• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ma cosa vuoi risentirne...se ti vien freddo vi attaccherete ad una botte :D....ma ho perso il passaggio della balorda idea di passar di qui....in caso avvertitemi nèh!

K

Kelly Genova

Guest
fidati che qui ce n'è....e pure più buono! :eek:k07:
Allora aggiungo una cosina per te e Smokino.....

images
Va bene?:eek:k07:

Alex81

Master Florello
io ce metto i bigolonzi....mangiati stase e leccati i baffi entrambi :D MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Alex81

Master Florello
non sapevo di avere una cosa in comune con te capitanaccio :hehe: ho letto adesso la tua firma , uguale uguale a me :lol:

quella è una frase che mi ripeto tutte le sacrosante mattine (se cosi vogliam chiamarle) :D anche stamattina nonostante i buoni propositi ho aperto entrambi gli occhi dopo le 11...prima se davano er cambio :D

letizia66

Florello
quella è una frase che mi ripeto tutte le sacrosante mattine (se cosi vogliam chiamarle) :D anche stamattina nonostante i buoni propositi ho aperto entrambi gli occhi dopo le 11...prima se davano er cambio :D
:lol: pensa che io mi son dovuta alzare alle 6 e fare tutto con gli occhi che si davano il cambio. solo quelli eh che il cervello continuava a dormire :fifone2: quando si è attivato ho visto con piacere che almeno non avevo fatto danni :lol:
Notte notte piratacci :eek:k07:

Alex81

Master Florello
BOCCIATA!

2sblahu.jpg
[/IMG]

La pizza Alex è così....una margherita con bigoli alla siciliana sopra :D che bei ricordi il mio piccolo peluche!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
buonanotte Letina:love_4:
Buonanotte a tutti e gli ultimi auguri a te Kelly:love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
di nulla Kelly, se ci vediamo dal vivo ti tiro le orecchie, però dimmi quanti sono senza imbrogliare è:D:D

:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto