• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno ciurma,io ho visto la cucciola,(la Capitanaccia ha il binocolo da quassù :eek:k07:) è bellerrimissima :love: e starà in cambusa con la nostra Leti,visto che è già una buongustaia.....:lol::lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!O ma tutti con il pc rotto?Pure il nostro era andato faceva dei bip bip...ripreso ieri fortunatamente!Ma ancora vado di telefonino...appena ho un pò di tempo per me me lo sequestro!

MaryFlowers

Fiorin Florello
È fatevelo anche voi un tablet non tanto quello mio un po' difettoso e incompatibile di carattere ma qualcosina simile :lol: :lol: solo tenerlo bene se no vi potrebbe cascar e rompere il vetro come e' successo a me ma ha la testa dura e funziona magnificamente almeno finquando non lo finisco di pagar :)

Angil

Guru Master Florello
Buona sera a tuttiiii :D è vero, lo so... non passo da un sacco di tempo :martello::flower::Saluto:
Il tablet me lo farei volentieri... :lol: ma sono certo che con le ditaccia che mi ritrovo... lo schermo lo romperei io con una manacciata :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve a tutti pirati mi sa che siam tutti sulle stesse acque!!;-)) a me dicevano con l iPhone e 2 giga sei a posto e te ne avanza ma se cominci a caricare un paio di foto sei spiccio! Poi mi sa che siamo ancora un po' tutti disorientati dalla fine delle ferie!!! Un bacio che vado a far da cena!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

K

Kelly Genova

Guest
Già,siamo ancora con la testa in vacanza......:(
Ma ci rifaremo in autunno,vedrete!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
quindi la marea avrà anche un canuccio , secondo il veterinario arriverà massimo a 45 kg :eek: una piuma :lol:
Buon pomeriggio a tutti e a presto :eek:k07:
:fifone2::fifone2::fifone2::fifone2: e ora come facciamo che io ho paura dei cani?
Vorrà dire che faremo i turni, quando lui è libero mi chiudo io e viceversa:lol:.
Buona giornata:)

K

Kelly Genova

Guest
:fifone2::fifone2::fifone2::fifone2: e ora come facciamo che io ho paura dei cani?
Vorrà dire che faremo i turni, quando lui è libero mi chiudo io e viceversa:lol:.
Buona giornata:)
Se la mia canno/cambusiera super mi autorizza,ti mando le foto di quella meraviglia, :love: non puoi averne paura,almeno sinchè non cresce.......:lol::lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ragazzi sono esausta e vi dico che ho pulito solo la cucina...aiuto!Peró ho pulito scaffali e scaffaletti...e in piú ho dovuto liberare e pulire a fondo 1 anta della cucina...l'ho dovuta far diventare gluten free...il piccolo Ivan mi è diventato celiaco...ora vi bombarderò di ricette gluten free in cucina...ciao ora mi vado a preparare un boccone strisciando o a carponi adesso vedo come fare...avrei quasi voglia di digiunare...ma la gola la vince!

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ciao e buongiorno a tutti, vi chiedo un favore: chi ha una plumeria me la mostri, son bellissime, vorrei proprio vedere le vostre, io ne compreró una in aprile, non vedo l'ora :love:

letizia66

Florello
Sera a tutti
@Glory il tuo piccolino con una mamma come te che ti dai da fare alla grande in cucina è fortunato , è vero che adesso ci sono tanti alimenti per i ciliaci ma se non si mettono le mani "in pasta" sono comunque pochi .
@GIOMNI abbiamo il vice che ha delle plumerie bellissime a proposito di plumerie ........
@VICEEEEEEEE sai che il cetriolo , come lo chiama mio marito :lol:, ha tirato fuori tanti ciuffi di foglie , sono felicissimaaaaa :tupitupi:appena carico le foto te le faccio vedere :eek:k07: per il cucciolo stai tranquillo si ritirerà in buon ordine quando arrivi tu e se non ci sono io basta che non entri in cambusa :fischio: :D qualcosa mi dice che le scorte dureranno più a lungo :lol:
@Capitanassa ceto che gliele puoi mandare anzi mi fai un piacere poi quando le carico sul pc la presenterò a tutta la ciurma :)

K

Kelly Genova

Guest
Ciao tesorissima di una canno/cambusiera super!!:love_4:
Mesà che gli fa più piacere se non gliele mando,capace di spaventarsi anche al di là dello schermo.......:lol::lol::rolleyes:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia :love_4:
:lol: allora gli faccio vedere come stanno facendo amicizia lei e pepe

peccato che subito dopo pepe l'ha pizzicata e lei ha cominciato a corrergli dietro :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto