• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonanotte Letina, mazza che stress il forum, mi fa correre di qua e di la dietro alla barra se no non vedo un tubo :martello2:martello2
però un cosa buona c'è, con tutto sto correre qualche risultato lo avrò di sicuro:D:D
images

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
però un cosa buona c'è, con tutto sto correre qualche risultato lo avrò di sicuro:D
Speriamo almeno che siano risultati buoni.

Buongiorno ieri mi sentivo alquanto accalorato, me pareva fossi in cinta:eek:, poi sono entrato in macchina e ho capito da cosa dipendesse tutto quel caldo
IMG-20130522-WA0017.jpg , praticamente sembravamo a luglio:lol: e come al solito l'unico a ringraziarmi è l'acquedotto per l'acqua che consumo ogni volta che irrigo:muro:

Fortunatamente oggi si sta un tantino più freschi. Buona giornata a tutti.

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti/e,
stamani si sta più freschi, stanotte ne è venuta giù tanta ed ora è coperto, con tendenza alla pioggia. non ho avuto il coraggio di andare sul terrazzo per verificare cosa altro è successo, ci pensiamo stasera o domattina (basta passeggiate ho deciso di fare a giorni alterni, tutti i giorni è stressante, è diventato un lavoro). :baf:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il mio figliol e' un violoncellista due anni fa quando era tornato da scuola dale medie ha detto:- fra tutti strumenti che ci son l unico che ho sentito dentro e' il violoncello. . . . Ebbene pirati da allora dove va va vince tutti concorsi musicali che li servono per studiare al conservatorio con le varie spese .si bella soddisfazione .invece :(Nla Signorinella mia doveva andar alla scala di Milano talentuosa di danza classica ma ha buttato al vento 12 anni di studi perché ? Mi disse :- Oi mammi' che io tengo il dono e la grazia e non la passione. . . . No capitano quella era la presentatrice io modestamente son più carina eh eh.ora amici miei solo per voi il mio primo hibi!!!!!!forse per troppo vento e brutto tempo anche da noi non si e' aperto?
8M11W4e.jpg

michelepm

Florello Senior
invece :(Nla Signorinella mia doveva andar alla scala di Milano talentuosa di danza classica ma ha buttato al vento 12 anni di studi perché ? Mi disse :- Oi mammi' che io tengo il dono e la grazia e non la passione. . . .
Pazienza, sicuramente è un peccato ma non fartene una colpa; avrà altre soddisfazioni:)
No capitano quella era la presentatrice io modestamente son più carina eh eh
Della serie, non sono per niente modesta:lol::lol:.

Il fiore dell'hibino è un tantino mosciarello:D, vedrai che senza vento i prossimi sarnno belli rigogliosi

francescodv

Maestro Giardinauta
il mio sta su un terrazzo ed hai voglia di vento. gli do acqua e da quest'anno anche una concimazione blanda tutti i giorni.
vedo anche qualche foglia gialla o è un riflesso di luce :confuso: ed un sottovaso, va beh che da te non piove quasi mai, ma il sotto vaso potrebbe causare un eccesso di umidità alle radici :confuso:

I figli vanno seguiti e supportati (fin quando si può - of course) bisogna stare attenti a non imporre (indurre) i propri desiderata.
Il mestiere del genitore non è facile, è dura accettare che facciano le proprie scelte, ma bisogna che costruiscano la loro vita con le loro scelte non con le nostre.
segui il violoncellista e lascia andare la ballerina, troverà la sua strada (PS tanto poi alla fine sempre ai genitori saranno date le colpe, così come i genitori troppo spesso e troppo presto dimenticano di come erano loro quando erano figli :lol:).
non mi hai risposto sulla matematica. :Saluto::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio piratacci!!:D
Qua in attesa delle sciagure di sabato,c'è un bellissimo sole.....:lingua:
Oggi riesco pure a mettere le faccine,adesso provo a postare le foto....:eek:k07:
@ Francesco ho visto solo ora la tua bouga nuova,proprio una fatina hai sposato!!:love: Però non disperare sulla vecchia,se il tronco è verde....
Uffos ora vuole tutti gli ibi che vede!!:lol::lol: L'abbiamo contagiato,mi viene il rimorso,è stato il mio nuovo giallo a provocarlo....:embarass
A stasera!:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
I sottovasi son tutti cosi quasi di polistirolo giacche non si riscalda e fa proprio da funzione di tener umidi i vasi , , , non voglio esagerare ma qui al sole non resiste nemmeno il basilico o peperoncino :lol: :lol: e nella roulotte a luglio oltre 70 gradi !!!!!!!pertanto chi vuol venir a farsi una sauna e per dimagrire siete tutti invitati gratuitamente :lol: :lol:.no Francesco l unico genio di matematica in famiglia al momento e mio marito che fece ingenieria per un po' e matematica e fisica un altro po' all università.sui figli son d accordo con te e' solo a loro volta quando diventano genitori che forse capiscono ma non e' detto :lol: :lol:

letizia66

Florello
grazie vice Miche' sull suggerimento della mosciatura Dell hibi provvederò subito a darle più acqua
:lol::lol: Maryyyy :lol::lol:

il mio sta su un terrazzo ed hai voglia di vento. gli do acqua e da quest'anno anche una concimazione blanda tutti i giorni.
vedo anche qualche foglia gialla o è un riflesso di luce ed un sottovaso, va beh che da te non piove quasi mai, ma il sotto vaso potrebbe causare un eccesso di umidità alle radici

I figli vanno seguiti e supportati (fin quando si può - of course) bisogna stare attenti a non imporre (indurre) i propri desiderata.
Il mestiere del genitore non è facile, è dura accettare che facciano le proprie scelte, ma bisogna che costruiscano la loro vita con le loro scelte non con le nostre.
segui il violoncellista e lascia andare la ballerina, troverà la sua strada (PS tanto poi alla fine sempre ai genitori saranno date le colpe, così come i genitori troppo spesso e troppo presto dimenticano di come erano loro quando erano figli ).
non mi hai risposto sulla matematica.
:cry::cry: che nota dolente Francescooooooo

In giro vedo tanti hibi in vendita.
Qui oggi nuvoloso, stamattina risveglio con pioggia abbastanza intensa. Aria bella fresca
Ma tu li trovi bellissimissimi come quelli del vice della capitanassa e di AlexGBP ? :confuso: io qui solo rossi e arancio , un bel giallo o un bicolore non si trova :boh:
Sera piratacci

Ultima modifica:

francescodv

Maestro Giardinauta
:cry::cry: che nota dolente Francescooooooo
Però è la veritá, i genitori dimenticano di essere stati figli, ed i figli non hanno la percezione di cosa significa essere genitore.

Ma tu li trovi bellissimissimi come quelli del vice della capitanassa e di AlexGBP ? :confuso: io qui solo rossi e arancio , un bel giallo o un bicolore non si trova :boh:
Sera piratacci
Proprio ieri ho fatto acquistare ad Uffos un bel rosa sinensis di colore giallo, e ne avevano anche di rosa screziati. Credo sia una questione di tempismo, in questo periodo ci sono arrivi continui nei vivai, quindi o vai spesso a vedere cosa hanno oppure devi farti amico un commesso che ti avvisi.

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera anche da me!!:D
Vice come ti capisco.....Io l'ho passato oggi pomeriggio!:sgrunt: Come va da te?Oggi vedendo la tv mi pare ci fosse un cielo nero....:fifone2:

letizia66

Florello
Però è la veritá, i genitori dimenticano di essere stati figli, ed i figli non hanno la percezione di cosa significa essere genitore.

Proprio ieri ho fatto acquistare ad Uffos un bel rosa sinensis di colore giallo, e ne avevano anche di rosa screziati. Credo sia una questione di tempismo, in questo periodo ci sono arrivi continui nei vivai, quindi o vai spesso a vedere cosa hanno oppure devi farti amico un commesso che ti avvisi.
Ciao Francesco ma io non posso andare spesso al vivaio ,è un luogo pericolosissimo per me , quando entro non riesco ad uscire a mani vuote e di solito non mi bastano le due mani :lol:

Dopo un'ora passata a cercare di postare le foto di qualche hibino di là, finalmente riesco a darvi la buonasera:D
Ciao Vice sono stupendi i tuoi ibini :love:

Buonasera anche da me!!:D
Vice come ti capisco.....Io l'ho passato oggi pomeriggio!:sgrunt: Come va da te?Oggi vedendo la tv mi pare ci fosse un cielo nero....:fifone2:
Sera capitanassa , ma che hai fatto ai semini che sono già spuntati e così cresciuti :ciglione:

Francesco non mi ricordo bene ma mi sembra di aver letto che concimi i tuoi ibi ( bellissimo il rosa :love:) quasi giornalmente , ho frainteso?

michelepm

Florello Senior
Povero ragazzo, tra te e Kelly gli state facendo venire l'hibite acuta :lol:

No Kelly, il cielo era azzurro come sempre, erano le nuvole ad essere nere:D, ma non lo dite troppo in giro altrimenti poi si scatena il metereologo:lol:
io non posso andare spesso al vivaio ,è un luogo pericolosissimo per me , quando entro non riesco ad uscire a mani vuote e di solito non mi bastano le due mani :lol:

Ciao Vice sono stupendi i tuoi ibini :love:
Grazie Lety, tu hai la mia stessa malattia; però in commercio c'è un nuovo vaccino, l'anti vivaite:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,li ho tenuti a ...bagno maria quest'anno,ed insieme anche ad un pò di sole!!Dai che DEVONO nascere anche a te!!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buonasera a tutti voi:):)
ragazzi scusate ma....................... io non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù:sgrunt::sgrunt:
264405_532563593473123_817744975_n.jpg

:D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Povero ragazzo, tra te e Kelly gli state facendo venire l'hibite acuta :lol:

No Kelly, il cielo era azzurro come sempre, erano le nuvole ad essere nere:D, ma non lo dite troppo in giro altrimenti poi si scatena il metereologo:lol:
Grazie Lety, tu hai la mia stessa malattia; però in commercio c'è un nuovo vaccino, l'anti vivaite:lol::lol:
risata.jpg Viceeee!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto