K
Kelly Genova
Guest
Thej ho le lacrime agli occhi!!!Troppo bello quello che avevi capito.... Ma ora devo proprio confessarvi che....pirlata che sono!:crazy:Ma Kelly... leggendo di corsa avevo capito che tuo marito era uscito con l'accapatoio nuovo per andare in Corsica, lasciandoti solo le mollette.....
comunque qua soffia un vento gelido con raffiche fortissime che mi hanno rovescitato tutti i vasini di ciccine
...e pensare che dovevo uscire a comprare i sandali....
Come vi ho detto ho girato in lungo ed in largo per il piazzale,mi sono addentrata anche tra gli alberi,palma e fichi e per poco non cado nel fiumiciattolo in basso,ho chiesto a tutti i vicini,sbirciato in tutti i terrazzi,insomma niente di niente.....
Al che torno a casa mogia mogia ed appena si sveglia il maritaccio gli racconto che il suo accappatoio è volato verso la Corsica....
Vedo che ride sotto i baffi eppoi guarda in un punto della camera:ieri notte prima di andare a letto l'aveva levato lui,lasciando al solito le mollette appese!!! Io sono andata a letto dopo perchè aspettavo la mezzanotte per gli auguri al Vice ed al buio non l'ho visto.....:martello:
Beh meglio così,ma non lo dico ai vicini....k07: