noi pirati di giardinaggio.itpero' ssssttttttttt:)

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti...Mary e mó ci lasci co sto tarlo?Che progetto?Tutta la Calabria!azz...
Ragazzi sto stanca morta...le pulizie continuano...pensavo di finire oggi...ma che...domani che me ne volevo stare tranquilla mi tocca finire...ma voglio sperare di finire in mattinata...e poi finalmente un pò di tempo per me!
A domani ora vado a ninna!

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti...Mary e mó ci lasci co sto tarlo?Che progetto?Tutta la Calabria!azz...
Ragazzi sto stanca morta...le pulizie continuano...pensavo di finire oggi...ma che...domani che me ne volevo stare tranquilla mi tocca finire...ma voglio sperare di finire in mattinata...e poi finalmente un pò di tempo per me!
A domani ora vado a ninna!
Non ci sperare:finito lì c'è il ponte che ti aspetta! :martello2 Gli ottoni sono tutti opachi!!!:squint:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Non ci sperare:finito lì c'è il ponte che ti aspetta! :martello2 Gli ottoni sono tutti opachi!!!:squint:

Posso darmi malata?Non ci penso proprio agli ottoni capitanessa...però se per te va bene preparo il pranzo per tutta la ciurma...ho intenzione di preparare una bella focacci ripiena con provola e mortadella...ovviamente gluten free...se mi viene bene la posto in cucina con tanto di foto...ok?
Le pentole peró lasciale a qualcun'altro...;-)
BUONGIORNO A TUTTI XD

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Il caminetto acceso(che non ho)Le cioccolate calde con su il ricciolo di panna,la neve(che a Roma te la sogni)il vento gelido che soffia e tu al calduccio in casa a preparare l'albero di natale,i biscotti caldi alla cannella e zenzero,la sera..stare sotto al piumone mentre fuori piove :Dinsomma come già detto in passato io ADORO l'inverno,anche se poi qualche volta mi lamento...però ogni stagione ha il suo fascino.
l'autunno....mi vengono in mente le castagne...che mi piacciono da morire,i miei hanno un albero immenso di marroni,e io in autunno sto sempre li sotto a riempire secchi di castagne,e ogni tanto figuytfgyuidogfiyisdigsgfdtwuyeuirwoety763ret!!!!!!!!!!!:burningmaquando becco i ricci!:lol:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Il caminetto acceso(che non ho)Le cioccolate calde con su il ricciolo di panna,la neve(che a Roma te la sogni)il vento gelido che soffia e tu al calduccio in casa a preparare l'albero di natale,i biscotti caldi alla cannella e zenzero,la sera..stare sotto al piumone mentre fuori piove :Dinsomma come già detto in passato io ADORO l'inverno,anche se poi qualche volta mi lamento...però ogni stagione ha il suo fascino.
l'autunno....mi vengono in mente le castagne...che mi piacciono da morire,i miei hanno un albero immenso di marroni,e io in autunno sto sempre li sotto a riempire secchi di castagne,e ogni tanto figuytfgyuidogfiyisdigsgfdtwuyeuirwoety763ret!!!!!!!!!!!:burningmaquando becco i ricci!:lol:

Mi fai piangere... :cry: mi manca l'estate.... Non vedo l'ora che sia primavera.... Non so se avete capito, ma al contrario di glory, io odio l'inverno e adoro l'estate, tanto io non soffro il caldo, le zanzare non mi pungono mai (non so perché), in montagna le ortiche non mi pungono se le tocco (spesso le stacco a mani nude), le meduse mi pungono, ma vabé loro mi stanno simpatiche, quindi io sopporto e mi passa, in inverno fa freddo, é umido, c'é l'acqua alta e la nebbia, ogni tanto nevica, poi vado in montagna... Mi piace e sono bravo a sciare ma dopo un po' annoia... Mi sa che andró a vivere in Messico (tabasco/campeche/chiapas/quintana roo/yucatan/ o Honduras o Belize, dove é sempre estate :cool: ovviamente in mezzo alle monstere deliciosa (quanto mi piacciono, ho iniziato a raccogliere a giugno e ora ne ho 7, chissá quanti ne potrei trovare lí)
Adios (inteso come arrivederci), gionni ve inviará una tarjeta postál y algunas taléas, si quiereis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto