• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
il problema è che sono passati anche per me :fischio: :D
Ciao piratacci :eek:k07:
Seeeeeeeeeee, puoi fare concorrenza a tua figlia e nessuno avrebbe da dire nulla:love_4:. Un mega bacio alla festeggiata (anche se con ritardo) e a tutta la family.
Buona giornata
P.s. mi si è rotto il cell nuovo:cry::cry:, fortuna che è in garanzia.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ragazzi...come va?Mi sembra di aver capito che la figlia di Lety ha compiuto 18 anni?Auguri anche se in ritardo:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buona serata piratacci qui caldo forte da forno e il mare lo posso veder dal mio lavoro nel giardino da luntanuuuuu. :( mentre su sembra scattenarsi una tempesta di acqua me la mandate un po' giù piratelli che c'è tanto bisogno? :ciglione: :ciglione: a presto:Saluto:

francescodv

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti/e,
finalmente ho risolto il problema tra forum e fb, grazie a piera, e posso tornare a postare.

come va la ciurma, chi fa i compleanni (auguri, anche se in ritardo), chi si iscrive al classico (ottima scelta gionni) e chi è ancora in ferie (beato lui).

sembra che si sia tutti in attesa dell'inverno ... per potersene al più presto lamentare :lol::lol::lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
io tornerei pure, ma si è rotto il portatile di mia figlia che di conseguenza sequestra il mio ipad, quindi ... pazienza da papà :love::mazza::burningma

letizia66

Florello
Ciao pirataccicari, finita la bufera dei festeggiamenti con relativo accampamento ragazzi in casa :D eccomi qui pronta a salpare con l'unico pc salvo e quindo da dividere con le mie mostricce , ma credo che me lo lasceranno più spesso visto che hanno un impegno grande grande , c'è una palla di pelo che gira per casa :love:(in attesa di crescita, perchè poi starà in giardino :fifone2: e onestamente non so quale sia il male minore :confuso: )
quindi la marea avrà anche un canuccio , secondo il veterinario arriverà massimo a 45 kg :eek: una piuma :lol:
Buon pomeriggio a tutti e a presto :eek:k07:
PS Grazie a tutti per gli auguri alla mia mostriccia :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto