Allora aggiungo una cosina per te e Smokino.....fidati che qui ce n'è....e pure più buono! k07:
non sapevo di avere una cosa in comune con te capitanaccio :hehe: ho letto adesso la tua firma , uguale uguale a me
io ce metto i bigolonzi....mangiati stase e leccati i baffi entrambi MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
pensa che io mi son dovuta alzare alle 6 e fare tutto con gli occhi che si davano il cambio. solo quelli eh che il cervello continuava a dormire :fifone2: quando si è attivato ho visto con piacere che almeno non avevo fatto danniquella è una frase che mi ripeto tutte le sacrosante mattine (se cosi vogliam chiamarle) anche stamattina nonostante i buoni propositi ho aperto entrambi gli occhi dopo le 11...prima se davano er cambio
Come ce li metti Alex? no perchè me mi fanno un poco impressione:storto::storto:
Io ti porto questo se ti piace
nonò grazie
Boh, :confuso: a me sembrava una di quelle appese tipo amaca,sennò a che serve,a spaventare i vicini??ah perchè è una seggiola da giardino?:storto::storto:
Pssst,mesà mesà che te l'avevo già detto!!:hands13::hands13:
di nulla Kelly, se ci vediamo dal vivo ti tiro le orecchie, però dimmi quanti sono senza imbrogliare è
:love_4::love_4:
te fa impressione pure a te? mi sembrava cosi caruccio:crazy: