• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
Ciao Francesco ma io non posso andare spesso al vivaio ,è un luogo pericolosissimo per me , quando entro non riesco ad uscire a mani vuote e di solito non mi bastano le due mani :lol:

Francesco non mi ricordo bene ma mi sembra di aver letto che concimi i tuoi ibi ( bellissimo il rosa :love:) quasi giornalmente , ho frainteso?
allora l'unica soluzione è farsi amico un commesso che ti avvisi dei nuovi arrivi.

ricordi bene, ho deciso di adottare la tecnica suggerita da HVH, ogni giorno una dose ridotta di concime, al momento sembra gradire.

K

Kelly Genova

Guest
Orty,per ora dicono bello domenica e lunedì,variabile con nubi sparse martedì e mercoledì,temperature minima 15 massima 20,mare mosso.Va bene?:D :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
ho deciso di adottare la tecnica suggerita da HVH, ogni giorno una dose ridotta di concime, al momento sembra gradire.
Porca miseria Fra, e mo cos'è sto HVH:confuso: con le sigle non ci sto più con la capa:D. Ragazzuole e oli (non di oliva) io vi auguro buona notte e buon proseguimento. Domani poi vi do il buongiorno veloce che ciò una giornata, ma una giornata:ciglione: Ciaoooo

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma che soddisfasiun!!!! assolutamente da condividere..... le mie ciambelline:D
Michele vanno bene x colazione!!!
b9den9.jpg

comunque la mia nursery di hibi vi batte tutti:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Porca miseria Fra, e mo cos'è sto HVH:confuso: con le sigle non ci sto più con la capa:D. Ragazzuole e oli (non di oliva) io vi auguro buona notte e buon proseguimento. Domani poi vi do il buongiorno veloce che ciò una giornata, ma una giornata:ciglione: Ciaoooo
Buonanotte Viciuzzo,HVH non è una malattia nuova come credeva il GBP...:D ma la sigla abbreviata di Hidden Valley Hibiscus,un sito americano di coltivazione ibi(vedessi che roba....:love:)che spiega anche la cura,i concimi,ecc.Buona giornata domani....:eek:k07: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto