• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Thejna,che bello rivederla!:love:Però anche se mi dici che è dimagrita,sembra star bene,vero?Eppoi falle tante tante coccole anche da parte mia,chissà dove è stata,poverina.....:fifone2:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Kelly.... la castigata all'hibi mi incuriosisce..... ma dici che dovrei sforbiciare anch'io???
350sa5i.jpg

K

Kelly Genova

Guest
A vederla così direi di si,fai una talea anche tu,almeno io ci provo....La mia era alta 70 cm.e non accennava a ramificarsi.Ad un'altra l'avevo fatto anni fa ed in effetti poi si è ramificata.Guarda i miei coccinei dai semi di Alex come sono ancora piccini: p1010003.jpg p1010007.jpg :embarass

THEJAM1112

Apprendista Florello
5po19x.jpg

queste sono le semine di quest'anno..... di sicuro ci sono dei cocci, forse de sinensis, poi non so, perchè ho recuperato le capsule da piante dormienti al garden.....

K

Kelly Genova

Guest
Ma sei bravissima,quanti successi!! :hands13: Dimmi un pò,la terra va tenuta sempre umida,ma basta una spruzzata al giorno?E se lascio un pò d'acqua anche nel sottovaso comune,che ne pensi?Eppoi fa male un pò di sole?(quando c'è...:sgrunt:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
io li avevo messi sul davanzale della finestra che guarda il tramonto con un coperchio trasparente e in una settimana hanno germogliato e sono cresciutissimi..... i più grandicelli li ho trasferiti in vaso

ho notato che amano molto l'acqua.... o è solo una mia impressione????

K

Kelly Genova

Guest
Direi anche io,mia madre li inzuppa e le nascono più che a me.....Per questo pensavo di lasciare anche acqua nel sottovaso.Che pensi,marciranno?:confuso: io però li tengo fuori,ormai fa caldo....

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
che bella cochina:love::love:

THEJNA, ti ho messo la pianta che ti dicevi ieri
l'erba luisa se la vuoi vedere:)

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte pirati,vado sottocoperta tutta incrociata per il mio taglio e per le semine, crossfingers.gif ma felicissima per Simone e Cochina!!:love:A domani!:love_4:

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti/e,
che bello, dopo la passeggitina di stamattina ci sarebbe stata proprio bene una colazione cosí, e soprattutto in un posto cosí :love:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti pirati...io stamattina niente colazione...una cosa e l'altra e ...si e' fatto troppo tardi...ormai rimando al pranzo...qui piove da ieri notte...niente passeggiata...volevo andare a comprare una bella ciotola per la campanula portensc....ragazzi se partecipavo al concorso per la fioritura erano guai per tutti...sta scoppiando di fiori....solo che e'esplosa subito dopo la chiusura del concorso....e allora va premoata con un vaso piu' grande...scusate se non metto faccine ma con il tel mi risulta complicato...a dopo carissimi
Ps:la Cochina mi sembra stare benone...che bella miciotta...

francescodv

Maestro Giardinauta
Non so se avresti vinto il concorso, di sicuro facciamo tutti a gara con Mary quando usiamo i cellulari per scrivere :lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ahhhh Oi France' :martello2 :martello2 dall ultimo anno non ti sei minimamente accorta che son migliorata di poco assai?:ciglione: :ciglione: eh?

francescodv

Maestro Giardinauta
Certo che si, ma cara Mary, ormai sei un mito del forum :lol::lol::lol:
sia per il tuo modo di scrivere (e non mi riferisco solo alla grammatica) sia per il tuo splendido giardino :love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi buonasera a tutti!
A chi interessa dico che oggi è il compleanno di Andrea!Se volete passare per gli auguri ho aperto un 3d nella sezione auguri ovviamente!:lol:
A domani!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto