• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
salve a tutti piratacci..scusate la continua assenza...ora assieme alla primavera si sono svegliati anche gli attacchi di ansia ma vabbè mi sfogo spesso in giardino!!siete sempre nei miei pensieri infatti sto facendo un sacco di fotine come el capitan per voi!!intanto un omaggio a mammagiò:
2n6x4sg.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Delfi,e a noi nessun omaggio??:squint: :martello2 :eek:k07: Nessuno qua è pratico di pomodori in vaso??Ho 2 piantine che aspettano......Help!!:fifone2:

letizia66

Florello
Ciao Delfinooooooo :love_4:
Ciao Capitanassa io le tengo al sole , non pieno sole , lo prendono da mezzogiorno in poi :confuso: d'estate stanno bene è d'inverno che mi muoiono però adesso mi sorge il dubbio :rolleyes: e vado a vedere :hehe: aspetta fratelloooo non vorrei farti fare delle sciocchezze :azz:

_ortensia_

Master Florello
Buonasera!:D
Oggi ho fatto una pazzia:ho comprato pure 2 piantine di pomodoro .....Chi le ha provate in vaso? :crazy: Meglio cassetta tipo basilico(vedere le mie foto...)o vaso tondo grosso più profondo??:confuso:
Dubbio,leggendo sopra:ma le begonie non vogliono la mezz'ombra??:confused: Voi le tenete in pieno sole??:inc:
:hands13::hands13::hands13:
io le tengo al sole e sono bellissime:):)

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Letinuccia :love_4:,pomodori niente tu??? :embarass Stasera vi assillo,ma domani li devo mettere in vaso e non so quale..... :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Oppps ho letto dopo....:martello:No,sono cuori di bue,allora meglio vaso grande e tondo a cassetta lunga e meno profonda?:confuso:

letizia66

Florello
Grande e tondo ma sarà difficile capitana mia mia , il ciliegino in vaso ce la fa, gli altri mmmmmmmmmm , chissà se con le tue mani d'oro ci riesci :ciglione:

delfino 2

Giardinauta Senior
cara lety io le ho seminate l'anno scorso...stavo perdendo la speranza!!!
assieme alle primule vi mando la buona notte...
30wtjsm.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Grande e tondo ma sarà difficile capitana mia mia , il ciliegino in vaso ce la fa, gli altri mmmmmmmmmm , chissà se con le tue mani d'oro ci riesci :ciglione:
Io ci provo per la prima volta,ma mia mamma(lei si che ha le mani d'oro....)l'anno scorso c'è riuscita!Io volevo i ciliegini,ma c'era il maritaccio ed ha voluto questi.....:sgrunt: Ed è riuscito pure a farmi dimenticare che volevo dei fiori da mettere in una ciottola in pieno sole....Tanto è vicino a casa e domani ci torno....:lingua: Cosa prendo??:confused: Oggi ho preso pure il terzo coleus,così ho riempito il vuoto!!:D

letizia66

Florello
Se è così a me piace tanto la lobelia , per via del colore un bel bluette e il fiore piccolo con il cuore bianco
lobelia_N1.jpg
oppure la fucsia
fucsia.jpg

K

Kelly Genova

Guest
No,ora ti spiego bene:il balcone piccolo dove faccio l'orto è ad est ed ha sole dal mattino presto sino a mezzogiorno.Il terrazzo il contrario,è ad ovest ed ha il sole da mezzogiorno al tramonto.Però c'è un angolo ad elle che rimane in mezz'ombra,ed è affollatissimo!Ci tengo le due grasse,il mughetto,la begonia,ed un pezzo di cassetta dei coleus.Il resto è pieno sole e ci stanno ibi,bouga e plumerie.Ho una bella ciottola da 35 vuota,però non è molto profonda e deve stare al sole.Che ci metto?:confuso: Eppoi tu i pomodori dove li metteresti?Sole al mattino o al pomeriggio?:confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto