• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
La Sardegna ha un mare che non ha nulla da invidiare nè ai Caraibi nè alle Maldive,fidatevi!!:love:
Ora vado a sognare un pò,così la Marea vola e mi porta in uno di questi luoghi da favola.....
Notte piratacci,sognate tanto!!!:D :love_4:

Stefano De C.

Florello Senior
Attenzione alle Maldive quando siete in costume, in molti non lo sanno, ma mostrare i seni è reato e si può venir arrestate, quindi vietati i topless

K

Kelly Genova

Guest
Buona calda giornata piratacci!!:cool:
Com'è che invece che sognare le Maldive ho sognato che litigavo col vicino di sopra (che non esiste,sto all'ultimo piano.....:boh:) che faceva chiasso di notte?? :martello2
Eppure non ho neanche mangiato il gelato........:confuso:
Per ora nessuna strage di boccioli gialli,ce ne sono altri tre pronti,vediamo che fine faranno.:sgrunt:
A poi.........:love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve capitana il caldo gioca brutti scherzi!!!nun pozzo sopravvivere!! ImageUploadedByTapatalk1373475897.033809.jpg

Qualche fotina per voi
La mia hemo
ImageUploadedByTapatalk1373475931.552059.jpg

La mia dolce fucsia
ImageUploadedByTapatalk1373475978.318988.jpg

ImageUploadedByTapatalk1373476009.179652.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

mammagiò

Apprendista Florello
Io nella paradisola ci sono stata una volta solgtanto...in viaggio di nozze

Ciao Pirati e piratesse, sono a cena da mia cognata per una grigliata e qua c'è un temporale con fulmini e tuoni...
Grigliata bagnata, grigliata SFORTUNATA:confuso:

Stefano De C.

Florello Senior
Oggi pomeriggio i temporali di calore hanno interessato diverse zone, non solo i monti, anche città: Firenze, Roma, Milano. Qui è il 5° temporale in 5 giorni consecutivi, è un evento raro (domani però non credo che ne vedrò ancora, visto il cambio delle correnti in quota). Quando sospenderete al lavoro per le ferie?

michelepm

Florello Senior
Buongiorno pirati in vacanza e pirati sfortunati al lavoro, io per sicurezza mi alterno:lol:.
Qui inizia a fare veramente caldo caldo, che quasi quasi vado a prendermi un ghiacciolone:D, se qualcuno gradisce sapete dove trovarmi.

K

Kelly Genova

Guest
Vice,che miracolo incrociarci!!!:D
Stavolta offre il Capitano!!!

images
....ovviamente alla frutta,così non ingrassi!!:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ne lascio un altro pò per il resto della ciurma che passerà.....

images
A stasera pirati accaldati!:D

francescodv

Maestro Giardinauta
Allora ho fatto bene a rimetterle sotto al gazebo, infatti mi sembra che in soli due giorni si siano riprese emettendo nuovi boccioli. Non so di che specie sono appena rifioriscono metto le foto, due hanno il fiore interno viola e l'esterno bianco e le altre due l'interno rosso scuro e l'esterno rosso chiaro, però non ci giurerei, aspetto la nuova fioritura :D

mammagiò

Apprendista Florello
Allora ho fatto bene a rimetterle sotto al gazebo, infatti mi sembra che in soli due giorni si siano riprese emettendo nuovi boccioli. Non so di che specie sono appena rifioriscono metto le foto, due hanno il fiore interno viola e l'esterno bianco e le altre due l'interno rosso scuro e l'esterno rosso chiaro, però non ci giurerei, aspetto la nuova fioritura :D

Belle le fuxie...solo che io sono una schiappa, non sono mai riuscita a farle sopravvivere che per poco tempo. Forse ho il pollice avvelenato

pollice.png

Allegati

• pollice.png
    pollice.png
    12,4 KB · Visite: 8

Fölle

Aspirante Giardinauta
Buonanotte piratacci!

Qui a Peschiera temporalaccio in arrivo, è da ieri che c'è un allerta meteo (..e c'ero arrivato anch'io qualche giorno prima senza per questo essere meteorologo..) ed ho tutta la ciurma al semi-riparo contro al muro della casa!
Ora ho ritirato tutto ulteriormente, le lavande in posizione più riparata che stan bene lo stesso, la salvia ed il rosmarino in prima linea, il peperoncino è nascosto dietro i pomodori, un saluto alla santoreggia, un respiro profondo, a domani! :cry:

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Folle...mi piace l'idea della ciurma tutta al riparo, hai un bel da fare!
Una cosa...come fai a scrivere quella o con la dieresi sopra?
Ciao e speriamo che il tempaccio passi senza farti traballare troppo la nave...buona notte :sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto