Stefano De C.
Florello Senior
Ho una triennale in chimicaStefano,davvero??? Allora vai a leggere il 3d di Francesco in giardinaggio(ha messo il link sopra)e rispondici là,grassie 100000000000000!!:love_4:
Ho una triennale in chimicaStefano,davvero??? Allora vai a leggere il 3d di Francesco in giardinaggio(ha messo il link sopra)e rispondici là,grassie 100000000000000!!:love_4:
No la molaritá no! Per caritá risparmiaci, solo qualche formuletta approssimativa di facile applicazione, plizzzUhm mica tanto, mi sto rivedendo un po' di cose, entro domani o dopo risponderò cmq. Il punto è che mi sono abituato a calcolare la concentrazione in molarità più che in percentuale
Kelly ho fatto al volo un calcolo a francesco perche il tuo era più complicatoE alla tua capitanaccia niente, :squint: che io ho il granulare???:boh:
Rileggiti un pò sopra cosa ho e cosa ho comprato.....
Intendevo in quale % va diluita, e non se dovevo diluirla con acqua o con del petrolio :lingua:
e poi il petrolio mi seve per la motozappa
Kelly, io ho risposto in generale di là, ma ti consiglio di non stare a cervellarti per il numero perfetto.@Vice...... Vedi l'allegato 149271 che pignolo,intanto potevi rispondere anche a me qui!!!:martello2
Signore e signori, oggi ho comprato un hibi (il giorno del compleanno ahah)
Arancione è bellissimo, quello rosso è il più comune,in Sardegna lo usano come siepe..... Tieniti una foto inedita per il prossimo 3d sull'ibi dell'anno,che aprirà Alex.....k07:Kelly lo vedrai, gli farò presto una foto, infatti già ho posto una domanda sul 3d degli hibi, se posso metterlo dove l'ho messo, sul balcone dove ha il sole fino alle 11:30, oppure lo devo mettere sull'altro? L'ho preso alla bancarella, al modico prezzo di 5 euro. Lo avrei voluto rosso però, è invece arancione con il centro rosso-viola