• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
A proposito,oggi hai festeggiato con la torta??:confuso:
Visto che tu puoi permetterti il bis ed anche il...tris,questa è per te da parte dei tuoi amici pirati:
images

Buon appetito!:food:

letizia66

Florello
Sera piratacci torta? :ciglione: ahahahah sono capitata a ciccio :D capitanassa cosa si festeggia? mmmmmm Stefano è il tuo compleanno?

letizia66

Florello
Ero andata a documentarmi nelle pagine indietro e infatti AUGURI STEFANOOOO :love_4: bel regalo ti sei fatto :ciglione: :eek:k07: non ti chiedo di che colore è perchè ho letto che forse partecipi al contest con quello :D

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....Letina,l'ha già scritto!!Ma ce ne saranno tanti arancio,basta che non posti la foto adesso!!:eek:k07: Eppoi Alex non è un cerbero!:D

letizia66

Florello
:lol: non è facile non farsi prendere dall'entusiasmo :D allora ci farai vedere anche le foto :fischio:
PS per gli anni nte preoccupà che sono pochi ma tanto a noi pirati gli anni che passano ci fanno un baffo :hehe: :rolleyes:

Stefano De C.

Florello Senior
Pensavo già a dove metterlo d'inverno. O sul balconcino ben riparato, magari con TNT oppure sul pianerottolo, ma è un po' buio, oppure nel salone di casa

K

Kelly Genova

Guest
Io nei miei vivai di fiducia(i più comodi....:lol::lol:) non ho mai visto nè moscheutos nè coccinei,tu li trovi?:confuso:

pilusmax

Giardinauta
a proposito della natura che si risveglia ....

la "mia" natura si è risvegliata anche troppo .... :cry:

Kelly , Capitana , hai mai visto una frana?? (per fare rima :D )

io si, in orto ad Apparizione, la frana vista da sotto ( :martello: )

ma prima l'avevo guardata da sopra, oltre alla parte franata c'è quella pericolante, che continua a muoversi un pochino tutti i giorni, :burningma

Infatti la seguente è stata presa qualche gg dopo, ed evidenzia l'apertura di ben due "faglie" ; la prima a prodursi è evidenziata dalle frecce blu, ed è quella più vicina al ciglio della frana, la prima che andrà giù.
La seconda (frecce rosse) è la più recente ma in qualche punto è già scesa di più di mezzo metro rispetto al suolo originario come si può vedere dal bastone obliquo vicino alle frecce rosse. :sgrunt:

troppa pioggia, ragazzi, muri vecchi, persino più vecchi di me, che è tutto dire ....

ma ora mi rimbocco le maniche .... e lascio che frani ancora ....

se il post vi è piaciuto vi terrò aggiornati

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto