• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ciao Ortyna :) aspettiamo che kelly finisca di gustarsi la cena e la festa :fischio: :hehe: sperando che non ci faccia fare mattina :D

K

Kelly Genova

Guest
Arrivata!!Ma siete splendide voi due,quegli ibi poi mi hanno incantato :love::love:,staranno benissimo sul ponte e non li useremo come proiettili,vero Leti?Abbiamo le piante grasse per quello!:lol::lol:
Come minimo dopo tante premure,offro da bere a tutti:

images
images

A voi la scelta......:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm scegliere per scegliere starei sul rum mi pare, mi si addice di più:D:D
grazie Kelly e che la festa abbia inizio allora:love_4::love_4:
user_1996_buon_compleanno_1334855548_945674.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che anche lui ha preferito il rum......:eek:k07:
E visto che siamo rimaste in tre,tre piratesse golosacce,ecco qua per finire bene la serata:

images

e se ne vogliamo ancora,ci serviamo qui:

images

alla faccia delle diete!!:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ma hai visto cosa ti portiamo??Vai poco più su e scegli da bere quel che vuoi....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto