• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi cari, so che sentivate la mia mancanza.
Orty e Kelly, non avete fatto una foto così potevamo vedervi?
Ciao Stefanino,certo che ci mancavi!!!:eek:k07:
Se guardi bene bene la foto qua sopra,io ed Orty siamo dietro ai cannoni pronte a far fuoco sui nemici!!:D :lol::lol:
Notte!

_ortensia_

Master Florello
E in tenuta da battaglia:D:D
270px-All%27arrembaggio.jpg

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratacci meno male che c'è chi si mette ai cannoni quando il forum decide di non farmi entrare :martello2 e quando mi dedico al collaudo cuccette :fischio: :D

K

Kelly Genova

Guest
Buon variabilissimo pomeriggio a tutti!! :crazy:
Per rallegrarvi la giornata vi dedico tre fotine:le mie fioriture di oggi(e con sto tempo è già un miracolo!!!)In compenso l'ibi ha il colore più carico e la bouga cucciola si dà da fare!! p1010001.jpg p1010002.jpg :love:
E questa dedicata al Vice:uguale uguale alla sua!! :lol::lol::lol: Però sono contenta lo stesso che ripartano!:tupitupi: p1010003 (2).jpg
Scappo,che sta arrivandomi una cannonata dal maritaccio!:fifone2:
A stasera!(forse,se il forum permetterà....:martello2)

Ultima modifica di un moderatore:

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao cari e care, che avete fatto oggi di bello? Annuncio che da domenica ci sarà un miglioramento del tempo (almeno ora così sembra), con qualche temporale limitato alle montagne di pomeriggio

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Stefano,io ho cercato quasi sempre invano di entrare qui......:burningma Poi ho fotografato i miei fiorini!:love:
A proposito,stiamo sempre aspettando le foto delle tue piante,coraggio!!!:)
Ora mesà che me ne vado,è troppo lentoooooo!!:martello2

Stefano De C.

Florello Senior
Stasera ho mangiato: petto di pollo ai ferri, una porzione di lenticchie, patate fritte (ma fatte al forno), fragole, 2 fette di pane, 2 pan di stelle

_ortensia_

Master Florello
:):)
ohhhhh Ste, ti tratti bene però te è:D:D
io dopo tre giorni di baldorie..... brodino di pollo:(:cry::cry:
buonanotte a tutti:love_4::love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera piratucci!:D
Come state?Io tutto benone,ho solo voglia di dormire....ragazzi ho il bimbo che mi fa le ore piccole...si addormenta la sera verso l'1/le 2 e la mattina si sveglia tarduccio(mo gli cambio nome e lo chiamo così):lol:e durante il pomeriggio non dorme mica.:boh:...e ti credo:squint::lol:
va bè speriamo bene per stasera....vi mando un bacione a tutti,vi penso e fate i bravi...mica lo so che state combinando:mazza: sicuramente se leggo dietro trovo qualcosina:lol:
Buonanotte a tutti!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratacci!!:D
Ciao Glory,non stiamo combinando proprio niente,puoi anche non leggere dietro,perchè questo forumaccio non ci fa mai entrare tutti assieme.......E noi piratacci ci spazientiamo mooolto facilmente,lo sai!:mazza:
Anche adesso per mettere una faccina attese lunghissime,per non parlare delle foto,quasi impossibile!!:muro:
Mesà che dovremo prendere a cannonate il server,che ne dite?:eek:k07:
Ci si stufa ancora prima di iniziare........:sgrunt:

Stefano De C.

Florello Senior
Che pomeriggio: ripassa da tizio, da caio, la cliente X che ti manda ai matti perché non ha pagato tutto, fissa l'appuntamento da Sempronio, richiama la signora Y, ecc. iiiiih!
Stasera ho mangiato: una fettina di vitella ai ferri, pomodori, lenticchia, 1 rosetta, 1 mela, 2 caramelle

Glory-Lily

Giardinauta Senior
buongiorno ciurma...si effettivamente anche a me a volte e' impossibile entrare nel forum...ma...nottata difficile amici miei...ed ora che potrei dormire...il sonno e' passato...vabbe' mi crogiolo ancora un po' sotto le pezze ..a dopo

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti/e, ieri non riuscivo nemmeno ad entrare, oggi, almeno ora, va lento ma almeno va, speriamo riescano a risolvere. La cosa strana e che io ieri non riuscivo nemmeno ad entrare ma ho visto un msg di Elebar che dice a Kelly che a lei andava come una scheggia :boh:

Qui stanotte ha diluviato e la temperatura è scesa a 10gradi di minima anche se la massima è stata di 31 gradi, ho rimesso all'interno le talee di hibi questa notte (e meno male) :D

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati,già anche io non capisco come mai ad Elebar funzioni a scheggia,forse perchè lei ha i super-poteri!!!:eek:k07:
A me continua ad andare lento,soliti problemi con faccine e foto,insomma da acqua alle ginocchia......:sgrunt:
In compenso qua c'è il sole, :D anche se al mattino le temperature sono bassine,difatti il mio ibino nuovo giallo ci sta mettendo un sacco ad aprire due boccioli......:fifone2:
Speriamo risolvano presto,ormai questi problemi ci sono da un sacco di tempo.....:muro:
A più tardi,sempre forse.......:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Siamo stati troppo ottimisti,Francesco!:sgrunt:
Me ne vado a letto,è trooooppo lento!:muro:
Buonanotte a chi ha la santa pazienza di passare di qui!:rolleyes:
Felice WE pirati!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto