• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Detto,fatto!

images
e buona vacanza nella paradisola!!!:love:

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao a tutti pirati !!
Gionni petta che ti raggiungo tra ancora tre lunghissime settimane ImageUploadedByTapatalk1373394140.916867.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

mammagiò

Apprendista Florello
sera pirati

oggi un po' di pulizia in giardino, e tra erbacce, fiori appassiti e potature varie, ho riempito 2 bidoni da portare alla piattaforma ecologica. E così facendo, ho scovato una piantina di ibisco siryacus seminata l'anno scorso...

Ora mi posso riposare ... mi immagino sdraiata su un'amaca all'ombra delle palme su una spiaggia bianca e mare turchese...aspettate che mi dò uno schiaffo per capire se sono davvero là o se sto solo sognando

Amaca.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ci sei,ci sei,non prenderti a schiaffi!!!:D
Sei salita sulla Marea e sognando ti ha portato lì......:love:

francescodv

Maestro Giardinauta
buona serata a tutta la ciurma.

Sarà Kelly, ma io anche salendo sulla marea mi ritrovo (con questo tempaccio) solo con i bidoni di foglie, senza l'amaca di mammagiò.

K

Kelly Genova

Guest
buona serata a tutta la ciurma.

Sarà Kelly, ma io anche salendo sulla marea mi ritrovo (con questo tempaccio) solo con i bidoni di foglie, senza l'amaca di mammagiò.
No,no,no,vuol dire che non hai sognato troppo!!!:martello2
Riprova e guarda dove ti porto:

images
:D

K

Kelly Genova

Guest
Avete ragione,è bella,ma sapete com'è,ci si fa l'abitudine ed io sono innamorata persa della Sardegna,la mia paradisola!:love:
PS Stefano,quelle sono le Maldive.......:D

francescodv

Maestro Giardinauta
Non posso fare il paragone, in Liguria ho fatto tre villeggiature, in Sardegna, pur avendo una cognata sarda, non sono mai stato :boh:

K

Kelly Genova

Guest
A me no perchè le Maldive non hanno strade,auto,nulla di nulla,solo natura,pesci,coralli e fiori,cosa desiderare di più?:love:

Stefano De C.

Florello Senior
Beh fiori mica tanto, ci stanno 4 piante ornamentali ai lati di ogni resort. Invece alle Mauritius so che c'è un bellissimo orto botanico e capita più facilmente di vedere molte piante del posto o comunque dei tropici, lo stesso ai Caraibi. Anche le Seicelle da questo punto di vista sono molto speciali, dato che hanno tante specie di piante endemiche del posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto