• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
Uhm mica tanto, mi sto rivedendo un po' di cose, entro domani o dopo risponderò cmq. Il punto è che mi sono abituato a calcolare la concentrazione in molarità più che in percentuale

francescodv

Maestro Giardinauta
Uhm mica tanto, mi sto rivedendo un po' di cose, entro domani o dopo risponderò cmq. Il punto è che mi sono abituato a calcolare la concentrazione in molarità più che in percentuale
No la molaritá no! Per caritá risparmiaci, solo qualche formuletta approssimativa di facile applicazione, plizzz :cool:

e comunque rispondici dellà.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Auguroni anche qui Glory, tanti , tanti ma proprio tanti:love_4::love_4:
barca-di-auguri.gif

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,il forum funziona,qua c'è un bellissimo sole,gli ibi crescono,la bouga è in fiore,cosa si può volere di più???:D
Gli auguri ad una giovane mamma pirata!!!
BUON COMPLEANNO GLORY !!!:love_4::love_4:
images

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti e grazie mille per gli auguri...siete fantastici...ma il mi piace che fine ha fatto?Non lo vedo...non ho potuto dare le preferenze....e scusate se non metto faccine ma sto con il tel...e' gia' un' avventura scrivere...un bacione a tutti...vi aspetto tutti domni per la braciolata ci siete?Vi mandero le foto dei dolci....

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratacci,sono qui già da un pò,ma mi stavo scervellando coi concimi.....:confuso::confused:
Domani vado a cercare di avvistare balene o almeno delfini!!:love:
Vado ad una gita nel santuario dei cetacei,insieme a mio figlio che coi delfini ci ha pure surfato, surf.gif ma io no,quindi spero di avvistarli domani!!:D
Non vi prometto foto perchè non sarei così veloce,fatemi gli auguri di rito:in....alla balena ci sta proprio bene!!:lol::lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
Domani la piccola (se fa per dì) va in visita guida per chiese e monumenti a Napoli, la grande si tappa nella sua camera che fra pochi giorni c'ha un esame ... Ed io quasi quasi approfitto del primo vero weekend di sole e porto la fatina al mare ... Serapo stiamo arrivandoooooo :cool::cool::cool:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    7,4 KB · Visite: 15

michelepm

Florello Senior
E alla tua capitanaccia niente, :squint: che io ho il granulare???:boh:
Rileggiti un pò sopra cosa ho e cosa ho comprato.....
Kelly ho fatto al volo un calcolo a francesco perche il tuo era più complicato :lol:
Intendevo in quale % va diluita, e non se dovevo diluirla con acqua o con del petrolio :lingua:
e poi il petrolio mi seve per la motozappa
:lol:

@Vice...... Vedi l'allegato 149271 che pignolo,intanto potevi rispondere anche a me qui!!!:martello2
Kelly, io ho risposto in generale di là, ma ti consiglio di non stare a cervellarti per il numero perfetto.
Lì vi ho messo un pezzo sui fertilizzanti degli hiby, che ho scovato da un sito estero; cercatelo perchè per me è valido più dell'HVH (loro a mio avviso pubblicizzano troppo le loro cose per la vendita).

Buon sabato

michelepm

Florello Senior
P.s. ma secondo voi questo giglio che ancora si deve aprire è drogato?:D
20130608_072245.jpg
La foto forse non rende la grandezza di quei due boccioli che ancora si devono aprire; (Alex questi sono quelli grandi, ma di grande hanno solo il bocciolo:lol:.

Stamattina invece mi son affacciato e avevo un profumo di plumeria impressionante:love: 20130608_072217.jpg (queste sono le pomelie a cui do il fosforio per via fogliare:ciglione:)

K

Kelly Genova

Guest
Signore e signori, oggi ho comprato un hibi (il giorno del compleanno ahah)

BUON COMPLEANNO STEFANO!!!!:love_4::love_4:

Ma che bel regalo ti sei fatto!!!
:eek:k07:
Ora vogliamo vederlo però.....Foto,foto,foto!!!!:D
Grassie del tentativo di aiutarci,ora interessa anche te,hai un ibi!!!:ciglione:

Stefano De C.

Florello Senior
Kelly lo vedrai, gli farò presto una foto, infatti già ho posto una domanda sul 3d degli hibi, se posso metterlo dove l'ho messo, sul balcone dove ha il sole fino alle 11:30, oppure lo devo mettere sull'altro? L'ho preso alla bancarella, al modico prezzo di 5 euro. Lo avrei voluto rosso però, è invece arancione con il centro rosso-viola

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti :D,
la mia gita avvistamento cetacei non è andata benissimo,perchè la balenottera non si è fatta vedere.......:(
In compenso abbiamo visto un branco di stenelle striate,queste:
images
che saltavano attorno alla barca e tanti pesci luna,questi:
images

Il cielo si è rannuvolato presto ed in alto mare non faceva niente caldo.
Peccato per la balenottera,nei giorni scorsi l'avevano avvistata.....
Avrà avuto freddo??:lol:
@Orty,questa è per te,dal mare al ritorno: bigo.jpg :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Kelly lo vedrai, gli farò presto una foto, infatti già ho posto una domanda sul 3d degli hibi, se posso metterlo dove l'ho messo, sul balcone dove ha il sole fino alle 11:30, oppure lo devo mettere sull'altro? L'ho preso alla bancarella, al modico prezzo di 5 euro. Lo avrei voluto rosso però, è invece arancione con il centro rosso-viola
Arancione è bellissimo, :love: quello rosso è il più comune,in Sardegna lo usano come siepe.....:eek: Tieniti una foto inedita per il prossimo 3d sull'ibi dell'anno,che aprirà Alex.....:eek:k07:
Ora vado a vedere di là.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto