• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti pirati!
Di già a questo punto vi trovo??????????:martello2
Ma quante cose mi sarò persa!Volevo augurare a tutti voi una buona giornata...scusate l'assenza,prometto di dedicarvi più tempo!:love_4:
Questa Glory super impegnata!:martello2:mazza:
Ci vediamo presto ora mi tocca andare!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hella' pirata ci belli son qui a bordo e in stiva guardate cosa vi ho preparato
SNi8hSy.jpg
naturalmente ce anche questo fatto con le mie mani più o meno :lol: :lol:
7tUvGus.png
complimenti per vostri fiori vi trovo sempre i miglior pirati del mondo anche se ogni tanto mi perdo :( .in segno di perdono e di vera amicizia infinita vi dedico la mia Regina delle rose :froggie_r :froggie_r " l Osiria "
3Q5P7tV.jpg
tornerò più tardi a prende un bel caffè ciao :Saluto

letizia66

Florello
:D Sono capitata proprio a ciccio :ciglione: Mary grazie meno male che mi sono appena alzata da tavola :D quel buffet sarebbe stato troppo invitante , non avrei saputo resistere , mi godo la vista con quella meraviglia di rosa e mi gusto il caffè di GlorY , grasssssie :love_4:

THEJ sono impressionanti quelle immagini , poveracci :( da te tutto bene?

letizia66

Florello
Ahhhhh bè se proprio insisti :fischio: non voglio certo offenderti :D un pezzetto prima del caffè e anche uno dopo và :lol: grazie Mary :love_4:

francescodv

Maestro Giardinauta
Ahhhhhhhh, ma allora lo fate apposta, un poveretto non può decidere di scendere qualche etto (non di più, per carità) che voi iniziate subito con i dolci :cry::cry::cry:
ed io che non posso mangiarne, non resisto alla tentazione :food::food::food:, e poi mi sento in colpa :lingua::lingua::lingua:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh neanche alla frutta fresca si può dire di no
B9EjpNK.png
e' scientificamente dimostrato che più mangiamo e più ci muoviamo e regolarmente si va al bagno restiamo belli belli magri .stasera vado a ballare e voi che fate?

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti!!Io sto qua in attesa di notizie di un figlio in volo....:squint: Eh già Francesco,mi ricordo anche io che se mio padre mi aspettava alzato non era per darmi il bacio della buonanotte.....:lol::lol: Che vuoi farci,i tempi sono cambiati,dobbiamo adeguarci,volenti o nolenti! :rolleyes:
Ceeerto che sto applicando le regole di HVH :)lol: che malattia!!),già dall'estate scorsa!Il 1 maggio quando ho sgobbato,ho pure concimato,ora mi resta solo da potarli un pò.
Ieri mi sono fatta un regalo,per consolarmi dalle fatiche e rallegrarmi quando apro la tapparella.Vi piace?? :D p1010006 (2).jpg p1010007 (2).jpg La lantana!!Avevo in mente tutt'altro,tipo la salvia rossa circondata da alisso bianco,ma ahimè era finita e l'alisso che avevano in quel momento era troppo grande per la mia ciotola,allora ho visto questa.Mica potevo tornare a mani vuote,no? :eek:k07:
Eppoi vi mostro i miei primissimi pomodori,mai provato.... crossfingers.gif p1010005 (2).jpg

letizia66

Florello
Bellissimaaaaaaaa :love:capitanassa ci credo che ti sei fatta tentare , la lantana è bellissima , ti si riempirà di mazzetti di fiori :ciglione: , ma che bel lavoro che hai fatto con i pomodori , adesso incrociamo tutti le dita e facciamo il tifo per te :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma quanto bendidio!!!! per la dieta da domani, eh!!!!!??????????

Kelly, bella ciotolona!!!! adoro i colori così abbinati:love:

vado alla ricarca delle foto dell' Otyna.....

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Thejna,ma non mi dici niente delle tue piante?? :fifone2: Oggi ho stressato tutti quando al tg hanno fatto vedere la tromba d'aria,parlando della mia amica di Modena....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Ci manca solo che li copiamo anche in questo,poi magari ci compriamo tutti un'arma e mandiamo i bambini a scuola di tiro come fanno là......:burningma
Oppps,scusate l'OT!:martello:

francescodv

Maestro Giardinauta
Va beh, aggiungete questa alla dieta, approfittando che dopo cena sono andato a controllare il funzionamento dell'impianto di microirrigazione, la mia dolce metà mi ha preparato un dessert :love_4:

PS: indovinate chi ha spazzolato il quarto che manca :D:D:D
ari PS: qui stiamo già schiattando dal caldo speriamo in un pò di pioggia,
Stefano, Stefanooooo, ora che servi non ti fai sentireeeee :burningma

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    64,1 KB · Visite: 26
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Va beh, aggiungete questa alla dieta, approfittando che dopo cena sono andato a controllare il funzionamento dell'impianto di microirrigazione, la mia dolce metà mi ha preparato un dessert :love_4:

PS: indovinate chi ha spazzolato il quarto che manca :D:D:D
ari PS: qui stiamo già schiattando dal caldo speriamo in un pò di pioggia,
Michele, Micheleeee, ora che servi non ti fai sentireeeee :burningma
Francesco,cosa vuoi dal mio Vice???:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto