• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Stefano.
Notte Thejna,ma il nostro meeting non è nel WE,poi ti racconteremo!!:love_4:
(sempre se nel frattempo non mi volano altre cose dal terrazzo e non mi perdo a cercarle....:crazy:)

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
consolati Kelly, a me è volato il tendone con tutti i ferri, hai voglia ad andare giù a raccogliere il tutto e cosi li ho lasciati li:D:D
Buonanotte ragazze, a domani per i saluti:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' pirati mi avete fatto star di buon umore durante tutto il viaggio e durante le vostre conversazione bellissimi.certe volte penso che se i pirati li conoscessero tutti una nave solo non basterebbe e che non si riesce a non essere dei pirati in questo mondo :lol: :lol: altre volte invece un po' e' meglio che rimaniamo fra noi di non allargarci :rolleyes: .in prima mattina guardate sul ponte cosa ce ( ps Oi vice Miche' non ci scordiamo che sono diplomata al magistrale e se scrivo bene e chiaro qualche volta e merito loro :love:)
J1aCnck.png

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt::crazy:
Ma Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e allora, io sto facendo la prova costume, devo perdere minimo 10 kl per domani e te ti presenti con sta grazia di dio:love: come si fa a resistere?:martello2:martello2

:hands13::hands13:
Buon sabato a tutti:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato piovoso :sgrunt: a tutti!
Qua piove,come da previsione,e ci sono 11 gradi,allora ci si può pure permettere una bella fettona di quella delizia di torta,no?:baffi: Piacerà sicuramente anche al Vice!!:D Grazie Mary!!:love_4:
@ Orty,tanto 10 kg.per domani è impossibile,tanto vale 10,5.....:lol::lol: :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son d'accordo con il capitan ortina cara eh eh giacche' tutti vedranno i 10 kg e qualcosina in più come bonta' assoluta di noi :lol: :lol: e se per assurdo incontreremo qualcuno che non la pensa cosi :mazza: :mazza: a volontà :love:.oggi pasta alla carbonara veloce e buono.buon pranzo pirati:Saluto:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti amici miei!:love_4:
Scusate l'assenza...ma appena ho avuto un momentino libero il mio pensiero è andato a voi!:love:
Spero tutto bene!Non ce la farò mai a leggere dietro...ma tranquilli,non chiedo a nessuno il riassuntino!:lol:
Vi mando un saluto grande grande e buon fine settimana!
GLORY!

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera gelata!:sgrunt:
Qua tutto il giorno 11 gradi,vento freddo e gente coi piumini come a novembre!!
Povere piante!!:(
@Orty,riapri la valigia e mettici qualcosa di pesante,sono cambiate le previsioni,bello domani e lunedì,martedì variabile con qualche pioggia e mercoledì temporale,ma soprattutto temperature non da fine maggio!:muro:
Ciao Glory,che piacere rivederti!!:love_4:

letizia66

Florello
Aiaiai la mia mia cambusiera è sparita!Sarà stata inghiottita dal divano???
Allora continuo da sola:primi....

secondi....

contorni......

frutta.....

ed infine.....dolci!!!
images

Mi sembra che possa bastare,si apre la cambusa,accomodatevi!!
Tu si che mi conosci bene :lol: sarà mica avanzato qualche dolcetto :D

e la testa è importante, coi piedi mica si ragiona
Ehhhhhhhh Ortyna mica tutti lo sanno :rolleyes: c'è chi ragiona solo con quelli

kelly.... discreta... ... una cosina così.... la prima che ti capita (e poteva essere pure l'accappatoio, eh!!!!!!!!!!!! )
THEJ l'accappatoio lo usa solo per andare in corsica :fischio::lol:

Buonasera gelata!
Qua tutto il giorno 11 gradi,vento freddo e gente coi piumini come a novembre!!
Povere piante!!
@Orty,riapri la valigia e mettici qualcosa di pesante,sono cambiate le previsioni,bello domani e lunedì,martedì variabile con qualche pioggia e mercoledì temporale,ma soprattutto temperature non da fine maggio!
Ciao Glory,che piacere rivederti!!
Sera capitanassa anche qui fa freschetto , tira un ventaccio che ha intirizzito tutti i fiori :burningma

Ciao Gloryyyy :love_4:

Buon viaggio Ortyna , bè un pò ti invidio :) ma è un'invidia buona ehhh :love_4:

Buon sabato sera piratacci

letizia66

Florello
ahahahahah Stefano stavolta mi sei proprio piaciuto :lol: della serie ambasciator non porta pene ,figuriamoci chi posta un link :lol:
Spero che si risolva subito questa situazione anomala , di questi tempi si dovrebbe cominciare ad andare al mare :confuso:

Stefano De C.

Florello Senior
La neve è scesa sui 1000 m anche sulla Toscana, in Umbria e nelle Marche. Oggi Milano ha fatto 11°C di massima, mentre Oslo 20°C, pensa

_ortensia_

Master Florello
:crazy::crazy:
Valigie chiuse, messo: giacca a vento con cappuccio incorporato, pantaloni di flanella e maglietta di pecora:D:D:D

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh
Ste, pure li la neve troveròòòòòòòòòòòòòòò?
vorrà dire che me ne starò in albergo a ciattare e il mare lo vedo dalla finestra:lol::lol:

Grazie Letina:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti piratacci belli...ma Orty dove vai di bello?Qui a Roma fa freschetto e giorni fa la grandimata micidiale che c'e' stata mi ha spetacciato tutto il sedum burrito...poverino...un saluto a tutti spero di passare piu' tardi...e oggi mi tocchera' pure andare a votare per il sindaco ...bacini a tutti

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno di corsa a tutti!:D
Oggi sole!:D Temperature ancora basse però....:sgrunt:
Buon viaggio Ortyna!:love_4:
Grazie Ste del link,quello della neve me l'ero persa, :eek: anche se ieri in centro città ho preso taaanto freddo che basta!!Io ed un'amica,da brave torde,ci siamo rifiutate di riprendere la roba pesante dagli armadi appena fatti.....:martello:
Oggi sono un pò indaffarata,a stasera!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto