• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
Uhm Kelly io eviterei rinvasi con il clima rovente (questi giorni no, ma nei prossimi le temperature e soprattutto l'umidità aumenteranno nuovamente)

K

Kelly Genova

Guest
Non ho detto rinvasi,ma ficcarli in piena terra e lasciarceli!!!:squint:

K

Kelly Genova

Guest
Si,io e Leti parlavamo dei moscheutos che sono cresciuti tanto e stanno stretti nei vasi.Temo che le radici siano avviluppate,meglio metterli a dimora,secondo me.....:boh:

michelepm

Florello Senior
Chi non muore si rivede:lol::lol:

Tra qualche giorno dispiego le vele e parto per mari rilassanti sereni e tranquilli:love:.
Spero di trovare il giardino nelle stesse condizioni in cui lo lascio, perchè ho un sacco di foto da fare ad hiby nuovi e spero anche a qualche plummi fiorita, ma ho i miei dubbi:confuso:.

Ho dato incarico a mio nipote di tagliarmi il prato, che dite me lo farà trovare tutto arato?:lol::lol:

Buone ferie a tutti i miei pirati, a chi già lo è e a chi ancora ci deve andare.:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Felici,riposanti e divertenti ferie al mio Vice!!!:love_4:
Ti aspetto qui per il 60esimo,ricorda,tanto fa caaaaldo e siamo lenti.......:eek:k07:
Ci rifaremo quest'inverno,valà!!:D

Stefano De C.

Florello Senior
Chi non muore si rivede:lol::lol:

Tra qualche giorno dispiego le vele e parto per mari rilassanti sereni e tranquilli:love:.
Spero di trovare il giardino nelle stesse condizioni in cui lo lascio, perchè ho un sacco di foto da fare ad hiby nuovi e spero anche a qualche plummi fiorita, ma ho i miei dubbi:confuso:.

Ho dato incarico a mio nipote di tagliarmi il prato, che dite me lo farà trovare tutto arato?:lol::lol:

Buone ferie a tutti i miei pirati, a chi già lo è e a chi ancora ci deve andare.:love_4:

Da come descrivi, vai nei Caraibi? Alle Mauritius?

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao ragazzuoli oggi ultimo giorno di lavoro happy hour per tutti i manigoldi di questa ciurma ImageUploadedByTapatalk1375380650.519084.jpg
È domenica si parte ma vi tengo d'occhio!!! ImageUploadedByTapatalk1375380701.788681.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

K

Kelly Genova

Guest
Buon caldo venerdì piratacci in partenza!!

BUONE VACANZE!!!!:love_4:

@Stefano,leggi più attentamente però......
:martello2
Il Vice si riferiva ai SUOI ibi e plumerie,che vorrebbe fotografare in piena fioritura,ma parte.....:boh:

K

Kelly Genova

Guest
Allegriaaa!!!:crazy:
Va beh,buon WE bollente piratacci,sul ponte c'è sempre un pò di brezza,coraggio!:D

Stefano De C.

Florello Senior
Roma Urbe 36°C (ma sta in una leggera conca verso l'Appennino), cmq in molte zone della città a 35°C ci si è giunti, umidità però bassa. Record invece a Tarvisio, in mezzo alle Alpi, ben 35°C

Fölle

Aspirante Giardinauta
Ciao piratacci!

Sono ancora qui, il lavoro ed il caldo mi hanno tenuto lontani dal forum per un pò! :boh:

Beati chi di voi stanno in vacanza, ed in buona compagnia. Io mi accontento e non mi lamento! :lol:

Sulla tolda và tutto a gonfia e vele, a parte una moria di Lavande (che fatico a capire) ed un peperoncino che prima fà i fiori e poi li suicidia, indeciso più di me sul da farsi.. :boh:
La Clementina di 10 giorni fà è salita sulla tolda anche lei finalmente, proprio oggi.. è veramente bella, starà benissimo! :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti e buone vacanze a chi le fa e a chi è già partito... :Saluto: :flower:

E a chi non va in vacanza... buon caldo come me :lol: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto