• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
Un saluto a tutti dalla Sardegna son qui dalla suocera vi auguro buon navigata e buone ferie a chi ci va per gli altri un incoraggiamento con una foto dal giardino della suocera ImageUploadedByTapatalk1375699521.801389.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Angil

Guru Master Florello
Grazie Delfino :flower: Io invece sono in vacanza in sicilia ihihihi :lol: :martello:

Buon divertimento :Saluto:

Fölle

Aspirante Giardinauta
Ma che caldo fà oggi piratiii?!?! :boh:

Non ho avuto il coraggio di buttarmi nel lago mentre rientravo da lavoro, ma nel primo bar hawayano a bermi una pinta fresca invece si! :lol:
Saluti dal Garda Lake vacanzieri! :D

Angil

Guru Master Florello
Ma che caldo fà oggi piratiii?!?! :boh:

Non ho avuto il coraggio di buttarmi nel lago mentre rientravo da lavoro, ma nel primo bar hawayano a bermi una pinta fresca invece si! :lol:
Saluti dal Garda Lake vacanzieri! :D

Volevi buttarti nel lago? Ma sei folle?..:eek: ...ops scusa :fischio::lol:

Io in questo momento mi metterei in una vasca piena di cubetti di ghiaccio... ma forse è meglio che mi beva una birra fredda va, mi hai fatto venire sete :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Un saluto a tutti dalla Sardegna son qui dalla suocera vi auguro buon navigata e buone ferie a chi ci va per gli altri un incoraggiamento con una foto dal giardino della suocera Vedi l'allegato 156005

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Uhhh Delfi,tu sei appena andata ed io appena tornata ed ho già nostalgia,specie del mare e delle bouga super che sono ovunque!!:(
Buone vacanze,che nella paradisola qualunque posto è strabello!!:love:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratacci in vacanza!!:love_4:
Qua caldo,ma le piante stanno bene (loro....:squint:)
A risentirci più spesso col fresco!:Saluto:

Stefano De C.

Florello Senior
Come va? In ferie tutti? State riposando dal lavoro? Il Ferragosto intanto si annuncia sereno con qualche temporale nelle zone montuose al pomeriggio

K

Kelly Genova

Guest
La Marea sta sorvolando le Alpi Marittime,ma presto sarà di nuovo al sicuro in qualche porto.......:eek:k07:
Vi sorveglio,ciurme!:squint:
@ Stefano,sempre buone notizie mi dai........:martello2

K

Kelly Genova

Guest
images

Qua Marea,da Prato Nevoso,(alpi marittime)buon ferragosto ad:
-Arabba,lago di Garda,Peschiera,lago di Como,provincia di Bologna e di Modena,Baia Domizia,Taranto,Marsala ed ovunque voi siate,piratacci miei!!!:love_4:
Spero di non aver dimenticato nessuno.....:embarass

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto