• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sono indecisa tra......
images
se farà freddo

o....
images
se ci sarà il sole,ma temo che in entrambe i casi troveremo una gelateria sprangata.....Che dici??:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
guarda, se vuoi far contento ortino metti il primo che gli strati ci piacciono:D

speriamo che tenga aperta la gelateria per noi, al massimo ci prendiamo la cioccolata con la panna:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
kelly.... discreta...:hehe:... una cosina così.... la prima che ti capita (e poteva essere pure l'accappatoio, eh!!!!!!!!!!!!:lol::lol:)

K

Kelly Genova

Guest
Ah Orty,dimenticavo:tu memorizza la faccia,io sono proprio uguale identica alla modella degli abiti,capito???:D
Ciao Stefano,io non vado lontano,diciamo che mi sposto leggermente a ponente.....:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
Ah Orty,dimenticavo:tu memorizza la faccia,io sono proprio uguale identica alla modella degli abiti,capito???:D
Ciao Stefano,io non vado lontano,diciamo che mi sposto leggermente a ponente.....:eek:k07:

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH però
Ste che mi consigli come Alpi svizzere che se orti vede la Kelly non mi riporta più a casa?:cry::cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:
guarda, se vuoi far contento ortino metti il primo che gli strati ci piacciono:D

speriamo che tenga aperta la gelateria per noi, al massimo ci prendiamo la cioccolata con la panna:love:
Secondo me se ci presentiamo vestite così,ecco cosa troviamo.....
images
:fifone2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto