• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma Kelly... leggendo di corsa avevo capito che tuo marito era uscito con l'accapatoio nuovo per andare in Corsica, lasciandoti solo le mollette.....

comunque qua soffia un vento gelido con raffiche fortissime che mi hanno rovescitato tutti i vasini di ciccine

...e pensare che dovevo uscire a comprare i sandali....
:lol::lol::lol::lol: Thej ho le lacrime agli occhi!!!Troppo bello quello che avevi capito.... :D Ma ora devo proprio confessarvi che....pirlata che sono!:crazy:
Come vi ho detto ho girato in lungo ed in largo per il piazzale,mi sono addentrata anche tra gli alberi,palma e fichi e per poco non cado nel fiumiciattolo in basso,ho chiesto a tutti i vicini,sbirciato in tutti i terrazzi,insomma niente di niente.....:(
Al che torno a casa mogia mogia ed appena si sveglia il maritaccio gli racconto che il suo accappatoio è volato verso la Corsica....
Vedo che ride sotto i baffi eppoi guarda in un punto della camera:ieri notte prima di andare a letto l'aveva levato lui,lasciando al solito le mollette appese!!!:sgrunt: Io sono andata a letto dopo perchè aspettavo la mezzanotte per gli auguri al Vice ed al buio non l'ho visto.....:martello:
Beh meglio così,ma non lo dico ai vicini....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Una fragile barchetta di carta
sembra a volte l'amicizia,
ma niente può contro di essa
la tempesta più violenta,
perché quella barchetta di carta
ha ben saldi al suo timone
una capitana e un vice/timoniere
che altri non sono che
un'amicizia ben salda
grazie anche a voi tutti PIRATI.

:love:
:love::love::love: :love_4::love_4:

senza la cambusiera però morireste di fame :lingua: e senza la cannoniera chi vi difende?
AUGURONI anche di qua Michele un abbraccio stritoloso da chi ti vuole bene
Ma certo che ci sei anche tu con noi!!Noi tre siamo la Marea!!:D
E senza la Letina mia mia che Marea sarebbe??:love_4:

letizia66

Florello
Thej ho le lacrime agli occhi!!!Troppo bello quello che avevi capito.... Ma ora devo proprio confessarvi che....pirlata che sono!
Come vi ho detto ho girato in lungo ed in largo per il piazzale,mi sono addentrata anche tra gli alberi,palma e fichi e per poco non cado nel fiumiciattolo in basso,ho chiesto a tutti i vicini,sbirciato in tutti i terrazzi,insomma niente di niente.....
Al che torno a casa mogia mogia ed appena si sveglia il maritaccio gli racconto che il suo accappatoio è volato verso la Corsica....
Vedo che ride sotto i baffi eppoi guarda in un punto della camera:ieri notte prima di andare a letto l'aveva levato lui,lasciando al solito le mollette appese!!! Io sono andata a letto dopo perchè aspettavo la mezzanotte per gli auguri al Vice ed al buio non l'ho visto.....
Beh meglio così,ma non lo dico ai vicini....
:lol::lol: capitanassa dei pirlati :lol:

Ma certo che ci sei anche tu con noi!!Noi tre siamo la Marea!!
E senza la Letina mia mia che Marea sarebbe??
una Marea senza cambusa :lol: ok la riapro và :D e preparo le leccornie per il vice golosaccio :love: per tuttii noi pirati :hehe: e do un'occhiata ai cannoni che stasera ci diamo fuoco :ciglione: :fischio: :D

michelepm

Florello Senior
queste vie traverse sono percorribili anche da noi? facci sapere :ciglione:
Grazie degli auguri Francesco, appena ho tempo ti spiego come ho fatto.

senza la cambusiera però morireste di fame :lingua: e senza la cannoniera chi vi difende? :lol:
AUGURONI anche di qua Michele un abbraccio stritoloso da chi ti vuole bene :love_4:
Certo che senza di te sarei già morto di fame, sete ed altro:lol: Ti ringrazio pubblicamente e posso tranquillamente scriverlo qui, senza di te io qui non ci starei:love_4::love_4:
Grazie di cuore e come ha detto kelly la marea siamo noi

Dalla terra ......
Maria da quando ti conosco questo è il primo messaggio lungo che trovo scritto da te in maniera eccellente (non che tu scriva male:eek:k07:), le tue parole le ho apprezzate molto soprattutto nel contenuto e ti ringrazio :love_4:

Ragazzacci mi spiace non esserci stasera perchè sono a cena, vi auguro una splendida serata

letizia66

Florello
Grazie degli auguri Francesco, appena ho tempo ti spiego come ho fatto.

Certo che senza di te sarei già morto di fame, sete ed altro:lol: Ti ringrazio pubblicamente e posso tranquillamente scriverlo qui, senza di te io qui non ci starei:love_4::love_4:
Grazie di cuore e come ha detto kelly la marea siamo noi

Maria da quando ti conosco questo è il primo messaggio lungo che trovo scritto da te in maniera eccellente (non che tu scriva male:eek:k07:), le tue parole le ho apprezzate molto soprattutto nel contenuto e ti ringrazio :love_4:

Ragazzacci mi spiace non esserci stasera perchè sono a cena, vi auguro una splendida serata
Ma dai :D saresti diventato un abile nuotatore :lol: :love_4: divertiti Michele e mi raccomando ...... stasera non fare il bravo :D :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi!!Appena chiuso il ristorante casalingo :martello:, ora apriamo la cambusa per la festa del Vice,così domani mattina quando passa trova pronto.Ci sei cambusiera mia mia ?:D
Inizio io:antipasto...
images
:baffi:

K

Kelly Genova

Guest
Aiaiai la mia mia cambusiera è sparita!Sarà stata inghiottita dal divano???:lol::lol:
Allora continuo da sola:primi....
images

secondi....
images

contorni......
images

frutta.....
images

ed infine.....dolci!!!
images
:baffi:
Mi sembra che possa bastare,si apre la cambusa,accomodatevi!!:food:

K

Kelly Genova

Guest
Ecco cosa mancava.....Brava Orty!!:hands13::hands13:
Ora il Vice sarà contento,domani trova tutto quello che vuole....:baffi:
Tu mi raccomando non dimenticare qualche golf più pesante per la sera,le minime sono calate molto,anche se domenica e lunedì ci sarà sicuramente il sole! :D Dopo nun se sa,meglio portare anche l'ombrello.....:fifone2: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...col freddo che fa vengo a festeggiare Michele con le babbucce:D
ciabatte-pannolenci-pirata.jpg

e visto che la torta di questa mattina è finita.... eccone un'altra ....
2zz6y3q.jpg

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Grazie Kelly:love::love:
dunque preparato la valigia:
2 maglioni, pantaloni, gonnellina per la sera, camicie, costume, copricostume e giacca a vento che non si sa mai e poi l'immancabile ombrellino con abbinato impermeabile:D
oscthumb.php

PIRATE_-_RAIN_COAT_-_1PIRJA.jpg

e stivali:D
Free-Shipping-wholesale-high-quality-brand-lovey-pirate-kids-rainboots-rain-shoes-pvc-ran-boots.jpg

Sarà abbastanza?:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto