• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ciao Angil ,Buon pomeriggio piratacci :)
@ mammagiò lo zenzero masticato è incredibilmente forte , io lo uso per insaporire il pollo e già così ha un sapore deciso e inconfondibile , ma non sapevo che fa sciogliere il grasso addominale, starò moooolto attenta ai suggerimenti che ti danno :fischio: :ciglione:
@ GIONNI di la verità tu sei magrissimo? :D cioè funziona lo zenzero?
@Capitanassa mia mia i nostri mariti con le loro manine d'oro dovrebbero stare lontanini dalle piante , vedessi come mi ha ridotto la mia clem mio marito :squint: sono riuscita a fermare la cognatina mani di forbice e ci si è messo lui a far danni cat:
@Viceeeee bentrovato ,dai dai che tra un pò ci sono le ferieeeee :eek:k07: o no? :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio ciurma!!!:D
Vice,mesà che lo fai apposta a lamentarti per il lavoro,così pensi di impietosirmi e che ti faccia stare sull'amaca del ponte con Letina che ti porta le cibarie ed i beveraggi........:rolleyes:
Invece quando ti becco via al timone!!!:martello2
Ciao Angil e Letina!!:love_4:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a te Kelly :flower:

Ho cercato le proprietà dello zenzero e oltre ad essere curativo è anche afrodisiaco :D

Ehi piano, non invadete i supermercati, ce n'è per tutti non preoccupatevi :lol:

supermarket2_3.jpg

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Vice,mesà che lo fai apposta a lamentarti per il lavoro,così pensi di impietosirmi e che ti faccia stare sull'amaca del ponte con Letina che ti porta le cibarie ed i beveraggi........:rolleyes:
Invece quando ti becco via al timone!!!:martello2
Capitana ti sembro il tipo di trovare simili stratagemmi:D, si vede che mi conosci:lol::lol::love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve ciurma qui un temporale ha rinfrescato gli animi(il mio soprattutto !!)ora provvedo al rancio ImageUploadedByTapatalk1372960756.849203.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stefano De C.

Florello Senior
Anche qui un po' di pioggia sia nottetempo che nel tardo pomeriggio. Temporali di calore sui monti nel weekend e i primi giorni della prossima settimana, potrebbe essere coinvolta qualche città

letizia66

Florello
Sera piratacci , viste le temperature non troppo alte , la pioggia e il cielo plumbeo stasera vi incìvito per un grappino :hehe:
e poi dopo aver scaldato gli animi :fischio:

gelato-di-fragole-e-panna-con-lingue-di-gatto2.jpeg
sennò che estate è :D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buonasera ciurma,qua sole ed un mare pulitissimo,peccato poterlo solo guardare passando....di corsa!!!:sgrunt:
Un sacco di impegni,come sempre,pre-meritato riposo!:boh:
Voi come state?
Qua chi sta meglio sono le mie piante,si è ripresa pure la lantana!!:froggie_r

mammagiò

Apprendista Florello
Buona notte pirati, sarete ormai tutti sdraiati sulle vostre cuccette e vi starete lasciando cullare dal dolce movimento delle onde per meritarvi un dolce riposo...

Da domani non sarò più single e mi toccherà dormire ancora dalla mia parte, perchè dalla sua c'è vicino la radiosveglia comoda da spegnere..

E si riprenderà nuovamente a discutere, brontolare, comandare....ah! come mi sono rilassata quelt'ultima settimana :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ah come ti capisco mammagiò,che bella una settimana di libertà ogni tanto!!!:D
Buonanotte anche a te!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Stefano perchè fai domande indiscrete?
A pulire il ponte,di corsaaaaa!!!!:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte ciurme sparse per la penisola,tra mare e montagna,e buon sabato a tutti!!:love_4:
Io domani devo giardinare con la ...zappa,poi vi racconto cosa sto andando a combinare.:eek:k07:

ginestra

Master Florello
Buon World Kiss Day a tutti !!!

[video=youtube;z-dWtoVpFUw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z-dWtoVpFUw[/video]​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto