• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pirati cari ce Verdiana di Rossano in finale su amici di canale 5 fra poco. . . .dovete sentirla come canta sta' giovane figliola talentuosa la conosco da quando era piccola che brava che e' e ditemi se non e' cosi . . "ciaooooooo

francescodv

Maestro Giardinauta
Senza nulla togliere a Verdiana, a cui faccio il miglior "in bocca al lupo" ... amici è mooolto distante dalle mie preferenze.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buongiornooooooooooooooo:)
ciao Letina:love_4:
guarda, qui ieri ha fatto una bellissima giornata e a me che arrivavo da un posto che fino al giorno prima nevicava sembrava di essere in paradiso:love:
C'era un pò di arietta ma quella giusta e un sole caldo, poi ieri sera mentre eravamo sul terrazzino dell'albergo ad ammirare il panorama, ecco apparire dal mare una luna rossa, bellissima, enorme:love:
971405_4337844702739_1294579887_n.jpg

Ora devo andare, ci sentiamo poi per il resto della storia:D:D

letizia66

Florello
:) quella è stata la capitanassa che si è raccomandata con il tempo :D Ok buona giornata Orty :eek:k07: noi aspettiamo notizie :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Buon lunedì freddino a tutti!!:D
@Orty come sono contenta,ieri ti ho pensato,in effetti al sole si stava bene,speriamo che duri!!:love_4:
@Leti qua la temperatura ora è 14°e c'è un venticello un pò troppo freschino per i gusti miei e degli ibini,sperem.....:squint: :love_4:

michelepm

Florello Senior
Trascorso bene il fine settimana? Io tanto per cambiare sono stato al mare :D

Et voilà, visto che qualcuno dice che sono un chiuloso:ciglione:, vi presento i miei due ultimi arrivati
20130526_193745.jpg gloriosa belpica:love:
20130527_074148.jpg plumeria rubra gialla:D.
Buon pomeriggio

letizia66

Florello
a me pareva di stare in montagna :D sarà stato l'avere addosso il piumino :crazy:
Che spettacolo la gloriosa e la plumi :love: vice ma da te quanti gradi ci sono?

K

Kelly Genova

Guest
Ci risiamooooooo!!!!Non mi fa entrare,si blocca,mi dà errore,niente faccine,nun ne posso più!!!Se non mi vedete sapete perchè........
@ Ortyna spero di riuscire a sentirci,ma che......CENSURA!!!

francescodv

Maestro Giardinauta
quoto Kelly ... CENSURA ... CENSURA ... CENSURA

ma possibile che non riescono a risolvere sto problema, oramai sono settimane che va avanti ... non è che sia un modo gentile per mandarci tutti a ... CENSURA

appena si riprende metto il mio album fioriture del 2013 (se si riprende) :cry::cry::cry:

michelepm

Florello Senior
Entrato e uscito un decina di volte, stavolta però lo frego io:D
Lety qui ieri c'erano 25°, freddino rispetto agli altri giorni, ma c'era ugualmente un bel solazzo:lol::lol:
Prima o poi sto forum imparerà chi comanda :D

K

Kelly Genova

Guest
Vice,se riesci a farlo funzionare,ti faccio Ammiraglio!!!:love_4: Mi sta facendo venire l'esaurimento,ha ragione Francesco,è un modo per mandarci tutti a..... :squint: Forse vuole un ricambio di utenti!:fischio:

belpa

Master Florello
Sì, ci ha messo mezzora per farmi accedere. Qui giornata abbastanza soleggiata, domani ripioverà

mezz'ora per accedere e portà sempre le solite belle notizie? visto che nce capiamo . . .
mago%20otelma-2-.JPG

che il divino otelma, noto portatore di una spheega coilossale arrivi là dove giove pluvio non si scomoda e se è vero che chi la fa l'aspetti nell'impossibilità di guidarti contro gli elementi naturali un secchione d'acqua ti colpisca sulla zucca e te infracichi lasciando misso come un pulcino bagnato da mane a sera che è quello che che subiam noi da mesi!

(@ sté le previsioni del tempo le guardamo tutti e ce se inca@@a già là, te l'han detto in mille modi, coraggio)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buongiorno!!!!
@Belpa
io avevo pensato di affittare un efficace anti++++... ma li avevano esauriti

pizap.com12881860962184.jpg

@michele :love:bellissimi ci tuoi ultimi arrivati....ammettilo che c'hai un pollice verde di un quintale :D
i glgli che dovevano essere gigantessi stanno crescendo, ma qua fa freddino e mesà che più alti di così non andranno .... ora che hanno il bocciolino non vedo l'ora che si aprano:love:

cq4ck.jpg

Trascorso bene il fine settimana? Io tanto per cambiare sono stato al mare :D

Et voilà, visto che qualcuno dice che sono un chiuloso:ciglione:, vi presento i miei due ultimi arrivati
Vedi l'allegato 148137 gloriosa belpica:love:
Vedi l'allegato 148138 plumeria rubra gialla:D.
Buon pomeriggio

:mazza:e com'è che hai messo a fuoco solo il prato??????

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto