• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
BUONA DOMENICA A TUTTI!:Saluto:
Che bello Lety sono felicissima!
E Thejina sono contenta anche per te!Finalmente Cochina!!!!!!!!!!!!!MA DOVE ERI FINITA!:martello2
Pensa che stavo per richiedertelo!
Capitana ma allora pure la tromba d'aria!!!!!!!!!:eek:Ma chi è la tua amica di cui hanno parlato al tg????Spero tutto ok!
Ho visto le immagini ...impressionanti!:eek:

_ortensia_

Master Florello
E' vero che è straordinario come il bamboccione curioso e poco attento si sia ripreso e stia reagendo bene, è un miracolo che la mano e la gamba si siano salvate e non hanno avuto delle complicazioni con le infezioni che più temevano i dottori ,quella speranza che tutti abbiamo avuto ad ogni medicazione si è sempre di più consolidata :) ma immagini la gioia di THEJ nel rivedere la sua micetta? :ciglione: avrà fatto i salti di gioia :tupitupi::D ormai cominciava ad essere un pò troppo il tempo che stava lontana e invece.......fortunatamente eccola là :hands13:
Allora Ragazze via le candela dalla firmaaaaaaa :) e grazie ancora :love:

:hands13::hands13:
Fatto e con vero piacere Letina:love_4:

francescodv

Maestro Giardinauta
un HIP HIP HURRA per lety e thejam, due buone notizie che rallegrano la nostra splendida domenica
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:.
(visto che siamo in tema di desiderata, una pioggerellina come quella di stanotte, tutte le notti non ci starebbe male :D)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bindi Pirati oggi e' stata un altra giornata solo per andare qua
2HggB7D.jpg
e naturalmente in mano qualcosina del genere
tHinGRY.jpg
ma poi in serata mi avreste aiutato ad annaffiar in giardino???????

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie a tutti!!!:love_4:
Lety, sono contentissima che anche la brutta avventura di tuo cugino abbia avuto un lieto fine........

@Glory, la signora del video non la conosco, ma ho provato un enorme dispiacere a vedere quell'intervista.... lei continuava a parlare di porte e finestre che non si chiudono più, quando le immagini mostravano che la tromba d'aria aveva scoperchiato la casa:storto:..... momenti incredibilmente terribili!!!!

@Mary...:martello2 non insistere troppo che x aiutarti ad annaffiare te ne spedisco un vagone di pioggia ....:lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
dopo una giornata trascorsa in quel posto meraviglioso e con tutto quel ben di dio, a bagnar ti aiuto io:D:D:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dite cosi ( grazie di cuor) perché non sapete che co' sto' caldo diventiamo spingimmi che cammino e tienimi che se no' cado :lol:::lol: sono contenta anch io per laty e suo cugino e per l amor di Dio niente trombe d aria solo acqua :muro: :muro:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Cavolo Mary...stavolta ci ho impiegato un pò per capire cosa hai scritto!:martello2:martello2
E PENSO DI AVER CAPITO!:confuso:penso...............:lol::lol:
Va bè dopo la faticosa interpretazione/traduzione me ne vado a cucinare....non so ancora cosa!:storto:
Buona cena a tutti!
@Thejina:poveretta la signora e tutti coloro che hanno subito danni!
Un bacione a domani...:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
ALEEEEEE'!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ma quanto sono contenta!!!Due splendide notizie oggi qui!!!
:tupitupi::tupitupi:
Letina che bello,anche io stavo per chiederti come stava Simone.....:love:
Thejna io invece a te non chiedevo più nulla perchè temevo che non tornasse più e non volevo farti star male.....:( Ma racconta,sta bene,è dimagrita?Come si è presentata?Chissà dove si è nascosta,la girovaga.....:rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Glory cara se cominci a capirmi siam a cavallo :lol: :lol: ci riescono solo i più intiliggenti :fischio: brava cosa hai cucinato di buono poi?

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Allora poi cara Mary ho arrangiato la cena scaldando in padella la pasta di oggi,ed era ancora piu' buona poi ho fatto le uova strapazzate,una scatola di fagioli e...fagole con panna o meglio panna con fragole...

Stefano De C.

Florello Senior
Eccomi qui, ho mangiato gli spaghetti avanzati oggi, qualche mozzarella, insalata, pomodori, affettato di tacchino, una mela, una caramella, 4 fettine di pane

K

Kelly Genova

Guest
L'ho fatto......

Oggi ho preso il coraggio a due mani e l'ho fatto.......:fifone2:
Ora incrocio tutto..... crossfingers.gif
Ho potato di un terzo l'ibino nato da seme,e provo a fare una talea.Ecco qua:

p1010002.jpg Giuro che mi piangeva il cuore :( a togliere tutte quelle belle foglie sane,ma cresceva troppo in altezza e niente rami laterali.Ora spero si decida e soprattutto fiorisca,che ignoro il suo colore.....:confuso:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mmmm che bontà tutto.qui la sera cena libero avevano provato a mettermi i fornelli poverini :lol: :lol: maritorno sempre troppo stanca e poi convincendoli li ho detto:- u buon Dio vi ha fatto sani e belli con delle mani meravigliose dunque prepartevi quel che volete . . . Basta solo la cucina pulita dopo eh eh

THEJAM1112

Apprendista Florello
riassuntino....
questa è Cochina un mesetto fa prima del fattaccio
15g7jc.jpg

.... un sabato sera la bella Cochina passeggiava allegra e serena in giardino....quando all'improvviso si è ritrovata da abile cacciatrice di topolini a preda inseguita all'impazzata da un canioleone gigantesco che per far capire era così
folco-p1.jpg

lei ha intrapreso una folle fuga schiantandosi ripetutamente contro la rete della mia vicina....

da quel momento PERSA!!!! non un miagolio, nulla!!!!

ora è notevolmente dimagrita e non vuol più rimanere sola, è diventata coccolosissima e ha uno sguardo più dolce che mai!!!!
5yrzgz.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto