K
...ballerine stupende!
:confuso::confuso:![]()
Si,nel terrazzo grande col sole da mezzogiorno al tramonto,perchè i fiori che ci metterò me li voglio godere....ahahahahaah sono le fucsiaforse è meglio al mattino il sole per i pomodori , e la ciotola è in pieno sole?
Lety.... ti spedisco qualche piantuzza????Che belle delfino, io ho provato a seminarle più di una volta ma niente da fare :boh:
:ciglione::ciglione: te ne sono nate tanterrime?ciao a tutti!!!!CK, ma che peccato quella bellissima bouga..... :squint:hai capito cos'è successo??
Delfino,che belle fioriture!!!! adoro il colore di quella violetta (ma è una viola?:confuso
Lety.... ti spedisco qualche piantuzza????![]()
Capitanaccio sei un pò distratto ehhhhh la lobelia andava bene a mezz'ombra ma a quanto pare il balcone della capitanassa a mezz'ombra è iperaffollato , serve qualcosa di bellobello che vada in una ciotola in pieno sole , ciotola quindi radici che non richiedono profondità ,alura io proponevo alisso e salvia splendens , dica dica, proponga :ciglione:la lobelia al sole in vaso te muore per forza.... ho un mix di nigella....vai a vedere le foto su internètse te piacciono te spedisco i semi io con calma
che devo ancora spedì le ninfee da 3 settimane
![]()
Che belle delfino, io ho provato a seminarle più di una volta ma niente da fare :boh:
anche fra la ghiaia!!!:ciglione::ciglione: te ne sono nate tanterrime?![]()
Ho capito si......:muro::muro: L'estate scorsa non era in gran forma(la foto è dell'estate precedente...)ed allora ho pensato di aiutarla aggiungendo al vaso un bel pò di terra del giardino rivierasco di un mio amico,che ha piante splendide....Solo che ha soffocato le radici.....ciao a tutti!!!!CK, ma che peccato quella bellissima bouga..... :squint:hai capito cos'è successo??
Bellissime tutte e dueanche fra la ghiaia!!!
preferenze fra rosa bianco e bluviola e me ne è nata anche una bicolor?
![]()
![]()
molte sono ancora chiuse....
poi ho un vasino con delle new entry colore x
No Letina,non è distratto lui,sono io che ho aggiunto al post dopo che sei passata tu che avevo messo lobelia ed alisso assieme in pieno sole e mi sono morte entrambe....Lui rispondeva a questo....:fischio:Capitanaccio sei un pò distratto ehhhhh la lobelia andava bene a mezz'ombra ma a quanto pare il balcone della capitanassa a mezz'ombra è iperaffollato , serve qualcosa di bellobello che vada in una ciotola in pieno sole , ciotola quindi radici che non richiedono profondità ,alura io proponevo alisso e salvia splendens , dica dica, proponga :ciglione: