• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
Francesco nei prossimi giorni dovrebbe aumentare la probabilità di temporali al Centrosud, specie nelle ore pomeridiane. Pure qui caldo e un po' di afa cmq

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che quando il Vice legge,ti spedisce a lavare il ponte......:lol::lol::lol:
Ti ci vorrebbe,dopo quel "pezzettino"di torta che ti sei sbafato!!:D Che buona.....:baffi:,complimenti alla mogliettina!:hands13:

letizia66

Florello
144051d1367702692-58-natura-si-risveglia-pirati-quando-caldo-arriver-tutti-pronti-ci-trover-image.jpg

Si vede lontano un miglio che è buona :ciglione: così si vede ancora meglio :D

letizia66

Florello
Ecco adesso mi vado a mangiare qualche fragolina con un pò di panna , poca poca :fischio: e la marea fa difficoltà a prendere il volo è colpa vostra e delle leccornie che postate :D

K

Kelly Genova

Guest
Va beh che ho finito la dieta,però qua tra Francesco e Mary si ingrassa solo guardando......:boh:Allora vado sottocoperta....:sleep2:
Notte piratacci simpaticissimi!!!:love_4:

francescodv

Maestro Giardinauta
144051d1367702692-58-natura-si-risveglia-pirati-quando-caldo-arriver-tutti-pronti-ci-trover-image.jpg

Si vede lontano un miglio che è buona :ciglione: così si vede ancora meglio :D
già cosí è meglio, da quando hanno fatto le modifiche al sito non riesco ad inserire le foto direttamente nel testo, e da uno dei pc che uso non riesco neanche più ad andare in modalità avanzata, si blocca. Ho chiesto sul forum ma nessuno ha saputo dirmi come risolvere :boh:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciao Thejna,ma non mi dici niente delle tue piante?? :fifone2: Oggi ho stressato tutti quando al tg hanno fatto vedere la tromba d'aria,parlando della mia amica di Modena....:fischio:

Kelly, qua niente tornado, per fortuna!!!!

oggi ho DOVUTO rimanere in cucina tipo Cenerentola, perchè mi sono accorta casualmenta che nella dispensa alcune lattine di piselli erano leggermente unte
....... :confuso:ma perchè?? mi sono chiesta....

così mi sono fatta aiutare da mio figlio a svuotare la colonna..... e.........:eek:cat:risolto il mistero: non si sa bene quando (e chi:mazza:) si è capovolto un vasetto di acciughe e ha perso tutto l'olio..... quindi ho passato la giornata a sgurare ripiani, barattoli....

....poi sotto sera mi sono decisa ad uscire in giardino e il bollettino di guerra per il momento vuole rami spezzati qua e là e tante foglie bucate:cry:

:love:mi sono tirata su di morale solo quando ho visto la rosa rugosa bianca fiorita!!!!!:love: e il bozzolo attaccato alla buddleia integro.... (ma quanto impiega a schiudersi???):D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
torta? quale torta?:confuso:
anche io ne vorrei un pezzetto:D
Oggi, va bè ieri, la gio ne ha portata una fatta da lei, crostata di albicocche penso:love:
mamma quanto era buona:love::love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...anche se la mariola va in cariola e sembra già sera e piove.....
sono al 7° cielo

E' TORNATA LA COCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

ADESSO Sì! CHE è UNA BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!

letizia66

Florello
...anche se la mariola va in cariola e sembra già sera e piove.....
sono al 7° cielo

E' TORNATA LA COCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

ADESSO Sì! CHE è UNA BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!
ALEEEEEEEEEEEEEEEE'questa si che è una buona notiziaaaaa :tupitupi::tupitupi:
Ne volete un'altra? il mio cuginetto sta meglio , ancora è tutto fasciato ingessato inchiodato ma il pericolo dell'infezione dovrebbe essere scongiurato :tupitupi::tupitupi:
Grazie a tutti quanti lo hanno ricordato nei loro momenti di raccoglimento :) a chi ha tenuto in firma la candela accesa a chi ha incrociato le dita per lui ,ha chiesto notizie e si è interessato grassie grassie :love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
ma che splendida domenica, due bellissime notizie:love::love:

certo, quella più importante è che il ragazzo si sta riprendendo:love:
ma anche il ritorno di cochina dopo tanto tempo è bellissimo, finalmente l'incubo è finito:froggie_r:froggie_r

letizia66

Florello
E' vero che è straordinario come il bamboccione curioso e poco attento si sia ripreso e stia reagendo bene, è un miracolo che la mano e la gamba si siano salvate e non hanno avuto delle complicazioni con le infezioni che più temevano i dottori ,quella speranza che tutti abbiamo avuto ad ogni medicazione si è sempre di più consolidata :) ma immagini la gioia di THEJ nel rivedere la sua micetta? :ciglione: avrà fatto i salti di gioia :tupitupi::D ormai cominciava ad essere un pò troppo il tempo che stava lontana e invece.......fortunatamente eccola là :hands13:
Allora Ragazze via le candela dalla firmaaaaaaa :) e grazie ancora :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto