• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Che belle delfino, io ho provato a seminarle più di una volta ma niente da fare :boh:

Bellissime tutte e due :) bravissima THEJ :hands13:ma che c'avete alle maniiiiiiiii polliciacciverderrimi :D

a parte che adoro il fiorellino delle aquile perchè mi ricorda il cappellino delle fatine.... devo dire che per me ora rappresentano un elemento decisamente invasivo.... quindi ne farò un elemento forza: cercherò di aprofittare di questa cosa per contrastare le erbacce nel fazzoletto di giardino che sto cercando di "vestire".....

K

Kelly Genova

Guest
Notte piratucci,domani vi racconto cosa troverò al vivaio,grassie mille a tutti!!:love_4:

letizia66

Florello
Buongiornoooooooo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm forse forse faccio un salto anche io dal vivaio :ciglione: capitanassa aspetto le foto degli acquisti :D
Orty pronta con la macchina fotografica ? oggi è venerdi :hehe: visto che non posso essere presente, almeno le foto mi consoleranno un pò :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno Letina,tra un pò vivaio, :D oggi qua nuvoloso ma forse forse meglio per le mie semine.....:eek:k07: Prima però vado di là a stendere il bucato!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Attenti che dall'alto:ciglione: vi controllo sempre, anche se non mi vedete:lol::lol:

Buongiorno come procedono le piante dei miei amichetti belli:love_4:, ho visto e sentito che vi state dando alla pazza gioia con i fiori, compreso il lavoraccio di capitan kelly:eek:k07:.

In questi giorni mi sento un extraterrestre:baf:, bacioni a tutti:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon giornooooo

923463_483889758343664_1772722750_n.jpg

.....mi sto mettendo avanti per il te delle 5:lol::D

577632_449848305090433_325472832_n.jpg

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Thej tu sei sempre avanti con il tempo:D e il te lo prendo in anticipo.

la 1ª foto è bellissima con quelle goccioline.

Ciao Angil, che si dice in sicilia:D

Angil

Guru Master Florello
Thej tu sei sempre avanti con il tempo:D e il te lo prendo in anticipo.

la 1ª foto è bellissima con quelle goccioline.

Ciao Angil, che si dice in sicilia:D

Ciao Michele, qui tutto bello e tranquillo :D perché sei ancora fuori? (non di testa però):lol:
qualche giorno fa, abituato con il vento di scirocco mi è sembrato stranissimo che tutto si sia fermato per un po', non si muoveva una foglia, era come se si fosse fermato il tempo :tupitupi:

Thej, grandina? :eek: :flower:

_ortensia_

Master Florello
:(:(Thejna, ho visto una cosa spaventosa su internet in prov di Modena, una tromba d'aria spaventosa e la grandine il triplo di quella che hai in mano te:(:(
Fammi sapere se va tutto bene:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera pirati,stasera passo solo per un saluto perchè sono stracotta :crazy: ed ho ancora un sacco di cose da fare,non ho neppure avuto tempo di mettere nella ciotola i miei acquisti di oggi,ma non vi dico cosa sono,posterò la foto domani a lavoro finito......:eek:k07: Ho solo messo a dimora nel vaso i pomodori,speriamo bene.....:rolleyes: Vorrei anche io notizie da Thejna,povere le sue piante con quei chicchi.....:(

K

Kelly Genova

Guest
:eek::eek::eek::fifone2::fifone2::fifone2:.....e le piante?......e gli ibini?:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto