• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti ...

Salve a tutti cari pirati compagni della mareA Pan di zucchero e' nella zona Sulcis Inglesiente! Ma gironzolo qua e la perché ho la base nel medio campidano!! Altre due cartoline virtuali per voi
ne6u7a9u.jpg
zypupeda.jpg
mubare3e.jpg
5yguru6e.jpg
y4adunuz.jpg
ta3ubuny.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

K

Kelly Genova

Guest
Arriverà l'autunno (purtroppo però....:() e torneranno alla base i pirati in giro per l'Italia,e questo 3d rivivrà e cesserà di essere le previsioni del tempo di Stefano.....:squint: :martello2 :lingua:

images
:D

letizia66

Florello
Ciao piratiiiiii :love: tornata dal fresco delle montagne , tornata la linea al pc e tornata anche io sulla Marea :D , buon pomeriggio a tutti , stasera sono di cena di compleanno :hehe: quindi a domani :eek:k07:

letizia66

Florello
Ma certo Orty gliela facciamo noi la festaaaaaaa :D
Forza tutti a lavoro che è il compleanno della nostra capitanaccia
BUON COMPLEANNO KELLY CARA :love:

K

Kelly Genova

Guest
Ma certo,stasera festeggeremo qua con chiunque voglia passare,eccezionalmente la Marea sarà aperta a tutti,sto già pulendo il ponte e lucidando gli ottoni! Solo dovrete aspettarmi un pochino perchè prima ho una festicciola familiare in terrazzo,tra gli ibi!!:eek:k07:
Eppoi dovrò vestirmi ad uopo...... pirata cartoon.jpg (Letina mi presti Pepe??)
A stasera ciurmasse!!:love_4:

captain.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Ma certo Capitanassa pepe si è già preparato fatto il bagnetto ed è pronto per la festa :D si è anche un pochino rifocillato 27 ottobre 2012 002.jpg e mentre aspetta prepara il filo per legare le clem :lol:
27 ottobre 2012 017.jpg
a dopo piratacci

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
organizzazione festa per Kelly, chi vuole partecipare metta il suo regalo o un pensiero qui grazie:)

550px-Party-decorating.jpg

Comincerei con il preparare gli aperitivi
pirate_cocktail_shaker__47090.jpg

$(KGrHqNHJB8E-8!T!qWWBP1k6NibsQ~~60_35.JPG

e la torta
DSC01482.jpg

se volete aggiungere qualcosa mi farà piacere, occorre di tutto:love_4:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto