• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Buona giornata a tutti, ormai mi posso solo collegare dalla spiaggia perché a casa non ho la connessione a internet (vi scrivo dall'iPod...) e saluti da parte del mare Adriatico (oggi sporco...) e da me

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
image.jpg
Non vedete che vi saluta? :D (non sapete la corsa che ho fatto sulla sabbia ustionante per arrivare in riva al mare.... :D)

letizia66

Florello
Buon sabato pirati
Ginestra e io che pensavo che grays anatomy era sui dottori , anatomy si , ma che anatomy :D
Piratacci questa non la sapevo , la giornata del bacio , :confuso: si può chiedere perchè ,per come, o sono troppo indiscreta e allora festeggio senza fare troppe domande?
GIONNI riesci addirittura a mettere le foto? io dal cell riesco a malapena a leggere, grazie i tuoi saluti e quelli del mare sono graditissimi :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio ciurmaglie,neanche io lo sapevo della giornata del bacio......
La festeggerei moooolto volentieri con Capitan Jack Sparrow!!!:love:
@Stefano tu continua a lavare il ponte per punizione,che non studi mai!!!:martello2
GIONNI è di Venezia,capito??? mini268.jpg :lingua:
A stasera,qua è scoppiata l'estate!!:D
Peccato che io..... BABY52.jpg
Arghhhhhhhhhhhhhhh!:martello:

Fölle

Aspirante Giardinauta
Buon sabato ciurmaglia!!!

Anch'io oggi son stato dietro a lavare il ponte, ma mica perchè son stato "cattivo".. ..anzi, ho lavorato tanto tutta settimana, ed anche stamattina, ma alla fine i mobili non s'aggiustano da soli, la cucina non si pulisce da sola, ed il bucato non si fà da solo, e manco la cena.
Sono 3 anni e mezzo che vivo da solo (..x lavoro..) ed alla lunga stanca, beate voi che magari avete una famiglia stretta che vi dà soddisfazioni ogni giorno, io ho solo le mie piante, e mè, e spesso il secondo non lo sopporto perchè è di cattivo umore a causa del troppo lavoro e relativa stanchezza.
E dopo questo sfogo, preparo la cena (tanto x cambiare): stasera costine al forno con patate, e metà delle spezie del mio orto!
Programma x domani: sole sole sole, e magari un pò di compagnia! cat:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Io stavo facendo la foto semplicemente... Quello che fa il bagno é uno sconosciuto...
Stefano, non sono in Romagna, sono a Venezia (al lido), precisamente all'arenile facente parte dello stabilimento balneare denominato quattro fontane

K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato ciurmaglia!!!

Anch'io oggi son stato dietro a lavare il ponte, ma mica perchè son stato "cattivo".. ..anzi, ho lavorato tanto tutta settimana, ed anche stamattina, ma alla fine i mobili non s'aggiustano da soli, la cucina non si pulisce da sola, ed il bucato non si fà da solo, e manco la cena.
Sono 3 anni e mezzo che vivo da solo (..x lavoro..) ed alla lunga stanca, beate voi che magari avete una famiglia stretta che vi dà soddisfazioni ogni giorno, io ho solo le mie piante, e mè, e spesso il secondo non lo sopporto perchè è di cattivo umore a causa del troppo lavoro e relativa stanchezza.
E dopo questo sfogo, preparo la cena (tanto x cambiare): stasera costine al forno con patate, e metà delle spezie del mio orto!
Programma x domani: sole sole sole, e magari un pò di compagnia! cat:
Sapessi quanto ti capisco.....:love_4:
Mio figlio minore è stato 2 anni via da casa in un'altra città da solo,per lavoro e quando andavo a trovarlo una volta al mese lo trovavo proprio come ti descrivi tu,solo che lui non aveva neanche le piante.......:(
Ora per fortuna è riuscito a tornare a lavorare qui,però si è abituato a stare da solo e difatti sta cercando casa!:boh:

mammagiò

Apprendista Florello
...........e oggi sono riuscita ad appioppare due baciotti al mio consorte.....notoriamente coriaceo a ste cose :lol:

Ora vado a chiudere gli oblò altrimenti entrano le zanzarine. Buona notte :sleep2:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

ma da quando i pirati sono dormiglioni??? dovrebbero essere tutti mattinieri!!!

è un po' che non passo a trovarvi, navigavo in altre acque :D... anzi navigavo sotto le acque :D

buon vento a tutti

la mia orchinave veleggia tranquilla e le insalate ogni tanto fioriscono

resterò in porto per qualche gg e poi riprenderò il mare

:Saluto:

delfino 2

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutta la ciurma!!! ImageUploadedByTapatalk1373195699.696049.jpg
Spulki si dice che a star con gli zoppi s'impara a zoppicare ImageUploadedByTapatalk1373195754.673412.jpg
Li ho contagggiati tutti
ImageUploadedByTapatalk1373195781.190634.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

delfino 2

Giardinauta Senior
Anche qui il diluvio per mezz'oretta tutti di corsa sotto coperta e ora umidità da palude!! ImageUploadedByTapatalk1373214189.993036.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

K

Kelly Genova

Guest
Una veloce buonanotte e buon inizio settimana ai miei fratelli della filibusta!:love_4:
Io oggi mi sono sentita un pò una ....madre degenere, :( difatti mi sono fatta prestare una zappa ed ho piantato (ed abbandonato al loro destino.....) nell'aiuola condominiale il mughetto,l'alchechengio e due peperoncini bishop's crown.
Difatti mi ero accorta che i primi due,seppure nell'angolo ombreggiato,nel mio terrazzo non crescevano bene, :boh: invece lì stanno sotto due pini all'ombra.
I peperoncini necessitavano di vasi più grossi ed io non ho più spazio.
Avevano tutte le radici a cerchio e secondo me in piena terra staranno meglio,anche se non avranno tanto sole.
Oh poi,nella vita tutto non si può avere,si adatteranno!!!:fischio:
Poi ho pure messo un cartello con scritto:mughetto,non estirpare! perchè sembra un'erbaccia.
Madre degenere si,ma non del tutto.......:eek:k07:
Ora ogni volta che esco dal portone vado a vederli.....:embarass
Cattiva???:confused: Un pò di rimorso ce l'ho.......:(

Fölle

Aspirante Giardinauta
Kelly, quando ci vuole, ci vuole.. l'hai fatto x il loro bene del resto.. :)
E poi, ora che sono grandi possono andare x la loro strada! :D

Io ho dovuto togliere il mio peperoncino Trinidad Scorpion dal vaso con i Basilici perchè, dandosi forza a vicenda, erano diventati tutti mostruosamente grandi e proliferi; ma il mio peperoncino perdeva tutti i fiori, e sono arrivato alla conclusione che era per scarsità di nutrienti nel poco terreno del vaso (nutrimento che si ciucciava tutto il basilico, colpa di miei continui pesti alla genovese!! :food: ). Ora sono cmq vicini, ma ho 1 vaso in più.
Ora sto cercando una colonna in stile romano che funga da portavaso per "elevare" la Santoreggia, ma da quel che ho capito mi sa che mi devo dare al faidatè e costruire una struttura apposta quindi decorarla a dovere.. boh, consigli pirateschi al riguardo ciurma? In serata vado all'Obi a Dese nel caso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto