michelepm
Florello Senior
Kelly non è colpa mia, è sempre meglio specificare altrimenti...vedi pure Ortensia è colpita da questo male primaverileDai che tra poco inizierete a dire mamma che caldoVedi l'allegato 147684 Viceeee!!!
Kelly non è colpa mia, è sempre meglio specificare altrimenti...vedi pure Ortensia è colpita da questo male primaverileDai che tra poco inizierete a dire mamma che caldoVedi l'allegato 147684 Viceeee!!!
Ciao KellyCiao Ortyna,qua domenica è previsto sole!!!k07: :love_4:
Piano piano Orty uno da un dito e subito che vogliamo tutta la manoCiao Kelly
WOWdavvero?:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
meno maleeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelunedi, martedi e mercolediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Ci mancava gio-ven e sab e si sarebbe presa pure la gambaPiano piano Orty uno da un dito e subito che vogliamo tutta la mano
Piano piano Orty uno da un dito e subito che vogliamo tutta la mano
allora l'unica soluzione è farsi amico un commesso che ti avvisi dei nuovi arrivi.Ciao Francesco ma io non posso andare spesso al vivaio ,è un luogo pericolosissimo per me , quando entro non riesco ad uscire a mani vuote e di solito non mi bastano le due mani
Francesco non mi ricordo bene ma mi sembra di aver letto che concimi i tuoi ibi ( bellissimo il rosa ) quasi giornalmente , ho frainteso?
Ci mancava gio-ven e sab e si sarebbe presa pure la gamba
Porca miseria Fra, e mo cos'è sto HVH:confuso: con le sigle non ci sto più con la capa. Ragazzuole e oli (non di oliva) io vi auguro buona notte e buon proseguimento. Domani poi vi do il buongiorno veloce che ciò una giornata, ma una giornata:ciglione: Ciaooooho deciso di adottare la tecnica suggerita da HVH, ogni giorno una dose ridotta di concime, al momento sembra gradire.
Magari......Dai,molla tutto..... e parti!!:love_4:Capitanassa per me va benissimo vengo anche io :ciglione:
Notte vice :love_4:
HVH è l'acronimo di Hidden Valley Hibiscus questo è il link del sito molto interessantePorca miseria Fra, e mo cos'è sto HVH:confuso: con le sigle non ci sto più con la capa. Ragazzuole e oli (non di oliva) io vi auguro buona notte e buon proseguimento. Domani poi vi do il buongiorno veloce che ciò una giornata, ma una giornata:ciglione: Ciaoooo
Buonanotte Viciuzzo,HVH non è una malattia nuova come credeva il GBP... ma la sigla abbreviata di Hidden Valley Hibiscus,un sito americano di coltivazione ibi(vedessi che roba....)che spiega anche la cura,i concimi,ecc.Buona giornata domani....k07: :love_4:Porca miseria Fra, e mo cos'è sto HVH:confuso: con le sigle non ci sto più con la capa. Ragazzuole e oli (non di oliva) io vi auguro buona notte e buon proseguimento. Domani poi vi do il buongiorno veloce che ciò una giornata, ma una giornata:ciglione: Ciaoooo
Magari potessiiiii :ciglione: ma prima o poi k07:.......Magari......Dai,molla tutto..... e parti!!:love_4:
Orty,per ora dicono bello domenica e lunedì,variabile con nubi sparse martedì e mercoledì,temperature minima 15 massima 20,mare mosso.Va bene? k07: