• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ieri sera, non so se ve ne siete accorti, tutto quel malutiempo e ventaccio era per avvisarvi che stavo rientrando:D solo con non ho saputo dosarlo bene e mi ha sradicato un hiby alto quanto me:cry:.
Bentornati dalle ferie:love_4:

Stefano De C.

Florello Senior
Temporale molto forte in atto sopra Roma da un'ora, si segnalano punte di 40-45 mm. Domani non annaffierò l'hibi e le piante sul davanzale

mammagiò

Apprendista Florello
Salutino veloce veloce....per augurare a tutti la buona notte

buonanotte_1012.gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche per me sta arrivando il tempo per ricominciar a lavorar a ritmo pieno nel giardino.il vento africano ha fatto come il solito arrostolite tutte le foglie delle rose e varie piante in genere e ancor attualmente aspettiamo la benedetta pioggia ma ahimè ancor non ne vuol sapere di venir e dunque siam tutti a mare ancora per un altro po'.appena ritrovo il modo di poter pubblicare le foto co' sto' stroscio di tablet vi farò sognar delle meraviglie di queste estate del maryflowers. . . .fichi d India enorme come palazzi e cose simili:)

Fölle

Aspirante Giardinauta
Buonasera pirati!

Questa mattina mentre andavo a lavoro mi sono preso un acquazzone coi fiocchi! :fischio: ..per fortuna il mio equipaggio waterproof ha fatto il suo dovere, e ne sono uscito indenne ed asciutto..
Poco male per la mie piante, che hanno sguazzato sotto l'acqua belle felici! :love:

Oggi ho preso l'irrigatore autonomo Oasis della Claber di cui avevo parlato pochi giorni fa. E' molto carino, semplice (una vasca con una piccola pompa in fondo, e tutta la tuberia del caso), sabato lo monto... ...e vi so dire! :D

Intanto finalmente Agosto sta finendo, e me ne andrò poi in vacanza anch'io..

Stefano De C.

Florello Senior
Buonasera pirati!

Questa mattina mentre andavo a lavoro mi sono preso un acquazzone coi fiocchi! :fischio: ..per fortuna il mio equipaggio waterproof ha fatto il suo dovere, e ne sono uscito indenne ed asciutto..
Poco male per la mie piante, che hanno sguazzato sotto l'acqua belle felici! :love:

Oggi ho preso l'irrigatore autonomo Oasis della Claber di cui avevo parlato pochi giorni fa. E' molto carino, semplice (una vasca con una piccola pompa in fondo, e tutta la tuberia del caso), sabato lo monto... ...e vi so dire! :D

Intanto finalmente Agosto sta finendo, e me ne andrò poi in vacanza anch'io..

E dove? In Svezia? A Malta?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stefano ho messo link del pranzo non si è' veduto? Ma ora è' già notte e siamo già a fine mese,ha ripreso tutto di nuovo andar veloce:cry::cry: come si fa a bloccare il tempo pirati belli :boh:

Stefano De C.

Florello Senior
Mary visto che la chiamavi ti annuncio che oggi e i prossimi 2 giorni ci saranno piogge temporalesche intense su Calabria, Sicilia e Sardegna (altrove poche nuvole)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto