• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
HVH 4ever :love: me lo studio a modo..... ma che colori:love:

i miei son piccolini echissà cosa ho seminato, ma sono ottimista (che se ne salva anche solo la metà fo l'apina e HVH poi mi fa un baffo:lol:...:storto:che è un po' come se avessi bestemmiato:martello2)
30wtw7k.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Quanti Thejna!!!:eek: Hai ragione sulla nursery.....:hands13::hands13: Quali sono? :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti/e, speriamo che la notte porti consiglio al forum, non né possiamo proprio più.
Buonanotte Francesco,davvero,oggi un'ora per mettere le foto.....:muro: Beh stasera Uffos non ci ha stressati però, :lol::lol: povero cucciolo,l'hanno pure sgridato...:rolleyes:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buonanotte....

medium_Groenlandia.jpg

(anche se mi sa che oltre alla perturbazione qua sia arrivata plolplio la Groenlandia !!!)... ecco il mio balcone
images

Stefano De C.

Florello Senior
Domani sarà giornata variabile ma perlopiù soleggiata, specie su Piemonte, Lombardia, Liguria, ma anche altrove le nubi non saranno poi tante epoche piogge, sabato invece, arriverà la neve su Alpi e Appennini e temporali sul Nordest e sul Tirreno specialmente, è nevicato sui 1000 m questa sera sulle Alpi orientali. In Belgio nevica sui 4-500 m, qaulche fiocco s'è visto anche nei pressi di Londra

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti/e, saluto veloce prima della passeggiata mattutina :Saluto:

ed un avviso ai naviganti: il sito HVH è vietato ai deboli di cuore, ai caratteri facilmente impressionabili e soprattutto ai suscettibili.
L'invidia è invece ammessa, anzi assicurata :lol::lol::lol: :eek:

K

Kelly Genova

Guest
Ceeeerto,buon compleanno Viciuzzo, :love_4: stasera faremo" fiesta "sulla Marea!!:D
Ciao Ortyna,meglio un golf in più,qua le minime sono precipitate,ora siamo ad 11°....:sgrunt:
Io stamattina mi sono svegliata con la sorpresa:invece dell'accappatoio di mio marito(tra l'altro quasi nuovo....:burningma)ho trovato solo le mollette,e non è neanche nel parcheggio,ho girato dappertutto,sarà in Corsica,col vento che c'era stanotte.....:muro:
Mi ha abbattuto il vasone dei pomodori,fatto volare due talee in acqua di coleus,ma per il resto nulla,gli ibi sono salvi,temperature a parte....:squint: Solo il povero fiore sbocciato ieri è già tutto strapazzato dal vento....:(
Da voi come va?:fifone2:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Sto preparando le valigie e sono contenta ma mi sorge un dubbio, mi porto questo
640px-Pirati_di_Foxy_in_costume_da_bagno.png

o questo?:confuso:
Abbigliamento-da-sci-donna-Colmar-inverno-2012-220x467.jpg

:cry::cry::cry:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Compleanno del nostro grande vice? Preparosubito una dedica ciao a tutti vado come il vento e ole che spacca le pietre !!!!!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ma Kelly:lol:... leggendo di corsa avevo capito che tuo marito era uscito con l'accapatoio nuovo per andare in Corsica, lasciandoti solo le mollette.....:lol:

comunque qua soffia un vento gelido con raffiche fortissime che mi hanno rovescitato tutti i vasini di ciccine:sgrunt:cat:

:rolleyes:...e pensare che dovevo uscire a comprare i sandali....

michelepm

Florello Senior
Una fragile barchetta di carta
sembra a volte l'amicizia,
ma niente può contro di essa
la tempesta più violenta,
perché quella barchetta di carta
ha ben saldi al suo timone
una capitana e un vice/timoniere
che altri non sono che
un'amicizia ben salda
grazie anche a voi tutti PIRATI.

:love:

michelepm

Florello Senior
HVH è l'acronimo di Hidden Valley Hibiscus questo è il link del sito molto interessante

Buonanotte Viciuzzo,HVH non è una malattia nuova come credeva il GBP...ma la sigla abbreviata di Hidden Valley Hibiscus,un sito americano di coltivazione ibi(vedessi che roba....:love:)che spiega anche la cura,i concimi,ecc.Buona giornata domani....:eek:k07: :love_4:
:lol::lol: ed io che pensavo fosse qualche malattia virale incurabile:D

Bellissimo sito e vi dirò di più, tramite vie traverse sono riuscito a prenderne due da loro:ciglione: che in questi giorni stà cacciando i germoglietti:lol::lol:, non vedo l'ora che esca il primo hibiscus HVH:D

francescodv

Maestro Giardinauta
:lol::lol: ed io che pensavo fosse qualche malattia virale incurabile:D

Bellissimo sito e vi dirò di più, tramite vie traverse sono riuscito a prenderne due da loro:ciglione: che in questi giorni stà cacciando i germoglietti:lol::lol:, non vedo l'ora che esca il primo hibiscus HVH:D

queste vie traverse sono percorribili anche da noi? facci sapere :ciglione:

letizia66

Florello
Una fragile barchetta di carta
sembra a volte l'amicizia,
ma niente può contro di essa
la tempesta più violenta,
perché quella barchetta di carta
ha ben saldi al suo timone
una capitana e un vice/timoniere
che altri non sono che
un'amicizia ben salda
grazie anche a voi tutti PIRATI.

:love:
:rosa:senza la cambusiera però morireste di fame :lingua: e senza la cannoniera chi vi difende? :ciglione: :lol:
AUGURONI anche di qua Michele un abbraccio stritoloso da chi ti vuole bene :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dalla terra al cielo ma sopratutto per via mare il mio pensier ti arriva a bordo della grande nave dei pirati.toc toc bussa alla porta del vice Michele un messaggio di buon augurio:- che i tuoi giorni futuri abbiano i colori di un bel prato fiorito,che il verde Dell erba di questo Prato ti porti sogni di speranza,che per ogni fior variopinto sia per te immaggine di gioia,che la vita ti possa donarti solo il meglio e che possa esaudire tutti i tuoi desideri più belli. . . .infine che la vita ti stringa forte a se tenendoti per tanto tempo ancor con essa.buon compleanno con affetto e simpatia l amica Maria.per te la mia rosa miglior ciao
HPkKz1F.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto