• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Allora vediamo: mi vorrei compare anche un moschetous, una Cesalpinia giliesii, una 20ina di altre piante, ma non ho posto...
Per il moschetus se hai pazienza vedrai che ti arriveranno i semini :) la cesalpinia non la conosco ma andrò a vedere .... siamo in parecchi ad avere lo stesso problema ,il posto :hehe: mio marito è un pò arrabbiato per le piante che ho messo in camera da letto , ha detto che le spine dei cactus gli danno fastidio quando si gira :lol:

Stefano De C.

Florello Senior
Ha un aspetto molto invitante quella torta.
Domani ci sarà qualche temporale nelle regioni settentrionali, poi lunedì anche al Centrosud. Verso meta settimana invece, potrebbe giungere un'intensa ondata calda.
Ora vi do il bacetto della buonanotte

K

Kelly Genova

Guest
a proposito della natura che si risveglia ....

la "mia" natura si è risvegliata anche troppo .... :cry:

Kelly , Capitana , hai mai visto una frana?? (per fare rima :D )

io si, in orto ad Apparizione, la frana vista da sotto ( :martello: )

ma prima l'avevo guardata da sopra, oltre alla parte franata c'è quella pericolante, che continua a muoversi un pochino tutti i giorni,

Infatti la seguente è stata presa qualche gg dopo, ed evidenzia l'apertura di ben due "faglie" ; la prima a prodursi è evidenziata dalle frecce blu, ed è quella più vicina al ciglio della frana, la prima che andrà giù.
La seconda (frecce rosse) è la più recente ma in qualche punto è già scesa di più di mezzo metro rispetto al suolo originario come si può vedere dal bastone obliquo vicino alle frecce rosse.

troppa pioggia, ragazzi, muri vecchi, persino più vecchi di me, che è tutto dire ....

ma ora mi rimbocco le maniche .... e lascio che frani ancora ....

se il post vi è piaciuto vi terrò aggiornati
Benvenuto a bordo,Pilus!:D
Ma che disastro!!!:eek: E cosa è rimasto di tutto il tuo lavoro???:(

letizia66

Florello
Va beh....capito!!!
(Mi mancano un pochino i "mi piace" però......)
Ancheamme:love_4:

Uhm no, so se sono complicati da trovare e costano pure un'occhio della testa, già il rosa sinensis non è che costi pochissimo..
anche i coccineus io li hoavuti anni fa da seme se vuoi quando li farà te li farò avere , Capitana l'anno scorso mia cognata ha trovato due mosquetos al mercato e me li ha portati , ne è rispuntato soo uno però chissà se è il rosa o il bianco

Tanti auguri Stefano
Ondina_auguri03.jpg

Scusa Ste, ho sbagliato torta
Ciao Ortyyyyy :love_4: nte preoccupà se non piace a lui, non va mica sprecata :D

Ciao Pilusmax ma ho capito bene , ti sta franando la terra dell'orto? :eek:

K

Kelly Genova

Guest
Ancheamme:love_4:

anche i coccineus io li hoavuti anni fa da seme se vuoi quando li farà te li farò avere , Capitana l'anno scorso mia cognata ha trovato due mosquetos al mercato e me li ha portati , ne è rispuntato soo uno però chissà se è il rosa o il bianco

Ciao Ortyyyyy :love_4: nte preoccupà se non piace a lui, non va mica sprecata :D

Ciao Pilusmax ma ho capito bene , ti sta franando la terra dell'orto? :eek:
Ci pensa l'equipaggio della Marea,Vice compreso,a farla fuori!!!:food:

letizia66

Florello
Siamo una Marea di golosacci :lol:
piratacci siccome la primavera sembra finalmente arrivata il mio fisicaccio ne risente e vuole riposare , in poche parole me ne vo sottocoperta , notte notte a tutti :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
@Orty,questa è per te,dal mare al ritorno: Vedi l'allegato 149625

:love::love:
grazie Kellina del bel pensiero:flower::love_4:

Chissà quando ci rivedremo:([/QUOTE]
Mai dire mai......:love_4:

Siamo una Marea di golosacci :lol:
piratacci siccome la primavera sembra finalmente arrivata il mio fisicaccio ne risente e vuole riposare , in poche parole me ne vo sottocoperta , notte notte a tutti :eek:k07:
Ed io ti seguo a ruota!!:sleep2:Notte a tutti e felice domenica!!:love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao cari pirati come va??spero tutto ok:love_4:è un po' che non appaio ora sono alle prese con sto iPhone per me e diabolico...ma forse è dico forse saro più presente...scusate se combinero danni!!

delfino 2

Giardinauta Senior
Siccome sto facendo delle prove ne approfitto per mandar i la prima Rossellini fiorita...mi fate sapere se è troppo grande che non mi rendo conto!!adesso il più e ricordar mi come ho fatto

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao delfino e ciao a tutti i pirati. Anch'io non passo molto...anche se ogni tanto vi leggo.

La Rossellini è molto bella, si vede benissimo e non è troppo grande...insomma è tutto ok!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto