• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Mary,stupenda! :love_4: Specialmente il gufetto in basso a destra!:love: Meno male che sono passata prima del Vice,sennò non trovavo più niente......:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Che spettacolo la gloriosa e la plumi vice ma da te quanti gradi ci sono?
Salvo un paio di giorni, qui di giorno siamo sempre sopra i 22°/24°

Vice,se riesci a farlo funzionare,ti faccio Ammiraglio!!!
Magari avessi questi straordinari super poteri; ieri per scrivere 4 parole sono entrato ed uscito una Marea di volte:D

mezz'ora per accedere e portà sempre le solite belle notizie? visto che nce capiamo . . .

che il divino otelma, noto portatore di una spheega coilossale arrivi là dove giove pluvio non si scomoda e se è vero che chi la fa l'aspetti nell'impossibilità di guidarti contro gli elementi naturali un secchione d'acqua ti colpisca sulla zucca e te infracichi lasciando misso come un pulcino bagnato da mane a sera che è quello che che subiam noi da mesi!

(@ sté le previsioni del tempo le guardamo tutti e ce se inca@@a già là, te l'han detto in mille modi, coraggio)
:lol::lol: sei unica!!!!

@ Stefano eppure abbiamo cercato di fartelo capire in vari modi, ma proprio niente vero?:muro:

@michele bellissimi i tuoi ultimi arrivati....ammettilo che c'hai un pollice verde di un quintale
i glgli che dovevano essere gigantessi stanno crescendo, ma qua fa freddino e mesà che più alti di così non andranno .... ora che hanno il bocciolino non vedo l'ora che si aprano

e com'è che hai messo a fuoco solo il prato??????
No thej quella da un quintale è la panza, il ditino pesa poco:D ed in quella foto è messo a fuoco solo il prato perchè stavo svolazzando via per l'ufficio che era tardi:ciglione:
Di quei gigli, sia a me che ad Alex sono usciti dei boccioli pelosi:eek: che sia un segnale che mi devo fare un pelosone:lol:.

Non aggiungo altro altrimenti mi si secca la lingua:lingua::lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
queste le ultime rose arrivate, una è arancio con il cuore bianco, sembra una meidellina rampicante (a giudicare dagli aculei ahi).
la seconda è una rosa nera (almeno così diceva la confezione), ma ha solo un po i bordi più scuri, ha di bello la durata del fiore, quello a sx è sbocciato da più di una settimana ed è ancora bello a vedersi.

DSC00738 (Copia).jpg DSC00698 (Copia).jpg
DSC00699 (Copia).jpg DSC00758 (Copia).jpg

K

Kelly Genova

Guest
Pirati a Genova!!

Notizione dell'ultima ora:eek:ggi pomeriggio a Genova si è svolto un meeting tra pirati!!! :eek:
Scherzi a parte,ho avuto il piacere di conoscere Ortyna :love: e di farle da guida per una purtroppo rapida visita della mia città.
Sono state 3 ore e mezza circa volate in un lampo,Orty è esattamente come sembra qui,allegra,vivace,curiosa,generosa e simpaticissima!! :love_4:
Eppoi c'è stata la bella sorpresa di Ortino,veramente un tesoro di marito,sempre accondiscendente! :D
Insomma ho trascorso un bellissimo pomeriggio e spero di ripeterlo,anche con altri pirati!! :hands13::hands13:

_ortensia_

Master Florello
grazie Kellina:love_4::love_4:
Che bel pomeriggio abbiamo passato assieme:love:non avrei mai voluto venire via:(
Kelly, sei veramente una persona stupenda, grazie per la compagnia e per avermi fatto conoscere la tua splendida città:)
Ps. anche io ho conosciuto suo marito, un bell'uomo:love: peccato che è rimasto poco con noi:(
Speriamo di rivederci presto:)
AriPs. Kellyyyyyyyyyyyyyyyyy
non abbiamo fatto nemmeno una foto assieme, come si fa, come si fa:cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Orty,sei già qui???:eek: Il viaggio ok? E' vero,ci siamo scordate, :martello:ma eravamo troppo occupate a chiacchierare.....:fischio:(avevate qualche dubbio??Ortino è stato un santo!-:) Va beh,ragione di più per ripetere la visita,magari col Bigo e l'Acquario,no?? :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
dovevamo arrivare prima se non sbagliavamo strada:D:D

Certamente, sul bigo ci voglio andare:lol::lol:

ma pensa te, stavo spiegando a mia figlia tutto quello che ho visto oggi e le ho detto: Manuuuuuuuu mi sono persa l'occasione di andare sulla biga:) e lei? ma eri a genova o a Roma?:D:D

letizia66

Florello
Salvo un paio di giorni, qui di giorno siamo sempre sopra i 22°/24°

Di quei gigli, sia a me che ad Alex sono usciti dei boccioli pelosi che sia un segnale che mi devo fare un pelosone .

Non aggiungo altro altrimenti mi si secca la lingua:lingua::lol:
:ciglione: stai benone a temperature Vice, qui mattina e sera andiamo abbiamo bisogno del giaccone , la sera quando rientro prendo le plumi e le metto in casa che fa proprio freddino :(
psss attento che il pelosone non è molto igienico per il prato :fischio: :lol: scavano che è una bellezza :D

THEJ cos'è quella pianta piumosa di quel bellissimo colore fixia che si intravede dietro ai vasi dove ci sono i gigli? ( bellissimi complimenti :eek:k07:)

Capitanassa allora oggi vi siete date alla pazza gioia tu e Ortyna :love: che belloooo , Ortino deve essere un santo, lo abbiamo già appurato dai racconti di Orty :D

Sera pirati , stasera si naviga?

K

Kelly Genova

Guest
Letina,mesà che navigare qua dentro sia una parola grossa:mi sembra di andare a remi su un canotto.....:sgrunt: Non so quanto resisterò a questa lentezza,se sparisco vorrà dire che sono a stendere lenzuola.....:fischio:

letizia66

Florello
e io allora le raccolgo , hai visto mai che si inumidiscano :lol:
io ho già il pc con i suoi problemi di lentezza ..... così mi addormento sulla tastiera :martello2

THEJAM1112

Apprendista Florello
:ciglione: stai benone a temperature Vice, qui mattina e sera andiamo abbiamo bisogno del giaccone , la sera quando rientro prendo le plumi e le metto in casa che fa proprio freddino :(
psss attento che il pelosone non è molto igienico per il prato :fischio: :lol: scavano che è una bellezza

THEJ cos'è quella pianta piumosa di quel bellissimo colore fixia che si intravede dietro ai vasi dove ci sono i gigli? ( bellissimi complimenti )

Capitanassa allora oggi vi siete date alla pazza gioia tu e Ortyna che belloooo , Ortino deve essere un santo, lo abbiamo già appurato dai racconti di Orty :D

Sera pirati , stasera si naviga?

sono i miei adorati aceri.... una soddisfasiun..... (.....ringrazio ogni giorno per la pioggia ricevuta, ma shhhhhhhhhhhh!!! :eek:k07:)

Letina,mesà che navigare qua dentro sia una parola grossa:mi sembra di andare a remi su un canotto.....:sgrunt: Non so quanto resisterò a questa lentezza,se sparisco vorrà dire che sono a stendere lenzuola.....:fischio:

si!!! a remi in retro:lol:.... mi sto attrezzando
08-Castello-gonfiabile-professionale-scivolo-ostacoli-galeone.jpg

buonanotte

letizia66

Florello
Ci sono arrivata dopo THEJ, i tuoi aceri sono bellissimissimiiiiiiiiiii !!!!!!
io mesà mesà che vi saluto e vi do la buonanotte :eek:k07: anzi senza mesà :D notteeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto